Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 10:38   #401
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
NOOOOOOO! Non mi dire così! L'ho comprato per quello! 230euro buttati al vento....
Old 30-01-2009, 10:40   #402
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Non è che questo client ha dei problemi con i tracker privati??
Ragazzi, dite che sbaglio qualcosa, ma allora perchè quando ho provato il primo andava ed il secondo non partiva? Tutto sullo stesso tracker con seed disponibili.
Questo è il file dopo 5 minuti. Accidenti come scheggia! Ovviamente sul router ho aperto la porta per il DHT e il range da 6881 a 6890.

Inoltre per il fatto di mettere in upload un nuovo torrent nessuno dice niente, ma è la pecca più grave (almeno per adesso) che ho trovato in questo Nas.

Edit:Come volevasi dimostrare, scaricando da un tracker pubblico va tutto bene. Ma perchè fa così??? E perchè ieri dal solito tracker ci ero riuscito??

Però si vede che è DVD Rip.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:43   #403
axelv
Senior Member

A parte le battute dai, non c'è modo di risolvere questa cosa??
Old 30-01-2009, 10:45   #404
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
No.

Ma perchè usi i tracker privati?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 30-01-2009, 10:52   #405
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
A parte le battute dai, non c'è modo di risolvere questa cosa??
Non certo in modo semplice ne banale, devi trovare il modo di configurare correttamente le chiavi e rtorrent nel syno, io seguendo una guida generica per rtorrent su un client normale linux non ci sono riuscito, non avendo competenze necessarie non ho capito come poterlo fare con la distro del syno. Ne poi ho capito se è possibile farlo xD perchè in teoria c'era installato tutto quello che serviva ma non ne voleva sapere
Old 30-01-2009, 10:53   #406
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
No.

Ma perchè usi i tracker privati?

Ciao
Perchè faccio parte di una comunità che ha un tracker privato. Come non detto. In pratica l'avevo comprato per questo e per non tenere il pc sempre acceso. A questo punto il Synology posso spegnerlo definitivamente.

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Non certo in modo semplice ne banale, devi trovare il modo di configurare correttamente le chiavi e rtorrent nel syno, io seguendo una guida generica per rtorrent su un client normale linux non ci sono riuscito, non avendo competenze necessarie non ho capito come poterlo fare con la distro del syno. Ne poi ho capito se è possibile farlo xD perchè in teoria c'era installato tutto quello che serviva ma non ne voleva sapere
Tranquillo, ho già tratto le mie conclusioni.
Old 30-01-2009, 11:04   #407
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Perchè faccio parte di una comunità che ha un tracker privato. Come non detto. In pratica l'avevo comprato per questo e per non tenere il pc sempre acceso. A questo punto il Synology posso spegnerlo definitivamente.
...
Se sei già membro di un acomunità sai anche che il download classico non è uguale a quello di un file da un tracker privato.

Come mai non hai chiesto prima di acquistarlo?

Ciao
NAS
Old 30-01-2009, 11:16   #408
axelv
Senior Member

Sono stato un cog..ne! Mi sono fidato di alcuni consigli che mi ha dato un utente di quella comunità! Se ci scrivevamo lì in privato e lui mi consigliava questo Nas, per me era scontato che potessi prendere i torrent su quel tracker.
Accidenti a me ed a fidarmi delle persone!
Old 30-01-2009, 11:18   #409
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Sono prodotti di moda.
Secondo me lo rivendi facile senza perderci troppo.

Ciao
NAS
Old 30-01-2009, 11:33   #410
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
EDIT
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..

Ultima modifica di pegasolabs : 30-01-2009 alle 15:38. Motivo: Post mercatino
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 11:37   #411
axelv
Senior Member

Quote:
Sono prodotti di moda.

Ciao
Ma nessun Nas ha la possibilità di scaricare torrent da tracker privati??

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
io non scarico e mi occorre un nas, interessato all'acquisto
Mi piacerebbe tanto sapere chi non scarica che uso ne fa di un Nas domestico. Comunque ti metto in lista, sei il primo. Tempo di pensarci bene e ti faccio sapere.
Old 30-01-2009, 11:39   #412
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Che io sappia no, però non sono l'utente più indicato perchè non faccio uso di P2P.

Ciao
NAS
Old 30-01-2009, 11:50   #413
axelv
Senior Member

Tra l'altro ieri, preso dallo sconforto del bittorrent su questo nas, ho provato a installare il mio sito php con db mysql tanto per avere una soddisfazione con risultato negativo. Il phpmyadmin non mi fa nemmeno cambiare password! Sul sito altervista ho configurato il mio sito in 3 minuti.

Sto cercando un motivo per tenermelo ma sono sempre più propenso alla vendita.
Old 30-01-2009, 11:51   #414
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Mi piacerebbe tanto sapere chi non scarica che uso ne fa di un Nas domestico. Comunque ti metto in lista, sei il primo. Tempo di pensarci bene e ti faccio sapere.
posseggo due portatili e ho l'esigenza di accentrare i dati in modo che siano facilmente accessibili; in piu' dispongo di un player wifi upnp collegato all'ampli tramite il quale ho la possibilita' di ascoltare la musica salvata sul nas.
possibili utilizzi ce ne sono innumerevoli, chiaramente dipende dalle esigenze individuali; se ti ho fornito qualche suggerimento che ti ha convinto a tenerti il 107+ ne sono contento, ma se vuoi davvero disfartene perche' non ti soddisfa io ti confermo il mio interessamento
pvt in arrivo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:11   #415
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
EDIT
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro

SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic

TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla

Ultima modifica di pegasolabs : 30-01-2009 alle 15:39. Motivo: Post mercatino
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:16   #416
axelv
Senior Member

EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 30-01-2009 alle 15:39. Motivo: Post mercatino
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:56   #417
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Sono prodotti di moda.

Ciao

concordo il mio 107+ è durato 2 o 3 giorni sul mercatino

Ultima modifica di TheDarkAngel : 30-01-2009 alle 16:34.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:40   #418
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
EDIT
Quote:
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
EDIT
Se vi fate sospendere le trattative le farete in privato.
Come evidenziato da Darkangel c'è una sezione di questo forum fatta all'uopo.
Nelle sezioni tecniche è severamente vietato.

Ultima modifica di pegasolabs : 30-01-2009 alle 15:44.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 00:31   #419
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Iscritto

al lavoro su un bel 207+...ho già un pò di problemini da newbie in merito
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 19:32   #420
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Primi Problemi...

Salve a tutti

E' normale che nel mio box ( un DS207+ ) ci metta una vita a trasferire sia dalla porta Usb che da quella Esata ( pur utilizzando FileStation)?E' da stamattina dalle 10.00 che stò riversando una cartella da 450Gb ed alle 20.00 nn ha ancora finito

Pure via lan ( rete in giga), sia tramite ftp che da web ha un trasferimento molto basso...

Il box è aggiornato alla beta 803 e monta per il momento un WD GP da 1Tb in modalità base in attesa dell'arrivo da quello da 2Tb

Stato Smart

Trasferimento FTP (Filezilla)

Trasferimento Windows ( Total Commander)

Qualche suggerimento?

EDIT: eseguito downgrade all'ultimo firmware ufficiale di gennaio 09, proseguo con ulteriori test

Ultima modifica di 22_12_2012 : 02-02-2009 alle 14:57.
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian