|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sai che penso di avere toppato? bisogna che verifichi su un codice penale aggiornato....
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
fino a prova contraria l'incesto è un reato, codice penale articolo 564 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sisi infatti...colpa mia...penso che pure sia punibile solo quando da pubblico scandalo...
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se la pagina di Wikipedia è corretta l'incesto è reato solo con ascendente o discendente e con fratello/sorella. Quindi chi è interessato alle cugine può stare tranquillo.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, si, le cugine, anche di primo grado, sono sempre state bombabili. Se non erro e' possibile anche il matrimonio.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
io mi pongo spesso la domanda: MA FINO A CHE PUNTO LA VAGINA E IL PENE COMANDANO SUL CERVELLO DI UOMINI E DONNE ANCHE MAGGIORENNI, E PURE MAGGIORENNI D A DECENNI?? veramente... spesso fra uno scimpanzè scopatuttoquelcherespira e un essere umano l'unica differenza è il cellulare...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è patologico, ma qualche problema ce l'ha ... che poi là fuori ce ne sia una marea di ste situazioni non cambia il mio giudizio. certo 30>50 o 20>40 è decisamente meno grave di 10>30 ... ma imho già 15>35 stiamo messi molto, molto male...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-02-2009 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
io si ...
mi sentirei un "usurpatore"
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conta che le ragazzine di 15 anni ad oggi sono estremamente appariscenti e sanno perfettamente il potere che hanno nelle loro mani. E non girano come delle zoccole navigate per nulla. Ora che questo comportamento magari e' dovuto a insicurezza a tal punto che si va a cercarsi l'uomo adulto puo' essere ma non e' una malattia il fatto che l'uomo ci stia ... o almeno non credo. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
usurpatore ?
altro che usurpatore , lei andrebbe dalle amichette a vantarsi e a loro volta le amichette farebbero di tutto per accalappiartisi ... non so se ti sei reso conto ma le ragazzine oggi non esistono quasi piu' ... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
*
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
A 40 anni con una di 20? E usurpatore de che scusa?
Poi uno può fare le sue valutazioni sull'opportunità o meno di girare con ragazze giovani quando giovani non lo si è più, ma sinceramente non trovo proprio cosa ci sia di contro natura...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.