Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2009, 16:43   #1621
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
vote for this banana
Old 05-02-2009, 19:49   #1622
nvidiati
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Amate Tilke vi prego
Occhio che qui sospendono utenti per molto meno, modifica subito quella frase

Ultima modifica di nvidiati : 06-02-2009 alle 08:10.
nvidiati è offline  
Old 05-02-2009, 20:37   #1623
nvidiati
Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
forza mclaren

meglio ricordarlo ogni tanto
è tornato a gufare

Ma che fine avevi fatto? eri sparito? Vai creando il nuovo thread per il primo granpremio, che quest'anno ci sono miliardi di modifiche al regolamento.
nvidiati è offline  
Old 05-02-2009, 20:51   #1624
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Se non avevo sentito male da sto anno i motori Ferrari li avrebbe utilizzati la red Bull, mentre la TR tornava coi Renault
A Monza la Toro Rosso aveva rinnovato il contratto con la Ferrari e non penso proprio che sia possibile fare scambi. Sino a prova contraria, anche se collaborano strettamente sono squadre distinte e avversarie. Stesso discorso vale per la parte Renault.
Old 05-02-2009, 21:01   #1625
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
forza mclaren

meglio ricordarlo ogni tanto
Si va beh, lasciam perdere che è meglio
Premio post inutile del thread

Ma almeno ti sei rifatto vivo!

A sto punto credo che ci siamo tutti!
Anzi no, manca Studentesso
Old 05-02-2009, 21:11   #1626
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
si ma ha rotto un po' le palle sto tilke! Alla fine in tutti i circuiti che ha fatto, sorpassi zero!

Mi chiedo se se ne sia accorto o no!
IMHO Tilke è anche troppo bravo
Quando ha potuto mettere insieme un circuito come si deve ha prodotto cose interessanti ( Sepang , Shangai ) , certo , se ti dicono che bisogna fare un circuito cittadino e deve passare lì , là e qua non c' è nessuna possibilità di tirar fuori niente di buono .
Per sorpassare ci vuole un rettilineo con una staccata in fondo , nei suoi circuiti cerca sempre di piazzare almeno un punto dove si possa tentare , ma se le macchine non riescono a stare in scia non c' è niente da fare , a Indianapolis dopo mezzo minuto di rettilineo a succhiare la scia non si riesce a passare davanti , a Monza di sorpassi non se ne vedono , a Spa uno ogni tre anni ... e questi sono i circuiti dove si può sorpassare !!
Una volta all' Hungaroring o a Monaco era difficile sorpassare , difficile ... non impossibile ! adesso i piloti si mettono a fare il trenino , fanno ciuf ciuf con la bocca e vanno fino al traguardo , puoi avere davanti una macchina 5 secondi più lenta e stai lì senza poterci fare niente ( chiedere a Coulthard e Bernoldi ) .
Per questo secondo me Tilke è anche troppo bravo , sui suoi circuiti quando corrono altre serie lo spettacolo è assicurato e i sorpassi abbondano , molto più che su altri percorsi , anche storici , purtroppo le F1 fino all' anno scorso erano vetture che non potevano avvicinarsi a meno di 50 metri da quello davanti , inutile arrabbiarsi con il circuito , Imola , Monaco , Hungaroring , Melbourne , Magny-Cours , Nurburgring ( quello nuovo ) , Silverstone ... sono tanto meglio di Sepang , Bahrein , Shangai o Istanbul ?
Si spera che la rivoluzione aereodinamica di quest' anno porti qualche cosa di interessante , sennò tanto vale buttare tutto nella pattumiera .
Old 05-02-2009, 21:29   #1627
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
Chi ha parlato di Tilke qualche tempo fa??

GP di Roma, visita di Tilke
"Primi giudizi positivi"

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2009/02/04/gproma.shtml§

sarà stato contento della gnocca che girava...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 05-02-2009, 22:11   #1628
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da nvidiati Guarda i messaggi
Occhio che qui sospendono utenti per molto meno, modifica subito quella frase
tanto c'è il tuo safe quote
kappa85 è offline  
Old 05-02-2009, 22:12   #1629
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Stasera grandissimo Jarno a GDP.....magari fossero tutti così i piloti....spero che quando smetterà di correre qualcuno in Rai lo recluti come uomo pitlane al posto di stella bruno....
+Benito+ è offline  
Old 05-02-2009, 23:00   #1630
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
http://www.f1grandprix.it/css/notizi...con-la-ferrari
Old 05-02-2009, 23:04   #1631
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
effettivamente
manurosso87 è offline  
Old 05-02-2009, 23:18   #1632
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 06-02-2009, 08:11   #1633
nvidiati
Member

Quote:
ho modificato il quote, vedete se va bene ora
nvidiati è offline  
Old 06-02-2009, 14:16   #1634
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
La nuova coppia di piloti alla Ferrari: Alonso - Hamilton

Old 06-02-2009, 14:23   #1635
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi

ahahahhahahahaahha
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 06-02-2009, 15:13   #1636
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi

sarebbe perfetto, basta dare la prima guida ad alonso e godere del troll che si lamenta 7 giorni su 7.... che bellezza
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 06-02-2009, 16:27   #1637
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
mi auguro a mosley si fa amputare il pene di qualche prostitrota.
El_Camino è offline  
Old 06-02-2009, 17:11   #1638
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Bourdais ufficialmente confermato alla Toro Rosso per il 2009!

Quote:
Originariamente inviato da f1grandprix.it
La Scuderia Toro Rosso ha confermato ufficialmente la riconferma di Sebastien Bourdais come pilota titolare del team anche per il 2009. Il francese affianchera' nella sua seconda stagione in F1 il giovane Sebastien Buemi.

"E' stato un inverno lungo e difficile, ma ora l'attesa e' finalmente finita e sono davvero eccitato all'idea di disputare la mia seconda stagione con la Toro Rosso" ha dichiarato Bourdais. "Vorrei ringraziare la Red Bull e Dietrich Mateschitz per questa opportunita' di continuare con un team che ha fatto tanti progressi l'anno scorso. Ora posso concentrarmi nel preparare la prossima stagione, che si promette molto interessante per via di tutti i cambiamenti ai regolamenti e non vedo l'ora di stabilire un buon rapporto con il mio compagno di squadra, Sebastien Buemi, per assicurarci di fare il miglior lavoro possibile per il team e per la Red Bull".
Ribadisco quello che avevo detto ieri cioè che è la scelta più logica.

La Red Bull intanto dovrebbe essere presentata nel corso della prossima settimana.
Old 06-02-2009, 17:19   #1639
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da nvidiati Guarda i messaggi
è tornato a gufare

Ma che fine avevi fatto? eri sparito? Vai creando il nuovo thread per il primo granpremio, che quest'anno ci sono miliardi di modifiche al regolamento.
me ne sono stato buono buono nel clan della juve, senza postare altrove
banana snapple è offline  
Old 06-02-2009, 17:24   #1640
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Sato, niente Toro Rosso `Contava il budget`

(AGM-DS) - 06/02/2009 15.50.30 - (AGM-DS) - Milano, 6 febbraio - Takuma Sato e` il grande escluso. La Toro Rosso ha scelto Bourdais da affiancare a Buemi: `Contava il budget personale`. Il pilota giapponese, accetta la scelta e guarda avanti.`Non so cosa mi riserva il futuro- ha spiegato Sato-. Vedro` col mio manager quale sara` la prossima tappa. In ogni caso, sono convinto di non aver ancora detto l’ultima parola in F1, ho ancora molto da dare. Sono determinato a restare ai vertici dello sport automobilistico, per cui finche` ci sara` una possibilita`, mi concentrero` sul mio ritorno in F1`.

Andrew Gilbert Scott, manager di Takuma, e` amareggiato per la bocciatura del suo assistito. `Sono molto deluso che la Toro Rosso non abbia scelto Takuma per la stagione 2009. Eppure era stato molto veloce ed implicato nel suo lavoro nelle tre sessioni di prove alle quali ha partecipato con questa squadra. Ritengo che in queste occasioni ha dimostrato di essere il piu` rapido. Purtroppo- ha concluso Scott- la squadra non ha mai nascosto il fatto che il pilota doveva apportare una parte sostanziale del budget e avevamo trovato i soldi, ma il montante non e` stato sufficiente per ottenere questo volante`.
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Le marmotte finiscono su OnlyFans, ma il...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian