Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 18:19   #5861
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Impara piangendo, riderai guadagnando

http://it.youtube.com/watch?v=sYuxg_...eature=related
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 18:22   #5862
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
forse la tua nn è una cattiva idea ma è più facile a dirsi ke a farsi perchè sinceramente modificare gli sliders nn è una passeggiata...
cmq si ad HoF la cpu PiPpeggia troppo..
cnsigli x bloccarla?
zona?
che x me vuol dire essere ucciso di triple...
ah.... mi sapete dare dei consigli sugli schemi ke liberano il tiratore??tipo Music Motown..quali sono i più efficaci?
io gioco a hof e per fermare la cpu ti do' qst consigli:
1)alza un po' la pressione difensiva nel coach profile
2)cerca sempre di star davanti all'uomo in difesa nn importa il lock
3)nn tentare quasi mai la steal
3)prendi un buon centro stoppatore se nn ce l'hai nel roster
e un po' come difendere nella realtà
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 19:34   #5863
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS, THE DAY AFTER YESTERDAY

Comecomecosa!?!?!? Cioè, io lascio i Lakers e nessuno mi avvisa??!?! Lo devo venire a sapere dai giornali!?! Shockin’ in my town. Ebbene sì, Phil Jackson, dopo sei anelli con i Bulls e cinque con i Lakers (gli ultimi due in Nba2k) si è ritirato, insieme a Larry Brown dei Bobcats; pochi giorni dopo che Davide Sterno gli ha consegnato in mano il suo ultimo Larry O’Brian Trophy, dopo aver chiuso i playoff da imbattuto, “Zen” Jackson ha detto basta. Fa pure passare inosservato l’addio di un altro protagonista del Back to Back gialloviola, Trevor Ariza, che dopo giorni e giorni di trattative rifiuta la proposta losangelina di rinnovo e accetta quella, sostanziosa, dei Boston Celtics. Senza Phil Jackson, il numero uno dei numeri uno, c’è da attendersi un deciso calo della squadra, ora affidata ad un pivellino, un “potenziale F” che ha un cognome che è tutto un programma: Brock... Riuscirà il Barbatrucco a rimediare all’addio di Phil Jackson convertendo Brock, scuola Jazz (gli schemi che usa sono quelli Utah), al Triple Post Offense, oppure “il Brocco”, faccia da studentello di Harvard, farà calare il livello di tutti i Lakers irrimediabilmente? Intanto già l’ho preso, l’ho attaccato contro il muro e, faccia a faccia gli faccio: “Senti Brocco, non so da dove mazzo salti fuori, ma quegli schemi dei Jazz puoi anche ficcarteli su. Prendi questi, studiateli (gli smollo in mano Il manuale del triangolo) e, comandamento numero uno, non nominare il nome di Jackson invano. Se te la dovessi fare sotto alla prima partita, il bagno allo Staples è in fondo a destra”. Smoccolo contro la dirigenza (ti si ritira un’allenatore da potenziale A+ e me ne prendi uno di potenziale F!?!), poi navigo su Internet. C’è l’estate dei grandi free agent del 2k10 (LeBron, Yao, Nash, Ginobili, Amarè Stoudemire, etc..), può esserci uno sconvolgimento epocale ma invece solo uno non ha rinnovato con la propria squadra, Tracy McGrady, che è finito a Minnesota per 54 milioni di dollari in 4 anni. Ecco un’altra potenziale buona squadra che dopo Atlanta e New Jersey l’anno scorso, si suicida sul mercato, facendo partire l’ottimo e giovane play Randy Foye (finito ai Rockets, 71.13 milioni per 5 anni) per prendere il vecchio Tracy McGrady (mai passato un primo turno di playoff, neanche da me qui a Nba2k!) e, giusto per continuare nella politica dei giovani, pure Michael Finley. E Ariza, invece, come lo sostituisco? I casi sono tre, o lancio in quintetto Batum e come riserva gli metto il rookie Bo Torres (un’ala piccola che ha il fisico di Hulk Hogan e due vanghe come mani), o lancio in quintetto Batum, come riserva sta Walton e come riserva di Bryant metto Vujacic (sì, farò così), oppure tengo il francesino come ala piccola panchinara, e promuovo Luke ”Sky” Walton titolare. “BROCCO CHE MAZZO FAI???!?! TI HO DETTO IN FONDO A DESTRA!!!!”. Mariiia, questo si caga sotto solo a guardare il calendario del precampionato. Andiamo bene..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 20:47   #5864
Il Tosh
Member

L'Avatar di Il Tosh

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Impara piangendo, riderai guadagnando

http://it.youtube.com/watch?v=sYuxg_...eature=related
Leader incontrastato della mia association
Il Tosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 21:10   #5865
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
io gioco a hof e per fermare la cpu ti do' qst consigli:
1)alza un po' la pressione difensiva nel coach profile
2)cerca sempre di star davanti all'uomo in difesa nn importa il lock
3)nn tentare quasi mai la steal
3)prendi un buon centro stoppatore se nn ce l'hai nel roster
e un po' come difendere nella realtà
notate qualke differenza nei PiP???
azzo!!ho provato a rigiocare e adesso mi stanno veramente rompendo i cosiddetti...fanno sempre la stessa cosa
e pensare che ero fino a 3 min. dalla fine in vantaggio...è uscito paul con 6 falli e si è spenta la luce...Caxxo di Boston...
sono dei PiPparoli nati...

Ultima modifica di lunapelosa : 30-01-2009 alle 21:13.
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 21:42   #5866
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Finita la mia prima association con gli Hornets.....
Giocate tutte le partite di playoff, CP3 favoloso , con D.west e T.Chandler sotto canestro, i rimbalzi e i pip vanno come noccioline....
mi voglio togliere dalle balle Stojakovic, nn mi trovo con la meccanica di tiro , molto meglio posey...
Schemi che hanno fatto inanellare "NO" : GOMITI AFFILATI, barriera bassa
Molto soddisfatto del gioco anche se gioco da solo 5 gg....
Complimenti a Albys per i roster e sliders.....davvero impressionante lavoro
Old 30-01-2009, 22:43   #5867
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
albys c'è un modo per far si che la cpu non commetta troppi falli cercando di rubare palla? ne fanno veramente tanti al punto che si puo usare come strategia per andare in lunetta
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 22:47   #5868
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
albys c'è un modo per far si che la cpu non commetta troppi falli cercando di rubare palla? ne fanno veramente tanti al punto che si puo usare come strategia per andare in lunetta
io ho diminuito la tendenza a rubare palla...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 01:18   #5869
Beato_Angelico
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
nel RR 5.5 un mucchio di contratti sono ancora sballati, specialmente i contratti da rookie che hanno 5 anni invece di 4
Beato_Angelico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 09:53   #5870
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Beato_Angelico Guarda i messaggi
nel RR 5.5 un mucchio di contratti sono ancora sballati, specialmente i contratti da rookie che hanno 5 anni invece di 4
Riporta qui uno a uno i contratti che non vanno, visto che sei così preciso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:39   #5871
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
che scena orribile....

"Fallo" intenzionale.
Old 31-01-2009, 11:46   #5872
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi ho appena reinstallato NBA 2k9 in seguito a reinstallazione del sistema (cambiato disco)...ha fatto tutto correttamente, mi dice 100% pronto, ma poi se faccio avvia mi rimbalza dicendo che il gioco non è attualmente disponibile

Ho sbagliato qualcosa?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 12:06   #5873
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena reinstallato NBA 2k9 in seguito a reinstallazione del sistema (cambiato disco)...ha fatto tutto correttamente, mi dice 100% pronto, ma poi se faccio avvia mi rimbalza dicendo che il gioco non è attualmente disponibile

Ho sbagliato qualcosa?
The Game is Currently Unavailable." Solution
Hey all,
Here is the solution for the game is unavailable:

https://support.steampowered.com/kb_...4595-WEXN-6831

Please follow these Initial Troubleshooting Steps

1. Exit and restart Steam

2. If the issue persists, exit Steam and rename the ClientRegistry.blob and restart Steam

3. If renaming the clientregistry.blob file does not resolve the issue, please exit Steam and delete everything under the Steam installation directory except Steam.exe, the ClientRegistryOld.blob, and the /SteamApps folder - this will force Steam to update when you log in

4. If the issue persists, please see the Verifying GCF Cache Files article for instructions to repair your game cache files.

5. If this issue is only happening on a third party non-Valve game, please try launching the game's .exe directly from its installation folder: C:\Program Files\Steam \SteamApps\Common\<Game Title>. You may also try other .exe's such as Launcher.exe in the game folder to see if a different error message is found.

6. This error could also be caused by having certain Steam files set to Read Only. To resolve this:
* Exit Steam.
* Navigate to the directory where you installed Steam. (Typically C:\Program Files\ or C:\Program Files\Valve\.)
* Right-click on the Steam folder.
* Select Properties.
* Check the Read-Only checkbox and press Apply.
* Uncheck the Read-Only checkbox and press Apply.

7. Disable all background applications, including Anti-Virus software and Firewalls.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 12:18   #5874
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Ho sbagliato qualcosa?
prova ad eseguire i file nella cartella installers di steam
Old 31-01-2009, 13:11   #5875
bigticket79
Member

L'Avatar di bigticket79

Iscritto dal: Mar 2005
1Veritas4 ha rilasciato il campo aggiornato dei T'Wolves

Questo il link:
http://www.speedyshare.com/262207696.html

E' in tpf (quindi per textmod) ma ne vale la pena!
PS: rimpiazza il campo dei Suns, per cui non caricatelo se giocate contro i Suns a casa loro
bigticket79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:43   #5876
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Mah continuo a sostenere che il gameplay del gioco ha dei bug che non so se saranno mai patchbili.Possibile che per frenare i play della CPU bisogna non marcarli?? .Premesso che non ho mai provato le ultime due patch di albys perchè volevo continuare l'associazione e aspettando il neon roster,ho notato che giocando contro gente del calibro di parker,rose,rondo,d.williams per limitarli o annullarli completamente,basta non stargli addosso.Questi play se li marchi con l'uomo addosso penetrano a meraviglia oppure fanno le isomotion con i pivottoni(alley-oop,ecc...),quando invece li lasci praterie davanti trattengono palla per 15/18 secondi e poi o fanno dei passaggi inutili al pivottone,oppure perdono palla............MA NON TIRANO NEANCHE SE LI OFFRI 500MILA DOLLARI IN CAMPO ,tirano solo se si trovano allo scoccare del 24sec........vergogna .Ieri pomeriggio ho visto la partita di giovedì notte in replica magic-cavs(ne posso parlare perchè non è di ieri notte ),sono tifoso di lebron e dei cavs,ma lui in quella partita ha sbagliato proprio tutto e ne parlo perchè mi ha ricordato la CPU!!Ad inizio partita lui penetrava e segnava,penetrava e scaricava e i compagni la buttavano dentro!Dopo i magic hanno iniziato a difendere a zona su di lui,penetrava di continuo e non ci ha capito+ nulla,ma proprio nulla,ad un certo punto è sclerato ,non riusciva mai a fare canestro da sotto.Allora i magic quasi a provocarlo,hanno fatto quello che va fatto contro i play della CPU,l'hanno sfidato al tiro,praticamente gli lasciavano praterie,lui ha visto che penetrando non c'è la faceva,ha iniziato a tirare dalla media e non ne ha azzeccata una .Lui almeno tirava,i play CPU no!!
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:53   #5877
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Mah continuo a sostenere che il gameplay del gioco ha dei bug che non so se saranno mai patchbili.Possibile che per frenare i play della CPU bisogna non marcarli?? .Premesso che non ho mai provato le ultime due patch di albys perchè volevo continuare l'associazione e aspettando il neon roster,ho notato che giocando contro gente del calibro di parker,rose,rondo,d.williams per limitarli o annullarli completamente,basta non stargli addosso.Questi play se li marchi con l'uomo addosso penetrano a meraviglia oppure fanno le isomotion con i pivottoni(alley-oop,ecc...),quando invece li lasci praterie davanti trattengono palla per 15/18 secondi e poi o fanno dei passaggi inutili al pivottone,oppure perdono palla............MA NON TIRANO NEANCHE SE LI OFFRI 500MILA DOLLARI IN CAMPO ,tirano solo se si trovano allo scoccare del 24sec........vergogna .Ieri pomeriggio ho visto la partita di giovedì notte in replica magic-cavs(ne posso parlare perchè non è di ieri notte ),sono tifoso di lebron e dei cavs,ma lui in quella partita ha sbagliato proprio tutto e ne parlo perchè mi ha ricordato la CPU!!Ad inizio partita lui penetrava e segnava,penetrava e scaricava e i compagni la buttavano dentro!Dopo i magic hanno iniziato a difendere a zona su di lui,penetrava di continuo e non ci ha capito+ nulla,ma proprio nulla,ad un certo punto è sclerato ,non riusciva mai a fare canestro da sotto.Allora i magic quasi a provocarlo,hanno fatto quello che va fatto contro i play della CPU,l'hanno sfidato al tiro,praticamente gli lasciavano praterie,lui ha visto che penetrando non c'è la faceva,ha iniziato a tirare dalla media e non ne ha azzeccata una .Lui almeno tirava,i play CPU no!!
Qui straquoto tutto. Contro San Antonio, che in teoria dovrebbe essere un osso durissimo per tutti, basta "non marcare" Parker, basta lasciargli spazio davanti che lui tanto da fuori non tira mai. Così, in pratica, si gioca contro 4 giocatori perchè Parker si autochiama fuori dai giochi non giocando.
Old 31-01-2009, 15:03   #5878
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ho finito la mia prima stagione con i Raptors : in regular season arrivo 4 nella mia conference , affiatamento 80% , tutti i giocatori migliorati tranne J. Moon , la squadra fila che è un piacere . La prima sfida dei Playoff è contro Charlotte e penso di piallarli in tutta tranquillità ... all'inizio è cosi , vado sul 2-0 ma poi mi riprendono sul 2-2 e la bella la perdo di 4 punti
La squadra dei playoff è :

Calderon/Ukic
Parker/Murray/Kapono
Marion/J.Moon/Childress
Bosh/Graham
Bargnani/Humpries

Se ne vanno J.Moon , Murray e Marion e al draft pesco al 17 posto un AG da crescere e al secondo turno un italiano ( Izzo ) e prendo da Bucks Alexander ... ora la squadra è :

Calderon/Ukic
Parker/Kapono/Izzo
Childress/Alexander
Bosh/AG rookie/Graham
Bargnani/Humpries

Può non sembrare uno squadrone ma i titolari sono tutti oltre l'ottanta ( Bosh 94 ) come sono vicini come valutazione Ukic , Kapono e Alexander e Humpries in più ho due discreti Rookies .

Obbiettivo stagionale le finals e poi me ne vado a New York .
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:24   #5879
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da bigticket79 Guarda i messaggi
1Veritas4 ha rilasciato il campo aggiornato dei T'Wolves

Questo il link:
http://www.speedyshare.com/262207696.html

E' in tpf (quindi per textmod) ma ne vale la pena!
PS: rimpiazza il campo dei Suns, per cui non caricatelo se giocate contro i Suns a casa loro

quindi i t'wolves hanno sempre lo stesso campo?? no??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:24   #5880
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
nn ho verificato però è una cosa che dipende dalle tendenze di ogni giocatore, col rr5.5 mi sembra che nn ci siano sti problemi perchè sono state aggiornate le tendenze
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian