|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Blog] Perchè ne esistono così tanti?
Me lo chiedevo prima, io stesso dopo anni di uso del pc ne ho uno, seppur molto piccolo e discreto...Però non ne ho mai fatto largo uso, ci scrivo qualche cazzata degli amici, ci pianto due video musicali che mi piacciono al momento e ci scambio battute con gli amici.
Vedo però che molti ne hanno diversi, costantemente aggiornati e ricchi di cose varie...Sopratutto molti praticamente ci raccontanto la propria vita, pur sapendo che i fatti sono passibili di lettura da chiunque passi da li.. Che siano le "nuove" frontiere del diario personale?Oppure mi sfugge il significato del Blog? |
|
|
|
|
#2 |
|
|
Creare e gestire un blog è una moda del "momento". Percui tutti ne vogliono uno.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
guarda a parte forse quel 2% di blog tematichi che anche se non seguo comunque apprezzo(blog su apple e spifferate su quello che uscirà, auto e cose cosi)
penso che fondamentalmente è pieno di persone che appartengono a 2 categorie. Ci sono quelli che a fine giornata vorrebbero raccontare i fatti loro a qualcuno ma non hanno nemmeno un cane che gli ascolti, e quelli che non hanno niente di meglio da fare nella loro vita che farsi i cazzi degli altri. da qui il fenomeno blog, ma anche facebook quando hai tanti amici puoi farti gli affari di tante persone
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
), tanto è praticamente impossibile da trovare senza sapere l'indirizzo e non ci sono riferimenti personali.
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
tutti quelli che ho avuto (ora ho smesso ) erano solo per scrivere i miei pensieri che non interessano quasi a nessuno ( ), ma non li ho mai pubblicizzati, li tenevo solo per sfogo personale, non mi interessava che venissero letti, infatti praticamente non ricevevo nessuna visita/commento
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ahhh brava dany!
per il resto è uguale a te).
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

), tanto è praticamente impossibile da trovare senza sapere l'indirizzo e non ci sono riferimenti personali.