|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
imho è fake.....
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Quote:
Se un pirata della strada investe un amico, posso dire che mondo infame. Se sparano ad un amico, posso dire che mondo infame. Non si può dire lo stesso se muore impasticcandosi/bucandosi/fumando. Santi Licheri recita : Chi è causa del suo mal pianga se stesso Tolleranza zero Tu puoi vederla come ti pare. Io la vedo cosi. Se non ti sta bene, sai cosa fare |
||
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
guarda che stai toppando di brutto, mondo infame.. il mondo è un infame si, che poi se vuoi vedere il mondo come rotondo e popolato da essere viventi OK, ma se lo vedi da un altro sistema di riferimento la cosa è diversa. Ultima modifica di NepTuna : 05-02-2009 alle 15:38. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Caro NepTuna, se sei un fake, non mi pronuncio su cosa penso di te.
Se non lo sei... io passo per rompicoglioni, ma tormento i miei amici che attuano comportamenti suicidi. Primo fra tutti il tabacco. Se un mio amico si facesse di eroina, io in quanto amico avrei il dovere di fermarlo. Lo fermi con le buone aiutandolo, lo fermi con le cattive impedendogli con la forza di farlo e se questo non basta, dopo le minacce, passo ai fatti: chiamo la polizia e lo denuncio. Certo è che per arrivare a farsi di eroina ce ne vuole...capisco le canne, ma l'eroina è proprio da pregiudicato, senza futuro, che vive d'espedienti entrando e uscendo dal carcere... |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non credo che tutti quelli che hanno questo comportamento siano i 20enni di oggi.... sicuramente c'è gente più adulta che si "diverte" alla stessa maniera
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
la rappresentazione di ciò che ho voluto dire con questo post: Quote:
tua opinione eh.. spero solo che non capiti mai ad un tuo parente e aggiungo: tutti bravi a parlare col culo degli altri. ah.. poi ovviamente tutti gli schifosi drogati (come molti li definiscono) quando muoiono diventano brave persone. da nausea proprio.
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 05-02-2009 alle 15:59. |
||
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si dice "tutti froci col culo degli altri" e comunque ben si adatta alla situazione. questo forum sembra pullulare di superuomini superiori a tutto e a tutti, privi di debolezze e immuni alla compassione... piu' semplicemente (imho) privi di una minima apertura mentale che gli impedisce di cercare anche solo di capire le altrui situazioni. naturalmente tutto questo finchè non li tocca da vicino...
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
se una persona caca sulla propria dignità da vivo, la riacquisisce da morto?
no. certo, se accadesse a una persona a cui tenevo mi dispiacerebbe, ma solo perchè ha rovinato la propria vita e al max rimpiangerei di non aver fatto il massimo per impedirlo. Ma il giudizio come persona rimarrebbe pessimo.
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.