|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
zero sta gran minchia ![]() mi sa che non l'hai mai provato un peperoncino "i chiddi boni" ![]() tieni conto che quando mangiavo in mensa a roma e a torino mi caricavo sulla pasta + peperoncino che formaggio e mettevo anche l'olio piccante.. beh.. praticamente non bruciava per nulla. ...prova a fare lo stesso con un peperoncino vero e non con quelle cagate e dimmi se sei ancora vivo ![]() La cosa + piccante in assoluto che ho provato era un infuso di penso un centinaio di peperoncini piccoli in una enorme boccia d'olio fatta da un'etiope. bene.. bastava un cucchiaino d'olio per rendere un'intera pentola di pasta per 4 persone assolutamente immangiabile per una persona normale
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
il bell pepper italiano è una sega, su questo non mi sembra ci sia dubbio Per sentire il piccante dovevo buttare interi peperoncini dentro la pasta ![]() Non so se hai mai provato l'habanero ![]() PS: http://it.youtube.com/watch?v=L8ip5oGlMfU
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io a casa ho una boccetta di salsa a base di habanero presa direttamente in messico
Quest'estate l'ho mangiata assieme a della carne alla bourguignonne...una goduria
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
p.s. ma sul balcone potrei piantarli? è esposto ad ovest mi pare
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.