|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Banana la tua firma è fantastica
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1643 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Ribadisco: Sato, pilota estremamente scarso, interessava solo come veicolo per una fornitura Honda. Questo perchè: 1) Red Bull era insoddisfatta dei motori Renault giudicati meno potenti (sebbene più compatti, almeno stando al Newey pensiero) rispetto ai Ferrari. Poteva cercare di rescindere il contratto o di non rinnovare 2) Essendo la squadra madre della Toro Rosso pensava di ereditare i V8 del Cavallino che nel caso avrebbe potuto ripiegare sui motori Honda grazie all'ingaggio di Sato. Ma 1) Ferrari ha rinnovato comunque con la Toro Rosso e la Red Bull non ha rotto con la Renault (forse perchè nel contratto con Ferrari c'era il vincolo di fornitura solo alla squadra di Faenza) 2) Honda si è ritirata. A sto punto, non essendoci molti piloti sulla piazza ed essendoci un Bourdais che dopo una brutta prima parte di stagione (nonostante l'arrivo a punti all'esordio) si è riscattato in concomitanza con la crescita della macchina, ed essendo anche già inserito nella squadra, ecco che la scelta è caduta sul rinnovo del contratto. E Sato si attacca
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sato in base a cosa dici che è molto scarso?
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Sato con una SuperAguri ha sorpassato Alonso in Canada nel 2007 con somma gioia di Ron Dennis...ha la mia stima incondizionata vita natural durante
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
non posso non quotare... anche se per il tamponamento al kaiser a spa alla prima staccata un ceffone se l'è preso... più una mia vagonata di insulti e malattie varie
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1648 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve gente, sono ancora digiuno delle nuove chicche della settimana, fatemi un sunto plz ...
come butta ?, ci siamo arrivati come norme a correre tutto il campionato con la stessa monoposto sigillata il sabato del primo gp e magari dall'anno prossimo con le macchinine stile peg perego, ma ognuna rigorosamente costruita e progettata dal singolo team ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1656 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
buahahahahahahaha. ha vuotato i serbatoi di acqua e olio sulla strada in pratica... ahahahaha. cmq bel video!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sembra molto bella(a parte i deviatori-reggi-specchietti grossi e rettangolari, ma pazienza) e curata anche la nuova monoposto, forse con qualche tocco di originalità in più nel telaio o anche in alcune parti dell'alettone anteriore rispetto alle altre. forse si vedrà davvero la mano di newey quest'anno.
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Sono più gli errori dei punti che ha fatto. Errori che spesso sono stati addirittura grossolani, al punto che nel corso del tempo si è guadagnato il soprannome di "kamikaze" da parte dei suoi colleghi nonchè critiche per incidenti che si potevano evitare grazie ad una maggiore attenzione.
Se un pilota è veloce ma non completa le gare o spedisce a muro il compagni di squadra non può avere un futuro. A parte che è sempre stato in squadre motorizzate Honda e questo la dice lunga. Ragioni soltanto di sponsor. Quell'Alfonso lo passava pure un Piaggio Ape.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

Ho concluso felicemente con: