|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
figata
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
ma assolutamente no.
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Non so se hai esperienze dirette in merito ma sono 2 cose completamente diverse..sia come effetti a lungo termine che per disintossicazione...uscire dalla coca è una mezza stronzata, dall'eroina non ne esci praticamente mai.
Inoltre se ti buchi sei praticamente un morto che cammina, dato che comunque l'aspettativa di vita non è di molto superiore agli 8/9 anni, inoltre con la merce di qualità infima che c'è in giro oggi è peggio ancora...se ti fai una sniffata di coca scadente al massimo ti sanguina il naso (tranne casi estremi), se sbagli a farti di eroina sei morto.
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 05-02-2009 alle 13:33. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque tutti abbiamo problemi e di sicuro la gente non viene su un forum per parlare di cose diciamo private,un forum in cui domina l'egoismo e l'insensibilità(del resto comuni a questa generazione). Se invece è un fake beccatevi questo: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
e facile uscire dalla coca?vallo a raccontare alle mamme dei miei 3 amici morti. oppure fallo capire tu dove non riesco io..vedere tuoi amici che fanno debiti e ti chiedono soldi..fanno bidoni con contratti falsi dell'enel (pensa volevano farmelo pure a me..che sono loro amico una persona che tiene il ritmo di 2-3 grammi al giorno di coca caro mio...hai ben poco da vivere...(solito copione arrivi sui 40 anni infarti e crepi) credimi..ne ho visti parecchi e sono pronto a fare la firma su cosa sto dicendo. senza parlare degli effetti che ha anche il cervello.. p.s. la dipendenza da cocaina è uguale a quella dell'eroina e ti sto parlando di dipendenza,non del ragazzino che si pippa il grammo il venerdi/sabato. poi non voglio stare a vedere se crepi prima con l'eroina o meno..si crepa con tutte e 2 e quando capita alle gente che ti circonda non è di certo bello.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
a parte se è fake o no,ma la gente dovrebbe imparare che droga(soprattutto ero) non è =farsi fighi, noia,nuove esperienze ,ecc ecc ecc. può essere anche un vero disagio
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto l'egoismo e l'insensibilità, sto forum (anzi, sta sezione) è alla frutta, va preso per quello che è, un gran bel mare di merda, niente di più. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dovrei essere sospeso perche gli ho detto quella cosa? quando lui pensa veramente che io sia un fake ( come altri, ma sti bei caxxi )!?
mha.. e poi è vero, hai ragione, dentro al forum regna egoismo e poca sensibilità. Forse nessuno veramente sa cosa significa scoppiare dentro e non poter parlare co nessuno, perche certe volte non ce la fai nemmeno. E vengono e scrivono, fatti una vita, senza manco sapere chi cazzo sono, fatti una donna, fai questo e quello puntando il dito, io non ho chiesto consigli a nessuno ho soltanto aperto una discussione principalmente di sfogo ( è vero ), ma magari si poteva anche discutere sull'argomento in generale, sensibilizzarsi qualche volta non è che faccia male perdio.. poi arrivano con quelle espressioni che mettono tristezza solo a leggerle per quella poca sensibilità che sta gente ha. E se non ve ne fotte niente, aria, chi ve l'ha chiesta la vostra presenza? |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
per quanto riguarda i vari commenti su persone che hanno problemi di droga vorrei dire due parole. uno, non è vero che non se ne esce mai.. ho un parente che ne è uscito eccome, con tanto sacrificio e forza di volontà.. ma soprattutto con il supporto di chi gli vuole bene. due.. leggendo mi verrebbe da dire "ma si, chi se ne frega.. lasciamoli morire nella loro merda, è colpa loro quindi crepassero pure" ma lo sapete che ci sono tossici che muoiono di overdose e vengono letteralmente buttati nei pozzi o sotto montagne di siringhe? lasciati li a decomporsi senza nemmeno avere una sepoltura dignitosa. tanto chi se ne frega vero? è un problema loro! ![]() se fosse un vostro parente? direste lo stesso? non credo proprio. il problema principale è proprio l'indifferenza della gente, che li fa schifare, tenere come emarginati agli angoli delle strade.. che fa ignorare ogni richiesta di aiuto, espressa o inespressa. la gente che guarda male e parla dietro anche ai familiari, levando il saluto. la gente che dice "chi se ne frega, sono cazzi loro, che muoiano per i cazzi loro" la stessa gente che il giorno prima quando non sapeva, ti teneva sul piedistallo.. e che dopo se ti trova steso a terra che stai male, ti ignora. che schifo la gente, davvero. @ neptuna : comprendo il tuo dolore.. non c'è molto da fare o dire.. bisogna solo aspettare che arrivi la rassegnazione e imparare a convivere con la sofferenza che col tempo si attenuerà. @ danello: ti quoto.. ed è l'ennesima conferma a ciò di cui avevamo parlato.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma viste le risposte "meschine" date dai soliti quattro gatti della piazzetta io se fossi Neptuna non mi azzarderei neanche a fare simili thred. Tanto è scontato che qui tutto si prenda sul ridere Certi commenti in altri thread (tipo quelli riguardanti figli/genitori) mi fanno venire la nausea... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
@danello: addirittura "sezione alla frutta" e "mare di merda"?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ormai anche tu conosci la "fama" della piazzetta... ...e conosci i commenti cinici. Quelli capaci di fare una discussione seria si contano con le dita di una mano. ps. Offendere gli utenti è contro il regolamento. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non esiste un regolamento che punisca la freddezza d'animo.. ma quella prima o poi porta cmq a farsi schifo da soli o almeno lo spero. un pò di auto analisi ogni tanto farebbe davvero bene
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando salta fuori qualcosa di più pesante si riconduce tutto a: - fake - troll - frivolo - stupido - cazzi tuoi, potevi pensarci prima - ecchisenefrega - ma ammazzati davvero, non per finta - non vali niente, perchè dovrei essere io a darti retta? L'andazzo è questo, imho. Ovvio che non è un problema, ognuno faccia come vuole e per fortuna c'è altro su cui mi concentro davvero, però non posso che constatarlo.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate ma che la piazzetta serva solo a discutere di vaccate perchè se provi a fare un discorso un pò più serio c'è sempre chi ti prende in giro o manda in vacca una discussione mica lo stiamo scoprendo oggi......
è sempre facile avere certi modi davanti ad un pc..... state tranquilli che molti dei comportamenti se fossimo a 4 occhi non ci sarebbero quindi non vale neanche la pena di tenerli in considerazione...... io non ne farei una questione di questa generazione o parlare quasi di mondo alla deriva. personalmente se ritengo che l'utente x è un fake e scrive vaccate solo per il gusto di farlo semplicemente non commento e passo oltre.....
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.