|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non ci si scandalizza perchè un branco di subumani ha ammazzato di botte un ragazzo e violentato ripetutamente una ragazza, ci si scandalizza del fatto che forse uno di questi subumani si è preso una sberla in faccia e che altri due bastardi che hanno coperto la fuga non stiano nemmeno in galera. Non è possibile tutto ciò, caxxo......non è possibile che quell'altro stupratore di Fiumicino stia ai domiciliari. Siamo sicuri che qualche "punizione esemplare" sia dannosa ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Se scappa il pestaggio con loro domani scapperà con qualcuno che non se lo meritava affatto...l'unica soluzione è fare in modo che non accada MAI. Tanto per dire, conosco una persona che è stata incriminata (ingiustamente) di stupro ai danni di una ragazza. I suoi bei giorni in caserma se li è fatti tutti, e in quei momenti non c'era nessun dubbio (anche da parte dei giornali) sulla sua colpevolezza; se passa un'idea di "giustizia" del genere potevano benissimo far "cadere dalle scale" anche lui. E' questo che vogliamo? Basta dirlo...
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://firenze.repubblica.it/dettagl...romeno/1583804 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
oh che che fave.. se le fdo non funzionano prendevela con chi votate, se la magistratura è lenta prendevela con chi votate, se ritenete le misure cautelari deboli prendevela con chi votate
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
Anche io inizialmente di pancia ho pensato ben gli sta , ma poi ho cominciato a pensare , e se al di la del reoconfesso ce ne fosse qualcuno che non centra nulla? colpevole magari di essere solo amico della persona sbagliata ?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se comandassi io nemmeno staremmo qui a parlarne. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
dal dna salta fuori che ... non c'entra .
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
questa gente ha stuprato una ragazza!!!!ma vi rendete conto?andrebbero processati in direttissima e condannati ai lavori forzati a vita con le frustate...e sono impauriti per qualche calcione che hanno preso in caserma che è il minimo...è sicuro che sono stati loro li hanno intercettati, hanno confessato dov'è il problema?andavano consegnati alla folla!!!!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
prima o dopo aver preso un sacco di botte?
al massimo prima esame del dna e poi botte se volessimo proporre una sorta di legge del taglione come spesso la pancia chiama
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
in teoria prima dna e poi una pestatina, ma ...... fa lo stesso non li hanno pestati poi tanto, stavano ancora in piedi, visto il marciume che arriva in italia serve da esempio per qualcun altro che avesse l'idea malsana i commettere qualcosa di simile ! se non ci fossero... allora la pestatina sarebbe grave !
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non vogliamo sfondare la porta del ridicolo cominciamo a parlare di quali possano essere le reali contromisura perchè i criminali non siano quantomeno incentivati . e cioè certezza della pena , costruzioni di nuovi carceri per non dover più promuovere indulti o amnistie e rapporti multilaterali con gli altri paesi per la detenzione nei paesi di origine dei delinquenti che commettono reati in italia
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
2 sono già liberi ...
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
è probabile che siano i due che li stavano per far fuggire e non gli accusati di stupro
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
NON CI SI DEVE scandalizzare se un delinquente commette un crimine...e' un delinquente! cosa vuoi che faccia un delinquente se non delinquere? INVECE CI SI DEVE SCANDALIZZARE ECCOME... se coloro che dovrebbero garantire giustizia e sicurezza di una Nazione (civile) si mettono al pari dei criminali ps: aggiungo giusto per evitare fraintendimenti... la "punizione esemplare", come la chiami tu, deve giungere UNICAMENTE in seguito ad un processo e secondo le leggi della Nazione in questione... (ovviamente, per me, punizione esemplare per uno stupro sono 20 anni di galera....purtroppo cosi' non e' in italia...ma questo dipende dai vostri politicanti) Ultima modifica di gigio2005 : 31-01-2009 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ohhhhhhhh che progresso civile, oohhhhhhhhhhhh come siamo giusti ed evoluti! Ohhhhhhhhhhhhhh ecco il fetore del mondo meliore contro il rassismo. Per favoreggiamento io gli avrei dato 100 nerbate pesanti in piazza davanti agli a tutto il paese come monito per la prossima volta. I cinque stupratori, in mancanza di leggi migliori , dovrebbero..come dire, essere colti da rimorso e impiccarsi con gli asciugamani. Altro che rassismorassimo! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
oh che genio oh che geniooooooooooo il processo non neanche iniziato
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non sono propensa a credere che gli agenti si siano resi colpevoli dell'esecuzione di un pestaggio in caserma, ma credo sia piuttosto ovvio che, nel momento in cui questi sei sono stati catturati, ci possa essere stata collutazione con gli agenti, non penso che chi ha proceduto alla cattura di queste "sei brave personcine" si sia genuflesso, implorandoli di farsi ammanettare, anche se questa gente è abituata a fare genuflettere -con ogni arma a disposizione e senza farsi il minimo scrupolo o remora- il proprio prossimo, soprattutto se donna, indifesa, inerme e la vogliono massacrare di botte e stuprare. ![]() Comunque, l'onorevole Rita Bernardini mi ha ricordato il senatore Salvatore Bonadonna, quel parlamentare del Prc che un anno fa si recò in carcere -a Regina Coeli- a fare visita/parlare con l'assassino di Giovanna Reggiani, esattamente nelle ore in cui Giovanna Reggiani stava agonizzando in ospedale. http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=75354 Quote:
Eh... ...l'empatia... Esattamente. Ultima modifica di ania : 31-01-2009 alle 23:42. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.