Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 01:50   #41
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
presente

passato la notte con una che praticamente voleva dormire con la sua gamba in mezzo alle mie (per riscaldarsi i piedi) ma intanto aveva la gamba che si appoggiava dritta sull'uccello...

una persona normale penserebbe: o è na stronza che me vole fa dormì col durello oppure ce sta...

c'ho provato ma è finita con un: ma no dai lo sai che per me non c'è niente oltre all'amicizia...
bisogna cominciare a fare i cattivi...vuoi riscaldarti? anche io voglio riscaldarmi la faccia in mezzo alle tette...o altro
Old 30-01-2009, 02:28   #42
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
io odio queste orribili situazioni assurde che sembrano torture! le ragazze non hanno la sensibilità per certe cose
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 07:53   #43
estimatorebelledonne
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
Quote:
presente

passato la notte con una che praticamente voleva dormire con la sua gamba in mezzo alle mie (per riscaldarsi i piedi) ma intanto aveva la gamba che si appoggiava dritta sull'uccello...
una persona normale penserebbe: o è na stronza che me vole fa dormì col durello oppure ce sta...

c'ho provato ma è finita con un: ma no dai lo sai che per me non c'è niente oltre all'amicizia...

ps: quando stiamo in queste situazioni siamo capaci di dire le peggio vaccate

argh

io non sarei riuscito a resisteri agli stimoli della natura
come hai fatto a resistere?
estimatorebelledonne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 09:46   #44
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
4 - se le interessi e ci provi te la trombi...........forse. Solamente dopo averle fatto capire che quella è una spontanea evoluzione della situazione che casualmente si è venuta a verificare, non perchè tu l'abbia invitata a casa tua per trombare ma perchè il fatto di averla invitata, per puro caso, a dormire da te, il fatto di sentire il suo cuore battere così vicino al tuo, di vedere le stelle più luminose del solito e di sentire vivo come non mai il profumo delle rose vi ha fatto capire come sarebbe piacevole celebrare quel momento di puro idillio con la massima manifestazione dell'amore, perchè lei non è solo un pezzo di carne ma un universo di emozioni che tu vuoi esplorare! Poi le donne si domandano come mai ogni tanto facciamo cilecca: guarda quanta fatica per trombare, se tutto il sangue lo mando al cervello per partorir ste cazzate dopo non ne resta più da mandare al pisello!
qui hai raggiunto il culmine, pura poesia
intervento meraviglioso
Old 30-01-2009, 09:52   #45
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
..

..
Imho questa frase vuol dire tutto e niente, e puo' essere aggirata solo applicando il punto 4 del post di momo

Cioe' sono sempre convinto che quando ci si trova in queste situazioni, "le sorti" della nottata si giocano tutte al momento, il passato (inteso come "fin'ora si e' sempre stati niente piu' che amici") e il possibile futuro, non c'entrano una cippa, e' una situazione avulsa dal resto.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:36   #46
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Iscritto dal: Sep 2006
Allora

Visto che sono una ragazza e per caso sono entrata qui mi permetto di dirvi una cosa:

Se una ragazza accetta di andare a letto con voi, e non vi conosce da tanto tempo, è un chiaro segnale che rivela che ha in mente qualcosa( non siamo mica sceme che accettiamo una proposta così se quello che la propone è anche un mostro intendiamoci), quindi o deve scusarsi per qualcosa, o deve dire qialcosa di tremendamente brutto, e quindi ve lo dice in un luogo a voi familiare per alleggerire la cosa o semplicemente vuole anche lei fare quello che volete fare voi, è vero l'universo femminile è complicato, ma non calcolate mai che anche noi molte volte vogliamo "sfogarci sessualmente" proprio come voi!

Adesso dico la mia visione dei fatti mettendomi nei panni della ragazza.

1.Se un ragazzo mi propone di dormire da lui scherzando e MI PIACE:
Gli dico anche io scherzosamente che mi piacerebbe dormire con lui.
Se insiste mettendo la cosa seria:
Mi deve assicurare che è solo in casa, ma questo solo perchè non lo conosco bene e mi imbarazzerei da morire trovando i suoi genitori proprio perchè ho "cattive intenzioni" e sono una ragazza riservata, se lui mi dice che non ci sono e poi li trovo in casa sarei capace di girare i tacchi e tornarmene a casa!

2.Se un regazzo mi propone di dormire da lui scherzando e NON MI PIACE:
Faccio capire in tutti i modi che non è cosa e che sarebbe meglio che si comprasse una bambola gonfiabile perchè da me non avrebbe proprio niente!!!
BlackLamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:41   #47
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
ma tu le hai proposto di dormire o di trombare???

perche' magari sta tizia , sapendo cha hai un letto comodissimo .. e venendo da 20 giorni di sesso selvaggio , ha solamente volgia di farsi una ronfata colossale ...
Old 30-01-2009, 11:02   #48
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
ma tu le hai proposto di dormire o di trombare???
...
Proponendo direttamente a viso aperto di venire per trombare, c'e' un'altissima probabilita' che anche se fosse una super maiala (e pure lei intenzionata a fare quello) direbbe di no
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 11:04   #49
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb Guarda i messaggi
Visto che sono una ragazza e per caso sono entrata qui mi permetto di dirvi una cosa:

Se una ragazza accetta di andare a letto con voi, e non vi conosce da tanto tempo, è un chiaro segnale che rivela che ha in mente qualcosa( non siamo mica sceme che accettiamo una proposta così se quello che la propone è anche un mostro intendiamoci), quindi o deve scusarsi per qualcosa, o deve dire qialcosa di tremendamente brutto, e quindi ve lo dice in un luogo a voi familiare per alleggerire la cosa o semplicemente vuole anche lei fare quello che volete fare voi, è vero l'universo femminile è complicato, ma non calcolate mai che anche noi molte volte vogliamo "sfogarci sessualmente" proprio come voi!

Mi deve assicurare che è solo in casa, ma questo solo perchè non lo conosco bene e mi imbarazzerei da morire trovando i suoi genitori proprio perchè ho "cattive intenzioni" e sono una ragazza riservata, se lui mi dice che non ci sono e poi li trovo in casa sarei capace di girare i tacchi e tornarmene a casa!

Faccio capire in tutti i modi che non è cosa e che sarebbe meglio che si comprasse una bambola gonfiabile perchè da me non avrebbe proprio niente!!!
sai che in mezzo al "mi piace" e al "non mi piace", il 90% delle donne ha una gamma di colori aliena? che nessun occhio umano maschile potrà mai immaginare.

Stai dicendo che se è bel tempo c' è il sole, se è cattivo tempo piove, in parole povere non hai detto niente

Ultima modifica di pandyno : 30-01-2009 alle 11:06.
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:00   #50
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:

è drammatico come la variazione della tua opinione da "mi piace" a "non mi piace" faccia passare il tipo dallo status di "sono figo e desiderabile, sto per trombare" a "sono una merda umana e dovrei procurarmi un bambola gonfiabile"
Old 30-01-2009, 12:04   #51
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
non ho capito com'è andata a finire
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:10   #52
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
non ho capito com'è andata a finire
Appunto, non è andata a finire
Old 30-01-2009, 12:24   #53
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
le situazioni possono essere le seguenti:

1 - anche se non le interessi, se non ci provi ci resta male. ( la loro vanità le porta a pensare che qualsiasi ragazzo dovrebbe provarci con loro in determinate situazioni e se non lo fa muoiono soffocate dai complessi e s'addormenterà con pensieri tipo "ecco, ha visto che ho il mignolo del piede sinistro storto e non mi vuole più trombare, domani vado dal chirurgo plastico e sistemo tutto"

2 - ma se non le interessi e ci provi s'incazza. ( le donne sono bravissime nel metterti nelle situazioni più assurde ed eccitanti, come farsi portare a fare un giro in barca al mare d'estate in una baia isolata lontano da tutto e da tutti, a quel punto mettersi a prendere il sole in topless slacciandosi il pezzo di sopra, per poi dirti candidamente al tuo primo accenno di approccio: "ma ci stai provando con me? cosa ti ha fatto credere che mi interessi io non ti ho mica incoraggiato" )

3 - se le interessi e non ci provi ti prende per gay: "ma come sono qui che gliela voglio dare" pensa lei dopo aver fatto la scontrosa per tutta la sera, essersi messa a letto in fretta e furia vestendosi nel peggiore pigiama antistupro ( quello rosa con le mucchine, che lei adora tanto ) ed aver spento la luce senza nemmeno aver detto buona notte "e lui non fa niente? deve per forza essere gay!"

4 - se le interessi e ci provi te la trombi...........forse. Solamente dopo averle fatto capire che quella è una spontanea evoluzione della situazione che casualmente si è venuta a verificare, non perchè tu l'abbia invitata a casa tua per trombare ma perchè il fatto di averla invitata, per puro caso, a dormire da te, il fatto di sentire il suo cuore battere così vicino al tuo, di vedere le stelle più luminose del solito e di sentire vivo come non mai il profumo delle rose vi ha fatto capire come sarebbe piacevole celebrare quel momento di puro idillio con la massima manifestazione dell'amore, perchè lei non è solo un pezzo di carne ma un universo di emozioni che tu vuoi esplorare! Poi le donne si domandano come mai ogni tanto facciamo cilecca: guarda quanta fatica per trombare, se tutto il sangue lo mando al cervello per partorir ste cazzate dopo non ne resta più da mandare al pisello!

Di fatto Elio aveva capito tutto.
*.* morta

Quote:
Originariamente inviato da Wilcomir Guarda i messaggi
a me comunque è capitato di dormire con amiche, che passano la notte a farti arrapare per poi dirti ma dai ma smetti ma cosa fai le donne sono un po' così, alla cazzo.
Quote:
presente

bella presa per i fondelli!

cmq ora sono curiosa di sapere com'è finita
Old 30-01-2009, 13:14   #54
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
è drammatico come la variazione della tua opinione da "mi piace" a "non mi piace" faccia passare il tipo dallo status di "sono figo e desiderabile, sto per trombare" a "sono una merda umana e dovrei procurarmi un bambola gonfiabile"

Scusami tanto ma non credo che tu possa andare appresso a una che è un mostro solo per scopartela, credo che ti debba piacere un minimo per andarci, le cose cambiano se hai bevuto come una spugna e vedi il mondo rose e fiori!
Old 30-01-2009, 13:15   #55
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
sai che in mezzo al "mi piace" e al "non mi piace", il 90% delle donne ha una gamma di colori aliena? che nessun occhio umano maschile potrà mai immaginare.

Stai dicendo che se è bel tempo c' è il sole, se è cattivo tempo piove, in parole povere non hai detto niente
E io che pensavo di essere stata cristallina!...
Old 30-01-2009, 13:32   #56
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
certamente. Deve essere una cosa di tutti i giorni portarsi nel letto l'amica, soprattutto solo per dormire.
a me sto topic sa di stronzata
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:59   #57
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
certamente. Deve essere una cosa di tutti i giorni portarsi nel letto l'amica, soprattutto solo per dormire.
a me sto topic sa di stronzata
io con un mio amico ho dormito un sacco di volte
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:00   #58
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Scusami tanto ma non credo che tu possa andare appresso a una che è un mostro solo per scopartela, credo che ti debba piacere un minimo per andarci, le cose cambiano se hai bevuto come una spugna e vedi il mondo rose e fiori!
ovviamente se non ti piace non ci trombi... la mia era sono una considerazione sul trattamento riservato al tipo

Ultima modifica di deggungombo : 30-01-2009 alle 14:02.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:17   #59
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
quante te ne ha mandate
Old 30-01-2009, 14:30   #60
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Passava a pancia in giù il 99% del tempo?
odracciReloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian