|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
tristezZa
ufffa raga...........
io non so come dirlo......... ho perso amici dell'infranzia perche se facevano d'ero... me sento tanto solo Sono arrivato ad un punto in cui esco senza nessuna compagnia, praticamente da solo..... ho perso amici per la droga, me sento da solo, cio bisogno d'affetto scriveteme qualcosa so proprio triste. VOrrei ritornare a fare jolle insieme ziox e altri, ma non ci sono più.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Che mondo infame?
Io direi, che amicizie di cacca. Trovati amici con un briciolo di cervello. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la vita va avanti, è vero.
Ma rimane il ricordo velato delle "cose".. Io avrò sempre un ricordo dei miei amci, li sento vicino a me, ma non è la stessa cosa. A 10 anni prendevo la bici e uscivo co ziox, poi prendevo mio cugino e facevamo cazzate a manetta. Ora non più.. li rivedo con il volto felice, con quel espressione di pace interiore, ke purtroppo non posso piu riassaporare. Mi mancano, ho voglia di vederli dal vivo, litigarre, ho voglia di toccarli, sentire la lacrima che sende dall'occhio perche ci ho litigato... ma non posso.. ragazzi non vi fate di ero, è una stronzata... uff... Pe, non te scorederò mai, neanche te cuggio... mai e poi mai.. lasciate perde l'eroina raga non serve a un cazzo... veramente |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mai avuto amici che si drogavano
![]() diciamo anche che ho dei pregiudizi verso chi si droga ed è difficile possa diventare amico mio
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ma quando vedi le persone con cui sei cresciuto, che si drogano.. è un altro effetto fidati. non capisco, mi sento tanto confuso.. dio abbi pietà di loro, accoglili nel tuo regno.. tutte quante l'anime dei dannati.. darei l'oro, o qualsiasi cosa per rivederli |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
mi dispiace
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Perchè immagino che un ragazzino di 10 anni sia ben diverso da un eroinomane ventenne... per l'anagrafe saranno anche la stessa persona ma credo che l'eroina abbia la tendenza a cambiare un po' le persone.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Oh ma tu ogni 2 giorni devi aprire un topic per informarci della tua condizione?
Ma farti una vita reale, una donna, un corso di sopravvivenza no? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fake
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
ah,non mi drogo ne ho amici stretti che lo fanno. ma questa è proprio superficialità e ignoranza del problema.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
tra essere schiavi della coca a essere schiavi dell'eroina c'è un abisso...
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Don't feed the fake
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io sta gente che si diverte scherzando su disgrazie che altre persone magari hanno VERAMENTE davvero non le capisco!
che tristezza!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non esistono solo gli amici dell'infanzia, te ne puoi fare di nuovi eh :bho:
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() o è supermega sfigato oppure è il solito fake
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora
o è fake o se non lo è, beh 1)thx for the info 2)e allora? Peggio per loro, di amici veri se ne trovano pochi, e di certo non lo sono quelli che comincian a farsi di droga per sentirsi "fighi" coi LORO amici (nei quali tu evidentemente non rientri)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.