|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
[Omofobia]"Frocio di merda, ti pentirai di essere entrato!!!"
Piramide: Arcigay denuncia aggressione ai danni di un omosessuale
L'aggressione ad opera della security di un locale che ha urlato contro l'aggredito le seguenti parole: “ Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato”. L'uomo ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni Un omosessuale ha denunciato a Gay Help Line di essere stato aggredito senza motivo dalla security di un locale nei pressi di Piramide. Il fatto è avvenuto nella notte tra il 24 ed il 25 gennaio mentre trascorreva la serata con il suo ragazzo e altri amici. A rendere nota l'aggressione è stata l'Arcigay di Roma che ha sottolineando che l'uomo, un funzionario pubblico, ha subito fratture e contusioni giudicate guaribili in 30 giorni. Ad aggredire l'uomo sarebbero stati alcuni componenti della security del locale. Secondo il racconto dell'aggredito dopo averlo pesantemente insultato, urlandogli frasi come "Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato", lo hanno colpito con un oggetto contundente e portato in una parte riservata del locale. Qui lo hanno percosso con calci e pugni, procurandogli la frattura di un braccio, la rottura di un dente, la contusione di alcune costole e tagli sulla testa e sul labbro. La vittima sarebbe stata poi soccorsa da alcuni amici che hanno chiamato un ambulanza per soccorrerlo. "Questa aggressione è solo l'ennesimo episodio di violenza” ha detto il responsabile di Gay Help Line 800 713 713 e presidente Arcigay Roma Fabrizio Marrazzo, “che registriamo al nostro numero verde. Ogni mese il nostro servizio riceve migliaia di contatti, di cui il 31% per violenze e abusi". Fonte:http://www.romatoday.it/cronaca/gay-...-piramide.html
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
addirittura frattura di un braccio??
nn ho parole...ma che gente c'è in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
piccola precisazione sull'uso delle parole:
omofobia è errato, si tratta in effetti di xenofobia. Omofobia vuol dire " paura dell'uguale"... mentre gli omosessuali vendono discriminati in quanto diversi =/ Il fatto che venga spesso usato, addirittura da wikiepdia, per indicare questo tipo di atti, è in effetti letteralmente errato.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
omofobia [comp. di omo(sessuale) e -fobia; 1985] s. f. * Avversione per l'omosessualità e gli omosessuali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Era solo un osservazione speculativa, sono un po pignolo ![]() cfr Wiki "Omofobia deriva dal greco homos (stesso, medesimo) e fobos (paura). Letteralmente significa "paura dello stesso", tuttavia il termine "omo" è qui usato in riferimento ad omosessuale. Il termine è un neologismo."
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
Non capisco perchè succeda...
C'è una spiegazione psicologica a questa avversione nei confronti dei gay? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Stupidità e ignoranza.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ferma condanna del gesto da parte di questi violenti e la speranza che venga fatta un indagine e presi provvedimenti ma sopratutto che fastidio poteva dare un omosessuale in quel locale?
Capisco fosse stato un bulletto che importunava le ragazze ma un omosessuale per di più già con il fidanzato cosa avrebbe mai potuto fare? Aggressione gratuita e senza ragioni apparenti vediamo come andrà la cosa.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Sono perplesso, di recente si sentono solo queste notizie.
Gay picchiato lì, gay insultato lì, gne gne ![]() Ultimamente sembra vogliano solo apparire su giornali/tg e co. Se uno mi da dello stronzo (e succede spesso) mi posso rivolgere all'Arcistronzo? A quanto pare no.. Con questo voglio solo dire che, i gay nella comunità stanno diventando una classe privilegiata. Tuttavia continuano a lamentarsi ![]() Con tutto il rispetto per i Gay 'seri'. ![]() AH, importante, voglio premettere che ho un buon amico Gay a cui voglio bene, ed è a conoscienza di come la penso. ora potete insultarmi ![]() Ultima modifica di Alessio.16390 : 30-01-2009 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
uno entra in un locale ... gli urlano le "solite cose" .... gli spezzano un braccio... denuncia a chi di dovere l'accaduto .... e passa per uno appartenente ad una classe che sta diventando privilegiata ?? ![]() se le cose sono veramente andate come descritto nell'articolo qualcosa del tuo ragionamento non mi quadra !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Solo per curiosità, vorrei sapere perchè la security è intervenuta, come hanno fatto ad accorgersi che era gay ecc.ecc. Insomma tutta la storia.
perchè messa così è agghiacciante, ma c'è qualcosina che non quadra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mi sembra giusto...
stupri di qua. violenze di la, crisi, licenziamenti, cassa integrati e chissà cos'altro succederà... scusatemi, ma uno sticazzi ci sta benissimo ![]() sempre manie di protagonismo vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ceh vuoi farci ??? il bollino rosa sui vestiti non fa più chic e trendy da 70 anni ...
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
meditate gente, meditate. Se uno fa il guappo e lo malmenano, se è etero non finisce nemeno sui giornale, se è gay invece... Io non credo ad uno che è picchiato in un locale (dove è stato fatto entrare) solo perchè è gay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mhà...
dipende dal locale ... e dalla cocaina in corpo ...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mhà...
dipende dal locale ... e dalla cocaina in corpo ... fa brutti effetti su certi energumeni col complesso da rambo negato ... anche se i più brutali anti-omosessuali li ho visti fra quelli che "completamente" etero non sono ... m anon possono ammetterlo con i loro amichetti-rambo. gente comunqeu triste e purtroppo pericolosa.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-01-2009 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
anche le ragazze che vengono stuprate hanno rotto, continuano sempre a lamentarsi. Con tutto il rispetto per le ragazze 'serie'... Ah, importante, voglio premettere che ho un'amica a cui voglio bene, ed è a conoscienza di come la penso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.