|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
* anche si qui vedo che i vigili hanno le glock e non sono propriamente in una zona calda
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
si c'è un requisito per un arma di nuovo tipo, ma ora che verrà fatta la gara, le prove e tutto quanto sarà luuuunga |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
l'importante è che poi non le usino dal vero ps il primo ordine era del '85, 20 mila pezzi e riguardava l'aeronautica, questo ordine è per l'esercito
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 01-02-2009 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
la prima fornitura di 92 (in versione SB) è stata importata dall'italia (era negli accordi);ma comunque la beretta usa fa solo alcuni modelli: molti modelli vengono/venivano importati dall'italia (vedi serie 80) per non parlare poi dei fucili che provengono praticamente tutti dall'italia.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mamma mia da non dormirci la notte dalla felicità
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma tu quello che metti tra parentesi non lo consideri eh? SONO ARMI porca puttana!! Servono per uccidere altre persone te lo sei mai chiesto? Io non mi sento orgoglioso proprio per niente anzi la notizia mi fa anche girare le balle se devo essere sincero. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sì, sì bravo complimenti per il moralismo
Io trovo ottimo quando aziende italiane hanno successo a livello internazionale anche se la casa direttamente interessata produce armi Byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
20 mila pistole solo per l'Iraq saranno made in Italy.. Fantastico!! Sicuramente la nostra reputazione ne gioverà, pensa che anche in Iraq sapranno che siamo i più bravi del mondo a costruire le pistole! Sono contento che ci sia gente che vede sempre un aspetto positivo. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bhe insomma, se stessimo parlando di un azienda che produce mine antiuomo sarei d'accordo, ma il discorso è un pò più articolato... Se poi dobbiamo fare passare il messaggio: "bandiamo tutte le armi al mondo", allora smettiamo prima di cominciare a parlare.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
C'è chi dice si (vedi sopra) e c'è chi dice no (io). Tutti abbiamo il diritto di esprimere la propria opinione, quindi io l'ho fatto visto che ho letto un 3d di celebrazione di questa azienda. Direi che il discorso è di una semplicità tale che non c'è bisogno di farlo continuare ancora. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quindi fai i salti di gioia quando scopri che la ndrangheta è il piu grande dealer mondiale di cocaina?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
comunque...mi sà che sono costretto ad andare a spulciare fra le riviste di mio fratello per riportare l'esatta data della "vecchia"commessa....e ci metterò delle ore...
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 01-02-2009 alle 16:57. Motivo: errato typo |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.