Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 20:48   #61
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
quindi una presenza di Di Pietro a Matrix vale le N=infinito leccate di culo che Vespa, il Tg1, il Tg2, Mediaset riservano al cavaliere ogni volta?!
Suvvia, un minimo di decenza...
Old 04-02-2009, 20:55   #62
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Tonino versus Gruber.

"Pure Gesù Cristo su 12 apostoli ne ha dovuto cannare uno!"

Oddio!

Ultima modifica di Black Dawn : 04-02-2009 alle 20:58.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 21:11   #63
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Tonino versus Gruber.

"Pure Gesù Cristo su 12 apostoli ne ha dovuto cannare uno!"

Oddio!

si può vedere in streaming da qualche parte ?
Old 04-02-2009, 21:12   #64
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
si può vedere in streaming da qualche parte ?
Non mi sembra, cmq è già finito.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:10   #65
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
io ho visto la replica della puntata su la7 verso l'una di notte, la prima parte l'ho persa ma quello che ho visto almeno per mezz'oretta è stato: lilly gruber e l'altro giornalista che facevano domande a rotella, spesso uno dopo l'altro(uno faceva la domanda, di pietro stava rispondendo da 10 sec e l'altro subito partiva con un'altra domanda) appena di pietro provava a svicolare la domanda o si allungava il discorso 10 secondi in più i due letteralmente si incazzavano!! Molte domande erano palesemente provocatorie e/o cercavano di farlo cadere in contraddizione, soprattutto da parte della gruber. Mi spiegate come mai questo non succede con nessun'altro politico? Quando silvietto va in tv il giornalista fa da arredamento, sta li zitto mentre lui si fa il comizio, se qualcuno prova a fare una domanda lui alza il tono di voce e continua a parlare x cazzi suoi.
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:33   #66
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz Guarda i messaggi
io ho visto la replica della puntata su la7 verso l'una di notte, la prima parte l'ho persa ma quello che ho visto almeno per mezz'oretta è stato: lilly gruber e l'altro giornalista che facevano domande a rotella, spesso uno dopo l'altro(uno faceva la domanda, di pietro stava rispondendo da 10 sec e l'altro subito partiva con un'altra domanda) appena di pietro provava a svicolare la domanda o si allungava il discorso 10 secondi in più i due letteralmente si incazzavano!! Molte domande erano palesemente provocatorie e/o cercavano di farlo cadere in contraddizione, soprattutto da parte della gruber. Mi spiegate come mai questo non succede con nessun'altro politico? Quando silvietto va in tv il giornalista fa da arredamento, sta li zitto mentre lui si fa il comizio, se qualcuno prova a fare una domanda lui alza il tono di voce e continua a parlare x cazzi suoi.
1)Conflitto di interessi.
2)Di Pietro scomodo a tutto il Veltrusconismo
Old 05-02-2009, 18:40   #67
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
quindi una presenza di Di Pietro a Matrix vale le N=infinito leccate di culo che Vespa, il Tg1, il Tg2, Mediaset riservano al cavaliere ogni volta?!
Suvvia, un minimo di decenza...
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non sarebbe ora di imparare a leggere?
Ho forse citato vespa, tg1 o tg2?
Non credo.
Meno film e pugnette, grazie.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 18:46   #68
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Non credo.
Ma magari cerca di capire cosa ti rispondono
Old 05-02-2009, 18:51   #69
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Non credo.
Non ne ho bisogno, ho imparato da solo prima dei 4 anni guardando "il paroliamo" o qualcosa del genere.
grazie per il pensiero comunque.
e ovviamente quoto luxorl
Old 05-02-2009, 18:54   #70
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz Guarda i messaggi
Diciamo che Di Pietro ci ha messo del suo e da buon furbetto provava a rispondere elencando i presunti errori del governo , mentre dall'altro lato si aspettavano risposte veloci e chiare su quello che avrebbe fatto lui... non so a chi somiglia
Dal mio punto di vista, messo alle strette con domande a raffica, non ne è uscito troppo bene (non come a Matrix, insomma). Però c'è da dire che ha coraggio (ma imho è più incoscienza )
La parte finale dell'intervista è stata inutile e incommentabile. L'ultima domanda è stata: "come vorrebbe morire"
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 19:42   #71
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non ne ho bisogno, ho imparato da solo prima dei 4 anni guardando "il paroliamo" o qualcosa del genere.
grazie per il pensiero comunque.
e ovviamente quoto luxorl
Visti i risultati sarebbe il caso di fare un corso di recupero.

Quote:
Ma magari cerca di capire cosa ti rispondono
Se loro non capiscono cosa dico io, perchè mai mi dovrei abbassare al loro livello?
Mica sono il loro insegnante di sostegno.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL