|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quindi due sono le cose: O ho ragione o non sapete cosa rispondere. Comunque il mio post era aperto al dialogo dato che in quel post stesso ho riportato le mie opinioni perfettamente smentibili con dei fatti (se esistessero), a differenza di qualcuno che rimanda a non meglio definite discussioni. Comunque siamo OT, si dovrebbe parlare di come Di Pietro ha PWNATO tutti. Niente da dire riguardo al comportamente del tuo amato Ilvio che, a differenza di di pietro, anzichè rispondere alle 11 domande della padania con dati e documenti è stato muto come un pesce?
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
e, more solito, eviti di rispondere anche alla mia osservazione su Ilvio e la padania e continui l'OT nel tentativo di svicolare dal discorso .
Ne devo dedurre che non sai come ribattere anche in questo caso?
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. More solito
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Per favore, non mi fate chiudere il thread.
Perchè dovete raccogliere tutte ste provocazioni? Ultima modifica di GianoM : 26-01-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#247 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sai solo andare OT pur di non rispondere alle mie semplici ed elementari argomentazioni. E la cosa bella è che vorresti fare passare me come uno "chiuso al dialogo" dopo che ti ho anche chiesto esplicitamente che ne pensi del confronto tra Di Pietro che risponde puntualmente e precisamente alle N domande del rotolo, e il tuo amato Ilvio che non ha MAI risposto alle 11 domande postegli dai suoi attuali alleati, che ritenevano fosse un mafioso. Se devi continuare l'OT potresti anche evitare di postare, dato che, riquotandoti: Quote:
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Io sto provando a discutere..
Ma come puoi vedere qualcuno sa solo ribattere con inutili OT anzichè discutere nel merito del thread. Per me il thread è ESSENZIALE che rimanga aperto dato che la discussione è tutt'altro che chiusa e visti gli sviluppi che avrà nel prossimo futuro con il prosieguo dell'inchiesta napoletana.
|
|
|
#249 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
Nono, il thread deve rimanere aperto ma pare che le provocazioni non provengano dall'esterno.
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Mi fate cappottare quando fate così |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Basta off topic ed evitate post di sole faccine.
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sottoscrivo.
CUT
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di StefAno Giammarco : 25-05-2009 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Nuova domanda posta dall'inserto di Topolino
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353437 Giallo Di Pietro: escono i soldi, entra una casa Aspettiamo risposta, anche se le "accuse" avranno la validità di cose dette dalla portinaia. |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353437&START=1&2col= |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
la portinaia ne sa un pacco di più ma poi mi piace come questi articoli vengono mascherati dietro "Redazione"...sarà un bambino di 2 anni a scriverli o il mitico Faccì ?
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sospenderti lo evito dato che si tratta di un post di cinque mesi fa ma comunque aricolgo l'occasione per ribadire che sono vietati link e copia incolla da siti di partito (e lo era anche cinque mesi fa).
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
edit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.