|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io odio queste orribili situazioni assurde che sembrano torture! le ragazze non hanno la sensibilità per certe cose
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
Quote:
argh io non sarei riuscito a resisteri agli stimoli della natura come hai fatto a resistere? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
intervento meraviglioso
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Cioe' sono sempre convinto che quando ci si trova in queste situazioni, "le sorti" della nottata si giocano tutte al momento, il passato (inteso come "fin'ora si e' sempre stati niente piu' che amici") e il possibile futuro, non c'entrano una cippa, e' una situazione avulsa dal resto. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora
Visto che sono una ragazza e per caso sono entrata qui mi permetto di dirvi una cosa:
Se una ragazza accetta di andare a letto con voi, e non vi conosce da tanto tempo, è un chiaro segnale che rivela che ha in mente qualcosa( non siamo mica sceme che accettiamo una proposta così se quello che la propone è anche un mostro intendiamoci), quindi o deve scusarsi per qualcosa, o deve dire qialcosa di tremendamente brutto, e quindi ve lo dice in un luogo a voi familiare per alleggerire la cosa o semplicemente vuole anche lei fare quello che volete fare voi, è vero l'universo femminile è complicato, ma non calcolate mai che anche noi molte volte vogliamo "sfogarci sessualmente" proprio come voi! Adesso dico la mia visione dei fatti mettendomi nei panni della ragazza. 1.Se un ragazzo mi propone di dormire da lui scherzando e MI PIACE: Gli dico anche io scherzosamente che mi piacerebbe dormire con lui. Se insiste mettendo la cosa seria: Mi deve assicurare che è solo in casa, ma questo solo perchè non lo conosco bene e mi imbarazzerei da morire trovando i suoi genitori proprio perchè ho "cattive intenzioni" e sono una ragazza riservata, se lui mi dice che non ci sono e poi li trovo in casa sarei capace di girare i tacchi e tornarmene a casa! 2.Se un regazzo mi propone di dormire da lui scherzando e NON MI PIACE: Faccio capire in tutti i modi che non è cosa e che sarebbe meglio che si comprasse una bambola gonfiabile perchè da me non avrebbe proprio niente!!! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma tu le hai proposto di dormire o di trombare???
perche' magari sta tizia , sapendo cha hai un letto comodissimo .. e venendo da 20 giorni di sesso selvaggio , ha solamente volgia di farsi una ronfata colossale ...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Stai dicendo che se è bel tempo c' è il sole, se è cattivo tempo piove, in parole povere non hai detto niente
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 30-01-2009 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non ho capito com'è andata a finire
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Appunto, non è andata a finire
|
|
|
#53 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
bella presa per i fondelli! ![]() cmq ora sono curiosa di sapere com'è finita
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusami tanto ma non credo che tu possa andare appresso a una che è un mostro solo per scopartela, credo che ti debba piacere un minimo per andarci, le cose cambiano se hai bevuto come una spugna e vedi il mondo rose e fiori! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
certamente. Deve essere una cosa di tutti i giorni portarsi nel letto l'amica, soprattutto solo per dormire.
a me sto topic sa di stronzata |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 30-01-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quante te ne ha mandate
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.