Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2009, 18:37   #221
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Affatto, tanto che dell'essere emarginato me ne sbatto altamente e ciò sia nella vita reale che nel forum. Io sono quello che sono e se a qualcuno non sta bene si comporti come meglio gli si addice, io non cambierò certo per compiacere chichessia. Rammentati che esistono due strade principali, l'una è di affrontare chi ha opinioni diverse argomentando e rimanendo sul piano dell'intellettualità, mentre l'altro è evitare il confronto scadendo nell'invettiva perchè ci si sente inadeguati e ci si rifugia nel più classico, utilizzo un termine calcistico perchè i più lo comprenderanno meglio, del "salvataggi in corner". Conosci il vecchio adagio che recita: "meglio soli che maleaccompagnati" ?.

P.S. Il ruolo di "psicologo" dilettante non ti si addice, non hai centrato il bersaglio e se mai speravi di mettermi in imbarazzo ti comunico che mi hai divertito. Se avessi timore di "venir emarginato" non direi sempre e comunque ciò che penso realmente e senza tener conto del giudizio altrui, ti pare, forse, che il mio agire si discosti da questa linea e che i miei scritti vengano "limitati" dal timore di venir giudicato male ?.
lungi da me , mi limitavo a costatare che il pensiero espresso finora era tuttaltro che rivoluzionario e piuttosto comune , perciò ti stimolavo a dirmi realmente come la pensi dal momento che hai detto che tendenzialmente non lo fai per paura di essere emarginato. quanto alle argomentazione non mi pare che siano mancate , quanto all invettiva , in questi ultimi giorni ho dovuto scoprire con sorpresa che sei stato molto prolifico in questo settore rispondendo a più utenti con frasi tipo torna dalla maestra , se vuoi approfondire prendi un piccone e scava oppure frasi del tipo l'argomento è chiuso ....
devo dire che sono rimasto molto sorpreso da una persona che reputavo di pensiero opposto al mio ma sempre corretta
Old 26-01-2009, 19:06   #222
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Il tema della discussione è Di Pietro powna tutti oppure processo a Proteus? Vorrei capire...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 19:18   #223
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Il tema della discussione è Di Pietro powna tutti oppure processo a Proteus? Vorrei capire...
Non lo stanno mica insultando eh!!!
Old 26-01-2009, 19:42   #224
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Finchè fà delle affermazioni pesanti su Di pietro e poi nasconde la mano i due argomenti temporaneamente possono coesistere.
Siccome è facilmente smentibile non mi aspetto molto di più, però
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 20:14   #225
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Non lo stanno mica insultando eh!!!
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Finchè fà delle affermazioni pesanti su Di pietro e poi nasconde la mano i due argomenti temporaneamente possono coesistere.
Siccome è facilmente smentibile non mi aspetto molto di più, però
Lo chiedevo perchè è diventata usanza ( in questo caso Proteus) con citazioni in discussioni in cui manco si partecipa. E le giustificazioni sono deboli.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 26-01-2009, 20:31   #226
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
non iniziamo col vittimismo.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 20:39   #227
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
non iniziamo col vittimismo.
Non è vittimismo, è un'osservazione. Se manteniamo ( me compreso) un dialogo aperto ci guadagnamo tutti. O sbaglio? Non mi pare di aver espresso un concetto astruso.
Old 26-01-2009, 20:39   #228
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Lo chiedevo perchè è diventata usanza ( in questo caso Proteus) con citazioni in discussioni in cui manco si partecipa. E le giustificazioni sono deboli.
Ma anche no, quelli che criticano Proteus lo fanno anche con altri, poi avvolte non sono sempre presenti a causa sospensione.
Old 26-01-2009, 20:44   #229
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Non è vittimismo, è un'osservazione. Se manteniamo ( me compreso) un dialogo aperto ci guadagnamo tutti. O sbaglio? Non mi pare di aver espresso un concetto astruso.
Non sbagli. La mia infatti voleva essere un'unica osservazione sul fatto che in molte discussioni ci si basa più sulle "sensazioni" che non sui fatti concreti.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 20:46   #230
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma anche no, quelli che criticano Proteus lo fanno anche con altri, poi avvolte non sono sempre presenti a causa sospensione.
Appunto...
Quote:
Lo chiedevo perchè è diventata usanza ( in questo caso Proteus)
E accade anche quando non sono sospesi. Se sono sospesi è ancora peggio.
Old 26-01-2009, 20:50   #231
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Non sbagli. La mia infatti voleva essere un'unica osservazione sul fatto che in molte discussioni ci si basa più sulle "sensazioni" che non sui fatti concreti.
Ma questo è vero, ma in generale non sul singolo. Mi pare una cosa normale e diffusa .
Old 26-01-2009, 20:52   #232
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
ehi papero, non sapevo ti avessero fatto moderatore e eletto difensore dei deboli.

vedrò di adeguarmi a cotanta autorità.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 20:52   #233
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Appunto...

E accade anche quando non sono sospesi. Se sono sospesi è ancora peggio.
Cioé tu credi che se la prendono apposta con degli utenti?!
Old 26-01-2009, 21:12   #234
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ehi papero, non sapevo ti avessero fatto moderatore e eletto difensore dei deboli.

vedrò di adeguarmi a cotanta autorità.
Buonasera uomo dall'avatar alcoolico.
Old 26-01-2009, 21:17   #235
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Buonasera uomo dall'avatar alcoolico.
uhh graffiante.

ma ti ha chiamato proteus con il papero-segnale? perchè non ho visto tuoi messaggi scritti qui dentro...
Old 26-01-2009, 21:35   #236
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Quote:
Il tema della discussione è appunto come Di Pietro ha magistralmente PWNATO tutti, rispondendo con tanto di documentazione verificabile da tutti alle classiche puttanate scritte sul rotolo.
Ancora oggi invece aspettiamo che il tuo amato Ilvio risponda alle 11 domande della padania in cui i suoi attuali alleati asserivano che fosse mafioso e gli chiedevano conto di fatti che definire "oscuri" è un eufemismo.
Però, se proteus anzichè argomentare in merito si limita a dare delle sue opinioni non basate su alcun fatto, ma invita ad andare a cercare in altre discussioni il suo pensiero, allora, legittimamente mi pare, gli ho chiesto se per caso questi altri post che vengono presentati da lui come la Verità Assoluta su di pietro fossero simili ad alcuni in cui ha dimostrato che in realtà non ha la Verità Assoluta in tasca, ma, a volte, come tutti d'altronde, ignora anche cose basilari che potrebbe dunque avere sottostimato nella sua fantomatica analisi di cui non vi è traccia in questo thread e che a noi comuni mortali è ignoto sapere dove cercarla dato che lui, genericamente, rinvia il discorso ad altre, non meglio definite, discussioni.
Quote:
Nella mia definizione di dialogo aperto non si dovrebbe partire con "io ho ragione e basta" e rimandare le prove del proprio discorso a dei fantomatici post di cui TUTTI quelli che partecipano al thread ignorano l'esistenza.
Ma può essere pure che mi sbaglio, eh
Old 26-01-2009, 21:38   #237
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
uhh graffiante.

ma ti ha chiamato proteus con il papero-segnale? perchè non ho visto tuoi messaggi scritti qui dentro...
Uhh salace

Non mi ha chiamato nessuno perchè già scrivo su altre due discussioni su Di Pietro.
Old 26-01-2009, 21:47   #238
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Uhh salace

Non mi ha chiamato nessuno perchè già scrivo su altre due discussioni su Di Pietro.
ma non qui... allora perchè sei intervenuto a capocchia quando tu stesso critichi questo atteggiamento?
Old 26-01-2009, 21:51   #239
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Nella mia definizione di dialogo aperto non si dovrebbe partire con "io ho ragione e basta" e rimandare le prove del proprio discorso a dei fantomatici post di cui TUTTI quelli che partecipano al thread ignorano l'esistenza.
Ma può essere pure che mi sbaglio, eh
Mi sa di si.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=284
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E' davvero interesante notare come tra le mille obiezioni che ho fatto vi potete attaccare solo a quanto ho detto sul rotolo.
Questo vuol dire che non potete contraddire in nessun modo tutto il resto che ho detto dato che avete parlato solo di quello.
Della serie ho ragione io e tutti gli altri sono nessuno. E sono state citate fonti diverse dal "rotolo". Però hai ragione sempre tu e solo tu. Se questo rappresenta un dialogo allora io sono Biancaneve.
Old 26-01-2009, 21:53   #240
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
ma non qui... allora perchè sei intervenuto a capocchia quando tu stesso critichi questo atteggiamento?
Perchè ho avuto un deja vù
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian