|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Che ne pensate di facebook?
personalmente non mi piace e no ho creato la mia pagina, probabilmente perché non mi va di incontrare gente nuova, per scarsa voglia di essere conosciuta e tantomeno mi va di rivedere gente che non mi filo da anni e ere zoologiche...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
c'è un altro thread
rule 30 in caso si riveli falsa, rule 31 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per me è una cagata pazzesca (novantadue minute di applausi)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Facebbok mi sembra inutile, non sono e non voglio essere un personaggio "pubblico",
gia' oggi la privacy non esiste piu', basta pensare che il tuo provvider sa' tutto cio' che fai in rete, dal momento che ti fornisce l'adsl sulla tua linea fissa.... |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Facebook dovrebbe servire a far vedere ai propri ex compagni di scuola che non si è diventati dei fallitoni come tutti si aspettavano, anzi che siamo più fighi/ricchi di loro
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
in b4 partyvan
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
cosa ne penso??
Che si è talmente tanto radicato in alcune persone che ormai vivono per poter mettere i reportage sul proprio profilo, per taggare l'amico o l'amica e soprattutto farsi vedere, farsi vedere, farsi vedere (se con un bicchiere in mano è ancora meglio). Perchè nessuno pensi che il sabato sera rimanga a casa...eh...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.