|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
1)alza un po' la pressione difensiva nel coach profile 2)cerca sempre di star davanti all'uomo in difesa nn importa il lock 3)nn tentare quasi mai la steal 3)prendi un buon centro stoppatore se nn ce l'hai nel roster ![]() e un po' come difendere nella realtà |
|
|
|
|
|
|
#5863 |
|
|
LAKERS, THE DAY AFTER YESTERDAY
![]() Comecomecosa!?!?!? Cioè, io lascio i Lakers e nessuno mi avvisa??!?! Lo devo venire a sapere dai giornali!?! Shockin’ in my town. Ebbene sì, Phil Jackson, dopo sei anelli con i Bulls e cinque con i Lakers (gli ultimi due in Nba2k) si è ritirato, insieme a Larry Brown dei Bobcats; pochi giorni dopo che Davide Sterno gli ha consegnato in mano il suo ultimo Larry O’Brian Trophy, dopo aver chiuso i playoff da imbattuto, “Zen” Jackson ha detto basta. Fa pure passare inosservato l’addio di un altro protagonista del Back to Back gialloviola, Trevor Ariza, che dopo giorni e giorni di trattative rifiuta la proposta losangelina di rinnovo e accetta quella, sostanziosa, dei Boston Celtics. Senza Phil Jackson, il numero uno dei numeri uno, c’è da attendersi un deciso calo della squadra, ora affidata ad un pivellino, un “potenziale F” che ha un cognome che è tutto un programma: Brock... Riuscirà il Barbatrucco a rimediare all’addio di Phil Jackson convertendo Brock, scuola Jazz (gli schemi che usa sono quelli Utah), al Triple Post Offense, oppure “il Brocco”, faccia da studentello di Harvard, farà calare il livello di tutti i Lakers irrimediabilmente? Intanto già l’ho preso, l’ho attaccato contro il muro e, faccia a faccia gli faccio: “Senti Brocco, non so da dove mazzo salti fuori, ma quegli schemi dei Jazz puoi anche ficcarteli su. Prendi questi, studiateli (gli smollo in mano Il manuale del triangolo) e, comandamento numero uno, non nominare il nome di Jackson invano. Se te la dovessi fare sotto alla prima partita, il bagno allo Staples è in fondo a destra”. Smoccolo contro la dirigenza (ti si ritira un’allenatore da potenziale A+ e me ne prendi uno di potenziale F!?!), poi navigo su Internet. C’è l’estate dei grandi free agent del 2k10 (LeBron, Yao, Nash, Ginobili, Amarè Stoudemire, etc..), può esserci uno sconvolgimento epocale ma invece solo uno non ha rinnovato con la propria squadra, Tracy McGrady, che è finito a Minnesota per 54 milioni di dollari in 4 anni. Ecco un’altra potenziale buona squadra che dopo Atlanta e New Jersey l’anno scorso, si suicida sul mercato, facendo partire l’ottimo e giovane play Randy Foye (finito ai Rockets, 71.13 milioni per 5 anni) per prendere il vecchio Tracy McGrady (mai passato un primo turno di playoff, neanche da me qui a Nba2k!) e, giusto per continuare nella politica dei giovani, pure Michael Finley. E Ariza, invece, come lo sostituisco? I casi sono tre, o lancio in quintetto Batum e come riserva gli metto il rookie Bo Torres (un’ala piccola che ha il fisico di Hulk Hogan e due vanghe come mani), o lancio in quintetto Batum, come riserva sta Walton e come riserva di Bryant metto Vujacic (sì, farò così), oppure tengo il francesino come ala piccola panchinara, e promuovo Luke ”Sky” Walton titolare. “BROCCO CHE MAZZO FAI???!?! TI HO DETTO IN FONDO A DESTRA!!!!”. Mariiia, questo si caga sotto solo a guardare il calendario del precampionato. Andiamo bene.. |
|
|
|
#5864 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
azzo!!ho provato a rigiocare e adesso mi stanno veramente rompendo i cosiddetti...fanno sempre la stessa cosa e pensare che ero fino a 3 min. dalla fine in vantaggio...è uscito paul con 6 falli e si è spenta la luce...Caxxo di Boston... sono dei PiPparoli nati...
Ultima modifica di lunapelosa : 30-01-2009 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#5866 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Finita la mia prima association con gli Hornets.....
Giocate tutte le partite di playoff, CP3 favoloso , con D.west e T.Chandler sotto canestro, i rimbalzi e i pip vanno come noccioline....mi voglio togliere dalle balle Stojakovic, nn mi trovo con la meccanica di tiro , molto meglio posey...Schemi che hanno fatto inanellare "NO" : GOMITI AFFILATI, barriera bassa Molto soddisfatto del gioco anche se gioco da solo 5 gg.... Complimenti a Albys per i roster e sliders.....davvero impressionante lavoro
|
|
|
#5867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
albys c'è un modo per far si che la cpu non commetta troppi falli cercando di rubare palla? ne fanno veramente tanti al punto che si puo usare come strategia per andare in lunetta
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#5868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#5869 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nel RR 5.5 un mucchio di contratti sono ancora sballati, specialmente i contratti da rookie che hanno 5 anni invece di 4
|
|
|
|
|
|
#5870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Riporta qui uno a uno i contratti che non vanno, visto che sei così preciso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5871 |
|
|
|
|
|
|
#5872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi ho appena reinstallato NBA 2k9 in seguito a reinstallazione del sistema (cambiato disco)...ha fatto tutto correttamente, mi dice 100% pronto, ma poi se faccio avvia mi rimbalza dicendo che il gioco non è attualmente disponibile
Ho sbagliato qualcosa?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Hey all, Here is the solution for the game is unavailable: https://support.steampowered.com/kb_...4595-WEXN-6831 Please follow these Initial Troubleshooting Steps 1. Exit and restart Steam 2. If the issue persists, exit Steam and rename the ClientRegistry.blob and restart Steam 3. If renaming the clientregistry.blob file does not resolve the issue, please exit Steam and delete everything under the Steam installation directory except Steam.exe, the ClientRegistryOld.blob, and the /SteamApps folder - this will force Steam to update when you log in 4. If the issue persists, please see the Verifying GCF Cache Files article for instructions to repair your game cache files. 5. If this issue is only happening on a third party non-Valve game, please try launching the game's .exe directly from its installation folder: C:\Program Files\Steam \SteamApps\Common\<Game Title>. You may also try other .exe's such as Launcher.exe in the game folder to see if a different error message is found. 6. This error could also be caused by having certain Steam files set to Read Only. To resolve this: * Exit Steam. * Navigate to the directory where you installed Steam. (Typically C:\Program Files\ or C:\Program Files\Valve\.) * Right-click on the Steam folder. * Select Properties. * Check the Read-Only checkbox and press Apply. * Uncheck the Read-Only checkbox and press Apply. 7. Disable all background applications, including Anti-Virus software and Firewalls. |
|
|
|
|
|
|
#5874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5875 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1Veritas4 ha rilasciato il campo aggiornato dei T'Wolves
Questo il link: http://www.speedyshare.com/262207696.html E' in tpf (quindi per textmod) ma ne vale la pena! PS: rimpiazza il campo dei Suns, per cui non caricatelo se giocate contro i Suns a casa loro |
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mah continuo a sostenere che il gameplay del gioco ha dei bug che non so se saranno mai patchbili.Possibile che per frenare i play della CPU bisogna non marcarli??
|
|
|
|
|
|
#5877 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5878 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho finito la mia prima stagione con i Raptors : in regular season arrivo 4 nella mia conference , affiatamento 80% , tutti i giocatori migliorati tranne J. Moon , la squadra fila che è un piacere . La prima sfida dei Playoff è contro Charlotte e penso di piallarli in tutta tranquillità ... all'inizio è cosi , vado sul 2-0 ma poi mi riprendono sul 2-2 e la bella la perdo di 4 punti
La squadra dei playoff è : Calderon/Ukic Parker/Murray/Kapono Marion/J.Moon/Childress Bosh/Graham Bargnani/Humpries Se ne vanno J.Moon , Murray e Marion e al draft pesco al 17 posto un AG da crescere e al secondo turno un italiano ( Izzo ) e prendo da Bucks Alexander ... ora la squadra è : Calderon/Ukic Parker/Kapono/Izzo Childress/Alexander Bosh/AG rookie/Graham Bargnani/Humpries Può non sembrare uno squadrone ma i titolari sono tutti oltre l'ottanta ( Bosh 94 ) come sono vicini come valutazione Ukic , Kapono e Alexander e Humpries in più ho due discreti Rookies . Obbiettivo stagionale le finals e poi me ne vado a New York . |
|
|
|
|
|
#5879 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
quindi i t'wolves hanno sempre lo stesso campo?? |
|
|
|
|
|
|
#5880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

, molto meglio posey...