|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Piuttosto speriamo che il picchiato riesca ad inchiodare il picchiatore in tribunale e farsi tanti bei soldini. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè non è vero che tutti i palestrati sono dei buzzurri senza cervello come non è vero che tutti i buttafuori sono dei buzzurri senza cervello. C'è da dire però che spesso i buttafuori fanno quel lavoro (che magari a 35\50 anni non è neanche tanto qualificato come lavoro) solo perchè sono persone che non hanno possibilità di fare altro se non qualcosa che sfrutta il loro fisico...e se non hai avuto la possibilità di fare un lavoro professionalmente più qualificato spesso è perchè hai segatura nel cervello...dico spesso....poi ci possono essere le dovute eccezioni così come ci possono essere i big gym laureati in filosofia o ingegneria...però mi viene da pensare che un big gym ingegnere a 35\40 anni farà il big gym per passione e l'ingegnere per professione...mentre il big gym cerebroleso a 35 anni non avrà altra strada che fare il buttafuori o lo scaricatore... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
a fare muay thai ci sono stato anch'io e ho visto che personaggi girano
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma io ti riporto la definizione dallo zingarelli e tu mi quoti con wikipedia? su wiki sta scritta una cazzata in quanto: omofobo deriva da omo(sessuale)fobo.... mentre e' omosessuale che deriva da medesimo e sesso |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il De Mauro dice questo:
o|mo|fo|bì|a s.f. CO avversione ossessiva per gli omosessuali e l’omosessualità
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bisognerebbe fare qualcosa per portare la cultura del rispetto dei diversi ovunque non solo negli ambienti più raffinati ma anche più grezzi.
Purtroppo in posti come palestre e caserme spesso non vi è una cultura del riconoscimento dei diversi.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non c'è molto da dire su questo fatto di cronaca: spero che gli autori si facciano tanti anni di galera insieme a tutto il resto della feccia italica e straniera. Volevo chiedere se l'omofobia è prevista come aggravante dal codice penale... i motivi razziali so che lo sono, ma non so nulla per l'omofobia.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
in ogni caso continuo a non capire perchè lo abbiano pestato... sempre che ci sia un perchè. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Giusto per farti un idea, viviamo nel paese dove è possibile mettere manifesti come... ![]() l'Unione Europea si è più volte pronunciata a favore all'equiparazione della dignità e dei diritti dei cittadini omosessuali, ma praticamente qualsiasi politico italiano se ne è sempre sbattuto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 30-01-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cos'è??!!è già iniziato il campionato nazionale di arrampicata?
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Cosi come sono sbagliate le discriminazione verso gli omosessuali vediamo anche di non fare attacchi gratuiti a diverse tipologie di persone,in molte palestre ho conosciuto ottime persone che magari ce ne fossero cosi nel mondo di fuori.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
questa poi è la peggiore:espandendo il concetto...forse che un manovale edile di 40 anni è un cerebroleso perchè non è arrivato a specializzato o quadro? è forse un'altra nuova forma di discriminazione? esplica meglio...prego.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
di quelli che ho conosciuto ne salvo forse un decimo.. in un locale che preferisco non nominare qui (anche se ora è chiuso) addirittura erano in combutta con dei ladri all'esterno che "ripulivano" le macchine dei clienti parcheggiate. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) Non è detto che una persona banale sia cattiva 2) Non è detto che uno che si pompa faccia solo quello nella vita Ho solo detto che data la tipologia di lavoro devi essere GROSSO...e che un 40enne che fa quel lavoro spesso è la feccia della feccia di chi si pompa in palestra perchè se fai un lavoro così poco qualificante (che implica passare la nottata in piedi anche al freddo) evidentemente nella vita non sei riuscito a concludere molto altro oltre che pomparti... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un manovale ha iniziato come manovale...non sarà un laureato ma sarà crescuto professionalmente in quell'ambiente...uno che a 40 anni fà il buttafuori secondo me non è stato proprio in grado di fare di meglio... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.