|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
strano questo post mi pare sia online da 12 ore....e siamo solo alla seconda pagina...mi viene da urlare FORUMISTI IPOCRITI.
Se i rumeni stuprano in branco una ragazza (gesto disgustoso per carità, gli taglierei il pisello...non in quanto rumeni ma in quanto uomini stupratori): 100 magine in 12 ore... Se della feccia umana italiana pesta in branco un gay (e tra l'altro c'è da precisare che gli aggressori stavano sul posto di lavoro ed avevano anche un ruolo di security... Se sono degli italiani a compiere un gesto raccapricciante ci si indigna il 2% rispetto al fatto che se lo hanno commesso dei romeni? E non venitemi a fare il solito discorso che con i romeni ci si indigna di più perchè dobbiamo gestire la feccia umana di altri stati...credo che alle vittime di una violenza (stupro, pestaggio, etcetc) gliene fotta poco della nazionalità dei suoi aggressori...gli importa solo dei danni fisici e psicologici riportati...il resto è solo strumentalizzazione dei media e di una certa parte politica che vince le elezioni sulo tema STRANIRI = MENO SICUREZZA = CI PENSEREMO NOI = SIAMO SOLO CAPACI A FARE BATTUTE DEL CAZZO QUANDO UNA VIENE STUPRATA... Ultima modifica di D4rkAng3l : 30-01-2009 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
tua opinione. Non la condivido. Vedo troppo spesso notizie pubblicate con toni vittimistici. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
con toni vittimistici cosa intendi ? quel tizio li non lavorerà mai più per ditte di security quotate e se l'è andata a cercare per un'idiozia. quanto poi alle aggressioni a gay in quanto gay non ho un'opinione nel senso che io non ne commetto e stigmatizzo chi ne fa. non percepisco la diffusa omosessualità come un problema nè come una bandiera sotto cui fare politica. non essendo gay, non ho rivendicazioni di diritti per gay e mi è piuttosto indifferente che loro ne abbiano o meno. non ho capito inoltre se siano effettivamente in crescita a roma o altrove o meno
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
queste affermazioni mi suonano totalmente fuori luogo, in primis perchè paragonare una violenza fisica 1:1 con una violenza sessuale di gruppo è assolutamente improprio. In secondo luogo perchè ce la giriamo sempre sulle discriminazioni. Io credo che se i 5 stupratori fossero stati italiani avrebbero suscitato lo stesso sdegno, solo che in vece di gridare "fuori dall'italia" per loro si sarebbe gridato "dietro le sbarre". Nel caso del topic, credo che avrebbe fatto molto meno rumore se il tizio pestato dal buttafuori non fosse stato gay. Sarebbe stato un solo caso di violenza prepotente come altri, per quanto grave. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
tu misuri l'indignazione in base al numero di post? Secondo il tuo ragionamento: io non ho scritto nulla sul thread dello stupro della ragazza da parte dei romeni, vuol dire che di lei non me ne frega nulla. Però ho scritto diversi post qui dentro, allora vuol dire che ho a cuore le sorti del ragazzo pestato dal buttafuori. Ti rendi conto che il tuo è uno sproloquio? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Infatti di rumore ne ha fatto ben poco, a parte roma today non mi pare la notizia sia stata riportata altrove.
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Se guardi Solange o Malgioglio non te ne accorgi? Quote:
Frequento ormai raramente l'Alpheus di via del Commercio (il locale dove è successo il fatto), prima lo frequentavo quasi ogni sabato, e confermo l'atteggiamento di strafottenza e prepotenza dei buttafuori, trattano male la gente, non fanno entrare per cazzate, solo sulla loro simpatia, e ne sono stato testimone io in varie occasioni, (l'ultima volta che ci sono stato buttarono fuori a forza un ragazzo perchè si era lamentato che avevano fatto fare ujna lunga fila per il guardaroba che era già pieno, quando potevano mettere un cartello ed evitare ciò), difatti se posso lo evito accuratamente.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 30-01-2009 alle 12:35. |
|||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al verde...sgommano e li lasciamo correre avanti...andiamo avantiò...li ritroviamo 200 metri anvanti...mettono la freccia a sinistra per farci credere che andranno a sinistra...invece all'iprovviso si buttano a destra col chiaro intento di farci fare il botto e tambponarli (più che altro gli saremo entrati nella portiera... Il mio amico inchioda e non gli entriamo dentro...questi riniziano ad urlare e scendono dalla macchina...ci minacciano di morte in quanto "froci di merda"...io ero un po' brillo e scendo con il bullock in mano (l'antifurto con le palle)...ero incazzato...ci avrebbero ammazzato loro probabilmente ma in quel momento era l'unica cosa che mi è venuta da fare...il mio amico mi acchiappa e mi tira in macchina...mette la retro e scappa...questi ripartono su via di GrottaPerfetta...visto che è una strada praticamente nei campi, lunga e senza svincoli...aspettiamo un po' per lasciarli andare avanti (qualche minuto buono)...ripartiamo...li troviamo che ci aspettano...fermi al lato della strada deserta (alle 2 di notte in mezzo al nulla)...iniziano ad andare pianissimo in prima...stress...ad un benzinaio sulla destra entrano e così facendo ci obbligano a superarli (rinziano le urla sulla nostra presunta omosessualità MORALE DELLA FAVOLA: ma se sta feccia umana ci voleva ammazzare a noi (giuro l'intento era stecchirci) in quanto presunti froci (che tra l'altrolo stavo amichevolmente strangolando per una donna...doh |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
mmm mi pare di aver capito che erano stati in più di uno a pestarlo...cmq è il concetto...la feccia italiana fà 2 pagine di forum, la feccia rumena si...mi pare che giorni fà ad Ostia sia stata stuprata una ragazza albanese...non ha fatto tutta sta gran notizia...eppure poraccia pure lei
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq l'altra sera, riaccompagnando un'amica a casa, mi sono incastrato con la macchina (incastrato nel vero senso della parola perchè c'ho messo mezz'ora esatta ad uscirne) proprio nella zona delle discoteche che stanno là (Alpheus, 45 giri, classico village, etcetc) madò c'era certa feccia pasticcomane...vi giuro...ho avuto paura...gente che mi saltava sulla macchina urlando frasi sbiascicate da non sò quali sostanze, gente che vomitava a bordo strada....c'ho avuto veramente paura che mi stanassero a me e all'amica mia |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
LGBT (o GLBT) = Leschiche-Gay-Bisessuali-Transessuali
I locali che hanno come target persone con un orientamento sessuale non-eterosessuale sono definiti "LGBT Friendly" perchè al contrario di "locale lesbogay" non da l'idea che l'ingresso sia precluso agli eterosessuali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Leggi bene l'articolo , era in fila per una serata gay ed è stato (sicuramente ingiustamente ) picchiato. L'omofobia non c'entra una mazza, e l'arcigay avrebbe fatto meglio a tacere. Strumentalizzare tutto non gioca certo a loro favore. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io e Daniele qualche volta siamo stati al Mamamia a Torre del Lago e al HUB a Lucca (E la per fortuna che la i buttafuori sanno fare bene il loro lavoro, è già tanto che a Lucca un locale gay non venga raso al suolo dopo 3 giorni), e devo dire che sono dei gran bei locali ed i buttafuori non sono cafoni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Già...io vado poco a ballare perchè non mi piace....però è vero...spesso sono proprio rifiuti della società che fanno quel lavoro perchè l'unica cosa che sanno fare nella vita è pomparsi in palestra e di conseguenza sò degli armadi...ho notato anche io una buona percentuale d cerebrolesi che fà questo lavoro...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Faccio anch'io parte dei big gym, ma sono una persona estremamente educata e rispettosa. Quando all' accaduto, non ci sono parole...
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.