|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la risposta che volevo è arrivata, ovvero prima per legge non si poteva denunciarlo mentre ora si può, ma non è un obbligo. la mia preoccupazione è quella, condivisa da altri prima di me, del proliferare di malattie che normalmente sono curabili e delle quali noi ci preoccupiamo relativamente, ma che possono diventare molto gravi se non si fa nulla per contrastarle. per ora sono perplesso dalle politiche per contrastare l'immigrazione di questo governo. ancora non ci siamo e questa norma non penso servirà a granchè |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
forse non sai chi stai quotando
qualsiasi cosa criticata perchè buonista è ottima per lui
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
si guarda la prognosi: sopra i 15 giorni, se il reato è violento, scatta la denuncia automatica, a seconda del caso.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per prima l'aids, poi tutto il resto. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se è passato l'emendamento ... credo proprio di si ! quindi attenzione all'untore ! dimostra come il governo sia incapace a combattere l'mmigrazione e a prendere provvedimenti stupidi che non giovano nemmeno agli italiani, . comunque molti medici .... non sono scemi e di fronte ad un clandestino... chiuderanno un occhio, state a vedere, è anche un discorso di umanità verso il prossimo che esula dalle leggi assurde che vengono approvate. il problema non è spedire a casa tutti, ma spedire a casa solo gli immigrati regolari e clandestini che delinquono o non hanno reddito ! se non si fa selezione non se ne esce non c'è niente da fare ! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non diciamo eresie per favore, le persone clandestine, semplicemente, non ci devono stare quì Ergo qualsiasi provvedimento tenda a denunciarle all'autorità competente è ottimo. Sarebbe, invece, ora di rivedere la politica delle espulsioni con lo (stupido) "foglio di via"....
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Forse è il caso che tu prenda fiato prima di pensare per gli altri (in questo caso per me)
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Se lo infrange è lui a rischiare per primo...questa norma è un boomerang che và dritto dritto nei denti dei medici. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potevi prendere la tubercolosi, la polmonite e qualsiasi altra cosa....invece hai preso l'esempio più fuori luogo che ci sia.. Sia perchè per l'aids non c'è cura, sia perchè l'epidemia c'è già, sia perchè le cure non evitano il contagio... (ma chi è che và a far sesso con un clandestino ?'azzi suoi...)
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Ehm, guarda che siamo d'accordissimo su questo...ma se pensi che con queste puttanate acchiappa-voti riusciremo a risolvere il problema ti sbaglio di grosso.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
La costituzione non nasce con l'intento di risolvere i problemi, aggirarli o anche solo ipotizzarli, nasce perchè delle facce di culo che vestivano di nero andavano in giro a calpestare i diritti delle persone, quindi formalmente nasce per garantire pari diritti a tutti, equità e _giustizia_ E' compito del governo poi risolvere i problemi in armonia con la costituzione stessa. Invece di sputare sulla costituzione perchè secondo te un medico deve andare a fare il compito del poliziotto, perchè non mettere altri tipi di controlli che non rompano le palle al già difficile mestiere del medico?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Il medico deve rispettare la legge...che è *un pelino* sopra il giuramento di ippocrate...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premetto che sò del provvedimento solo per quanto riportato dai giornali quindi se sbaglio riconosco l'errore. A quanto ne sò io il medico denuncia il clandestino al poliziotto quindi NON fà il lavoro del poliziotto.. Se io denuncio qualcuno che ha violato la legge stò facendo il lavoro del poliziotto ? Non mi pare...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ho capito, ma .... se nessuno lo sa..... tu che faresti denunceresti un clandestino che sai già che se lo denunci non viene a curarsi ? perchè molti fanno quel ragionamento lì se mi denunciano non mi curo e non si presentano, alla fine oltre già a tutto quello che abbiamo si creerà il business della sanità clandestina, dove le norme, professionalità, sterilità ambienti.... saranno un po.... trascurate !
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno io non l'ho detto (e nemmeno il governo...azz, mi tocca difenderli Solo che è una norma giusta e doverosa se pensi che già ORA ci sono "i viaggi della speranza" di personcine (spesso dell'est) che vengono a farsi curare gratis a spese del generoso popolo italico. Ed è ancor più giusta per togliere (almeno una parte, non tutto di certo) di quello che gli spgnoli hanno saggiamente definito "effetto richiamo". Ovvero la certezza che partendo dal paese xx una volta arrivati in Italia si avranno moltissimi diritti (come è effettivamente) a spese degli italiani.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.