|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, nel dubbio, facciamo finta che lo sia (prima però metti il disclaimer)
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' risaputo che i mancini sono più fighi, rimorchiano il doppio e stantuffano almeno un'ora di fila.
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
quoto. Ora spiegatemi che collegamento c'è tra il telecomando e il citofono
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Rileggendo lo storico non mi pare si contraddica nè cerchi il flame nè che peschi nel mazzo argomenti diversi su cui trollare. Ho cercato male? Piuttosto ignoriamolo. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Quella roba "nota: se sei serio vai dallo psicologo/psichiatra, se no...."
No non hai cercato male, l'amico è piuttosto monotono
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ognuno ha la propria opinione e io la mia, nel rispetto delle regole, la esprimo come mi pare, come tutti. non ti ho chiesto di essere d'accordo. se falsa gentilezza è riferito a me, libero di credere ciò che ti aggrada.. non morirò per questo tuo complimento. per me si chiude qui. Quote:
è solo che mi dispiace.. un pò per tutto quanto.
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 03-02-2009 alle 20:00. |
||
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Lui è più inutile di te e non si suicida. Motivo per cui tu non hai motivo di suicidarti. Ascolta me |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
di la verità: anche tu ti metti le dita nel naso!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il problema è che in casi come questo nessuno di noi può avere la certezza assoluta che si tratti di un fake, e visto quello che è in gioco, cioè la vita di una persona, mi chiedo come si possa scrivere certe risposte, per il puro gusto di perculare qualcuno. Poi però , quando un parente si trova a scrivere in un thread che un user è deceduto [ è successo pure questo] perchè il proprio congiunto si è ammazzato, ecco che arrivano tutti " i vari RIP, mi dispiace, condoglianze, se avessimo saputo , se avessimo potuto fare qualcosa, etc etc." Pensate davvero che sia un fake, e ne avete la certezza assoluta ? Beati voi che avete la sfera di cristallo. Ignorate e andate oltre. Almeno non farete del male a qualcuno [ più male di quanto già non stia] se vi stavate sbagliando. Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ah, badate che mi sto spisciando dalle risate, ora scusatemi ma devo andare in un posto più congeniale
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Da dietro uno schermo temo che nessuno possa avere la certezza assoluta, ma così come te scegli di credere a qualcuno c'è anche chi sceglie di non credere. L'importante è non sfociare mai nell'offensivo, così come spero di aver sempre fatto. Io mi sono limitato all'inizio nel consigliargli di andare da un buono psichiatra -e il consiglio rimane tale nel caso che tutto quel che scrive sia vero-. Poi con l'andare avanti dei suoi topic ho cambiato idea a suo riguardo, e sinceramente l'unica mia reazione è quella descritta nel mio precedente reply. Una persona che pensa al suicidio non viene di certo in un forum a mettere le mani avanti dicendo di non esser troll. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
un po' di caxxeggio e' normale, nella sezione piazzetta poi...
![]() pero' nel dubbio... |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per il resto, non ho la presunzione di sapere cosa passa per la testa di ogni singolo individuo che in una fase di pesante depressione può spingersi a fare pensieri circa il togliersi la vita. Beato te che sai tutto. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
selezione naturale ftw.
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Boh.. tutti a prendersi a cuore di chi non si conosce, di chi posta su un forum..
Ma quando è che vi hanno chiesto di essere così generosi, così carini, così disponibili? Se fate del bene verrete premiati? Non penso proprio. Per cui.. cazzi suoi, ripeto, basta che non sporchi il suolo pubblico.
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Mi sento di quotare mambo e Elbryan... non è che bisogna per forza fare i bravi e se è vero poi intristirsi...cioè peggio per lui veramente
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Credo sia meglio cmq chiudere qui questa parentesi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.