Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 12:16   #41
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
strano questo post mi pare sia online da 12 ore....e siamo solo alla seconda pagina...mi viene da urlare FORUMISTI IPOCRITI.

Se i rumeni stuprano in branco una ragazza (gesto disgustoso per carità, gli taglierei il pisello...non in quanto rumeni ma in quanto uomini stupratori): 100 magine in 12 ore...

Se della feccia umana italiana pesta in branco un gay (e tra l'altro c'è da precisare che gli aggressori stavano sul posto di lavoro ed avevano anche un ruolo di security... ) 2 pagine in 12 ore....le altre 98 pagine di indignazione che fine hanno fatto?

Se sono degli italiani a compiere un gesto raccapricciante ci si indigna il 2% rispetto al fatto che se lo hanno commesso dei romeni?

E non venitemi a fare il solito discorso che con i romeni ci si indigna di più perchè dobbiamo gestire la feccia umana di altri stati...credo che alle vittime di una violenza (stupro, pestaggio, etcetc) gliene fotta poco della nazionalità dei suoi aggressori...gli importa solo dei danni fisici e psicologici riportati...il resto è solo strumentalizzazione dei media e di una certa parte politica che vince le elezioni sulo tema STRANIRI = MENO SICUREZZA = CI PENSEREMO NOI = SIAMO SOLO CAPACI A FARE BATTUTE DEL CAZZO QUANDO UNA VIENE STUPRATA...

Ultima modifica di D4rkAng3l : 30-01-2009 alle 12:18.
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:16   #42
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
io non ho chiaro come funzioni l'ambiente gay, ma forse tu non hai chiaro come funzioni l'ambiente della security dei locali.

un contratto si prende entro 1 minuto dalla proposta, gay o non gay o c'è sempre qualcuno disposto a soffiartelo.
quanto poi al personale di per sè, vanno a cercare i più grossi in palestre di kickboxing o di culturismo perciò ti puoi immaginare che personaggi ...
ah, quindi secondo te questo è il caso di un omofobo che ha sfogato la sua frustrazione su un tipo beccato random?

tua opinione. Non la condivido.
Vedo troppo spesso notizie pubblicate con toni vittimistici.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:21   #43
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
ah, quindi secondo te questo è il caso di un omofobo che ha sfogato la sua frustrazione su un tipo beccato random?

tua opinione. Non la condivido.
Vedo troppo spesso notizie pubblicate con toni vittimistici.
fondamentalmente si

con toni vittimistici cosa intendi ? quel tizio li non lavorerà mai più per ditte di security quotate e se l'è andata a cercare per un'idiozia.

quanto poi alle aggressioni a gay in quanto gay non ho un'opinione nel senso che io non ne commetto e stigmatizzo chi ne fa. non percepisco la diffusa omosessualità come un problema nè come una bandiera sotto cui fare politica. non essendo gay, non ho rivendicazioni di diritti per gay e mi è piuttosto indifferente che loro ne abbiano o meno.
non ho capito inoltre se siano effettivamente in crescita a roma o altrove o meno
Old 30-01-2009, 12:21   #44
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
strano questo post mi pare sia online da 12 ore....e siamo solo alla seconda pagina...mi viene da urlare FORUMISTI IPOCRITI.

Se i rumeni stuprano in branco una ragazza (gesto disgustoso per carità, gli taglierei il pisello...non in quanto rumeni ma in quanto uomini stupratori): 100 magine in 12 ore...

Se della feccia umana italiana pesta in branco un gay (e tra l'altro c'è da precisare che gli aggressori stavano sul posto di lavoro ed avevano anche un ruolo di security... ) 2 pagine in 12 ore....le altre 98 pagine di indignazione che fine hanno fatto?

Se sono degli italiani a compiere un gesto raccapricciante ci si indigna il 2% rispetto al fatto che se lo hanno commesso dei romeni?

queste affermazioni mi suonano totalmente fuori luogo, in primis perchè paragonare una violenza fisica 1:1 con una violenza sessuale di gruppo è assolutamente improprio.
In secondo luogo perchè ce la giriamo sempre sulle discriminazioni.

Io credo che se i 5 stupratori fossero stati italiani avrebbero suscitato lo stesso sdegno, solo che in vece di gridare "fuori dall'italia" per loro si sarebbe gridato "dietro le sbarre".

Nel caso del topic, credo che avrebbe fatto molto meno rumore se il tizio pestato dal buttafuori non fosse stato gay.
Sarebbe stato un solo caso di violenza prepotente come altri, per quanto grave.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:32   #45
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

a proposito di vittimismo...

tu misuri l'indignazione in base al numero di post? Secondo il tuo ragionamento: io non ho scritto nulla sul thread dello stupro della ragazza da parte dei romeni, vuol dire che di lei non me ne frega nulla.

Però ho scritto diversi post qui dentro, allora vuol dire che ho a cuore le sorti del ragazzo pestato dal buttafuori.

Ti rendi conto che il tuo è uno sproloquio?
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:32   #46
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Nel caso del topic, credo che avrebbe fatto molto meno rumore se il tizio pestato dal buttafuori non fosse stato gay.
Sarebbe stato un solo caso di violenza prepotente come altri, per quanto grave.
Infatti di rumore ne ha fatto ben poco, a parte roma today non mi pare la notizia sia stata riportata altrove.
Old 30-01-2009, 12:32   #47
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi

Se uno mi da dello stronzo (e succede spesso) mi posso rivolgere all'Arcistronzo? A quanto pare no..
Se non capisci la differenza la differenza di gravità tra un insulto generico (esempio stronzo, pezzo di merda, ecc.) ed insulti razzisti ed omofobi (esempio negro di merda, frocio del cazzo, sporco ebreo, ecc.) il problema è solo tuo, ma la differenza tra i due tipi di insulti è palese ed enorme.

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Solo per curiosità, vorrei sapere perchè la security è intervenuta, come hanno fatto ad accorgersi che era gay ecc.ecc.
Forse perchè di alcuni gay basta uno sguardo per capire che sono gay?
Se guardi Solange o Malgioglio non te ne accorgi?

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Si ma che cosa ha fatto per prendersi tutte ste mazzate? magari sarebbe interessante saperlo...magari era uno spacciatore o ha provocato ...
E' facile nascondersi dietro all'essere gay...altrimenti sono pronto a condannare il fatto...

Frequento ormai raramente l'Alpheus di via del Commercio (il locale dove è successo il fatto), prima lo frequentavo quasi ogni sabato, e confermo l'atteggiamento di strafottenza e prepotenza dei buttafuori, trattano male la gente, non fanno entrare per cazzate, solo sulla loro simpatia, e ne sono stato testimone io in varie occasioni, (l'ultima volta che ci sono stato buttarono fuori a forza un ragazzo perchè si era lamentato che avevano fatto fare ujna lunga fila per il guardaroba che era già pieno, quando potevano mettere un cartello ed evitare ciò), difatti se posso lo evito accuratamente.

Ultima modifica di Senza Fili : 30-01-2009 alle 12:35.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:32   #48
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
. Se uno fa il guappo e lo malmenano, se è etero non finisce nemeno sui giornale, se è gay invece...
Io non credo ad uno che è picchiato in un locale (dove è stato fatto entrare) solo perchè è gay.
ROMA: Via Grotta Perfetta...io ed un mio amico stavamo tornando a casa dopo una serata...io l'avevo portato alla festa di una con cui uscivo...lui fà una battuta su questa per far intendere che ci avrebbe provatolui...al semaforo faccio per strangolarlo con un braccio...accanto a noi una macchina con 2 mezzi nazzi dentro...mi vedono col braccio intorno al suo collo...io lo stavo strangolando per scherzo...loro pensano che lo stavo abbracciando...iniziano ad urlarci cose come: "FROCI, FROCI, FATE SCHIFO ADESSO VI AMMAZZIAMO..."

Al verde...sgommano e li lasciamo correre avanti...andiamo avantiò...li ritroviamo 200 metri anvanti...mettono la freccia a sinistra per farci credere che andranno a sinistra...invece all'iprovviso si buttano a destra col chiaro intento di farci fare il botto e tambponarli (più che altro gli saremo entrati nella portiera... )
Il mio amico inchioda e non gli entriamo dentro...questi riniziano ad urlare e scendono dalla macchina...ci minacciano di morte in quanto "froci di merda"...io ero un po' brillo e scendo con il bullock in mano (l'antifurto con le palle)...ero incazzato...ci avrebbero ammazzato loro probabilmente ma in quel momento era l'unica cosa che mi è venuta da fare...il mio amico mi acchiappa e mi tira in macchina...mette la retro e scappa...questi ripartono su via di GrottaPerfetta...visto che è una strada praticamente nei campi, lunga e senza svincoli...aspettiamo un po' per lasciarli andare avanti (qualche minuto buono)...ripartiamo...li troviamo che ci aspettano...fermi al lato della strada deserta (alle 2 di notte in mezzo al nulla)...iniziano ad andare pianissimo in prima...stress...ad un benzinaio sulla destra entrano e così facendo ci obbligano a superarli (rinziano le urla sulla nostra presunta omosessualità )....ci obbligano a superarli...CI INSEGUONO PER 15 MINUTI PER TUTTA LA ZONA ROMA70 (loro avevano l'alfetta noi il pandino...)...alla fine ce la siamo cavata perchè grazie a dio c'era una volante della polizia che girava davanti al centro commerciale i Granai...vedendo la polizia se ne sono andati...il mio amico ha aspettato 30 minuti sotto casa mia con la paura che ci avessero seguito fino a là e che se li sarebbe ritrovati dietro al ritorno verso casa sua...

MORALE DELLA FAVOLA: ma se sta feccia umana ci voleva ammazzare a noi (giuro l'intento era stecchirci) in quanto presunti froci (che tra l'altrolo stavo amichevolmente strangolando per una donna...doh ) ma ti pare che se vedono uno vestito in maniera un po' gaia insieme col ragazzo non lo vogliono morto?
Old 30-01-2009, 12:34   #49
D4rkAng3l
Bannato

Quote:

queste affermazioni mi suonano totalmente fuori luogo, in primis perchè paragonare una violenza fisica 1:1 con una violenza sessuale di gruppo è assolutamente improprio.
In secondo luogo perchè ce la giriamo sempre sulle discriminazioni.
mmm mi pare di aver capito che erano stati in più di uno a pestarlo...cmq è il concetto...la feccia italiana fà 2 pagine di forum, la feccia rumena si...mi pare che giorni fà ad Ostia sia stata stuprata una ragazza albanese...non ha fatto tutta sta gran notizia...eppure poraccia pure lei
Old 30-01-2009, 12:38   #50
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Frequento ormai raramente l'Alpheus di via del Commercio (il locale dove è successo il fatto), prima lo frequentavo quasi ogni sabato, e confermo l'atteggiamento di strafottenza e prepotenza dei buttafuori, trattano male la gente, non fanno entrare per cazzate, solo sulla loro simpatia, e ne sono stato testimone io in varie occasioni, (l'ultima volta che ci sono stato buttarono fuori a forza un ragazzo perchè si era lamentato che avevano fatto fare ujna lunga fila per il guardaroba che era già pieno, quando potevano mettere un cartello ed evitare ciò), difatti se posso lo evito accuratamente.
E' successo all'Alpheus?!!? dove fino a qualche anno fà c'erano le serate di radiorock italia con varia gaiazza che frequentava in totale tranquillità?!?! ma che schifo....non me lo aspettavo proprio...
Cmq l'altra sera, riaccompagnando un'amica a casa, mi sono incastrato con la macchina (incastrato nel vero senso della parola perchè c'ho messo mezz'ora esatta ad uscirne) proprio nella zona delle discoteche che stanno là (Alpheus, 45 giri, classico village, etcetc) madò c'era certa feccia pasticcomane...vi giuro...ho avuto paura...gente che mi saltava sulla macchina urlando frasi sbiascicate da non sò quali sostanze, gente che vomitava a bordo strada....c'ho avuto veramente paura che mi stanassero a me e all'amica mia Gira un sacco di gente di merda
Old 30-01-2009, 12:40   #51
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
P.S.
che significa LGBT?
LGBT (o GLBT) = Leschiche-Gay-Bisessuali-Transessuali

I locali che hanno come target persone con un orientamento sessuale non-eterosessuale sono definiti "LGBT Friendly" perchè al contrario di "locale lesbogay" non da l'idea che l'ingresso sia precluso agli eterosessuali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:42   #52
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
E' successo all'Alpheus?!!? dove fino a qualche anno fà c'erano le serate di radiorock italia con varia gaiazza che frequentava in totale tranquillità?!?! ma che schifo....non me lo aspettavo proprio...
Cmq l'altra sera, riaccompagnando un'amica a casa, mi sono incastrato con la macchina (incastrato nel vero senso della parola perchè c'ho messo mezz'ora esatta ad uscirne) proprio nella zona delle discoteche che stanno là (Alpheus, 45 giri, classico village, etcetc) madò c'era certa feccia pasticcomane...vi giuro...ho avuto paura...gente che mi saltava sulla macchina urlando frasi sbiascicate da non sò quali sostanze, gente che vomitava a bordo strada....c'ho avuto veramente paura che mi stanassero a me e all'amica mia Gira un sacco di gente di merda
Guarda la security dell'alpehus e del GayVillage estivo (sono gli stessi) è pietosa, anche GayVillage questa estate ho assitito a scene pietose, persone che conosco furono mandate via in malo modo dai buttafuori, motivazione "non mi conosco"...
Old 30-01-2009, 12:45   #53
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Forse perchè di alcuni gay basta uno sguardo per capire che sono gay?
Se guardi Solange o Malgioglio non te ne accorgi?
Come ho detto prima, c'er aqualcosa che non quadrava.
Leggi bene l'articolo , era in fila per una serata gay ed è stato (sicuramente ingiustamente ) picchiato.
L'omofobia non c'entra una mazza, e l'arcigay avrebbe fatto meglio a tacere.
Strumentalizzare tutto non gioca certo a loro favore.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:48   #54
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
ROMA: Via Grotta Perfetta...CUT
Se hai letto l'articolo vedrai che ho ragione io.

Ciao
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:49   #55
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Guarda la security dell'alpehus e del GayVillage estivo (sono gli stessi) è pietosa, anche GayVillage questa estate ho assitito a scene pietose, persone che conosco furono mandate via in malo modo dai buttafuori, motivazione "non mi conosco"...
OT: Ma da voi i locali gay sono tutti messi cosi?
Io e Daniele qualche volta siamo stati al Mamamia a Torre del Lago e al HUB a Lucca (E la per fortuna che la i buttafuori sanno fare bene il loro lavoro, è già tanto che a Lucca un locale gay non venga raso al suolo dopo 3 giorni), e devo dire che sono dei gran bei locali ed i buttafuori non sono cafoni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:52   #56
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
OT: Ma da voi i locali gay sono tutti messi cosi?
Io e Daniele qualche volta siamo stati al Mamamia a Torre del Lago e al HUB a Lucca (E la per fortuna che la i buttafuori sanno fare bene il loro lavoro, è già tanto che a Lucca un locale gay non venga raso al suolo dopo 3 giorni), e devo dire che sono dei gran bei locali ed i buttafuori non sono cafoni
No per fortuna non tutti, comunque il problema della security prepotente l'ho visto anche in diversi locali "etero", spesso i buttafuori sono cerebrolesi in delirio di onnipotenza, che svolgono il loro lavoro alla cazzo di cane.
Old 30-01-2009, 12:54   #57
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Come ho detto prima, c'er aqualcosa che non quadrava.
Leggi bene l'articolo , era in fila per una serata gay ed è stato (sicuramente ingiustamente ) picchiato.
L'omofobia non c'entra una mazza, e l'arcigay avrebbe fatto meglio a tacere.
Strumentalizzare tutto non gioca certo a loro favore.
Ti svelo un segreto: gli addetti alla security dell'Alpheus sono di una ditta esterna e soprattuttoNON sono gay, quindi come fai ad escludere che abbiano agito per omofobia, soprattutto se hanno proferito quelle frasi?
Old 30-01-2009, 12:59   #58
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
No per fortuna non tutti, comunque il problema della security prepotente l'ho visto anche in diversi locali "etero", spesso i buttafuori sono cerebrolesi in delirio di onnipotenza, che svolgono il loro lavoro alla cazzo di cane.
Già...io vado poco a ballare perchè non mi piace....però è vero...spesso sono proprio rifiuti della società che fanno quel lavoro perchè l'unica cosa che sanno fare nella vita è pomparsi in palestra e di conseguenza sò degli armadi...ho notato anche io una buona percentuale d cerebrolesi che fà questo lavoro...
Old 30-01-2009, 13:12   #59
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
vanno a cercare i più grossi in palestre di kickboxing o di culturismo perciò ti puoi immaginare che personaggi ...
Quindi?
Faccio anch'io parte dei big gym, ma sono una persona estremamente educata e rispettosa.

Quando all' accaduto, non ci sono parole...
Old 30-01-2009, 13:16   #60
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Già...io vado poco a ballare perchè non mi piace....però è vero...spesso sono proprio rifiuti della società che fanno quel lavoro perchè l'unica cosa che sanno fare nella vita è pomparsi in palestra e di conseguenza sò degli armadi...ho notato anche io una buona percentuale d cerebrolesi che fà questo lavoro...
Spero vivamente che non intendi cerebroleso = grosso palestrato? Se sì, siamo tornati nel medioevo...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian