Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 14:51   #10341
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da danielegta Guarda i messaggi
Si ma con le stesse impostazioni di prima....prima della seconda patch...i palazzi non mi apparivano all'improvviso ca**o! Cioè si mi apparivano, ma non in faccia cosi sporadicamente! e cmq su memoria video risorse la scritta è verde quindi non ci dovrebbero essere problemi....
Ovvio che qualche caso particolare c'è sempre, come il tuo, ma io faccio un discorso standard per la situazione media.
Old 25-01-2009, 15:00   #10342
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Non poter piu' giocare col pad per guidare le auto mi ha fatto passare la voglia di star dietro a sto gioco .
Dovrei reinstallare tutto e mettere solo la patch .01...

Sinceramente mi e' venuta tanto la voglia di rivenderlo...

Se qua' qualcuno ha qualche idea su come fare rifunzionare il mio logitech wingman ......(comando -usedirectinput provato in tutte le salse)

Altrimenti vendo gta e se nessuno me lo compra :
----------------- LO BRUCIO NEL CAMINO ----------------------
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 15:01   #10343
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da ocramak Guarda i messaggi
Non poter piu' giocare col pad per guidare le auto mi ha fatto passare la voglia di star dietro a sto gioco .
Dovrei reinstallare tutto e mettere solo la patch .01...

Sinceramente mi e' venuta tanto la voglia di rivenderlo...

Se qua' qualcuno ha qualche idea su come fare rifunzionare il mio logitech wingman ......(comando -usedirect input provato in tutte le salse)

Altrimenti vendo gta e se nessuno me lo compra :
----------------- LO BRUCIO NEL CAMINO ----------------------
compra un pad microsoft, lo usi con tutti i giochi
Old 25-01-2009, 15:28   #10344
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Allora ragazzi risolto il problema .
A chi come a me non funziona il gamepad o altra periferica (il volante per esempio) vada qua' http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=394153
E' semplicissimo basta mettere due file nella cartella di gta

Azz. per risolvere il problema mi son dovuto rivolgere all'estero

P.s Il camino attende ancora.....magari con laprox. patch
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:21   #10345
RubberS
Senior Member

L'Avatar di RubberS

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi a molte persone come il sottoscritto, non funziona internet cafè applicando l'ultima patch!!
A voi invece? Avete risolto per caso??
RubberS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:25   #10346
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
compra un pad microsoft, lo usi con tutti i giochi
si, o comunque uno simil pad x360 che lavori con gli stessi driver, io uso logitech chillstream, loro stessi ti dicono di installare i driver del pad x360 per windows dal sito microsoft, e funziona splendidamente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:26   #10347
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da RubberS Guarda i messaggi
Ragazzi a molte persone come il sottoscritto, non funziona internet cafè applicando l'ultima patch!!
A voi invece? Avete risolto per caso??
installata la nuova patch alle ore 14 e ci ho giocato subito ormai sono 3 orette che gioco posso dire che ci sono stati miglioramenti con la nuova meno scatti orami quasi estinti e internet cafè funziona in tutta la mappa
Old 25-01-2009, 17:48   #10348
itreboiz
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pordenone
ciao raga.
Ho letto nelle pagine precedenti che si può sbloccare le texture alte nel gioco.
ma non ci riesco.
Non ho ben capito come si fa.

Ho fatto il collegamento di gta4 nel desktop e ho messo -norestrictions e non cambia niente...help please
itreboiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 17:51   #10349
danielegta
Member

L'Avatar di danielegta

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da itreboiz Guarda i messaggi
ciao raga.
Ho letto nelle pagine precedenti che si può sbloccare le texture alte nel gioco.
ma non ci riesco.

Ho fatto il collegamento di gta4 nel desktop e ho messo -norestrictions e non cambia niente...help please
devi creare un documento di testo nella cartella di gta 4 chiamandolo commandline,al suo interno scrivi cosi com'è: -norestrictions -nomemrestrict

poi chiudi e salvi e avvii gta
danielegta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 17:51   #10350
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da itreboiz Guarda i messaggi
ciao raga.
ma non ci riesco.

nemmeno a me funzionava con la modifica al collegamento, poi ho risolto con il metodo del commandline.txt (lo trovi in prima pagina o di questo 3d o di quello tecnico)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 18:15   #10351
itreboiz
Member

Città: Pordenone
thanks!!! stupendo. Ho messo texture alto e l'altro parametro su massimo. Tutto il resto ho messo 2. Risoluzione 1440*900.
Mi va liscio con una media di 33-34fps
itreboiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:00   #10352
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
installata la nuova patch alle ore 14 e ci ho giocato subito ormai sono 3 orette che gioco posso dire che ci sono stati miglioramenti con la nuova meno scatti orami quasi estinti e internet cafè funziona in tutta la mappa
a me il contrario.da quando ho installato l'ultima patch non mi funziona piu l'internet caffè ora mi sono bloccato e non posso andari avanti dato che devo per forza andarci all'internet caffè....soluzioni? per adesso ci stanno 2 internet caffè sono andato da tutti e due ma nada non posso accedere ai computer...
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:03   #10353
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
hai ragione ho portato tutto su medio e abbassato i dettagli e ho messo anche il rendering su medio e fila liscio come olio di ricino
però è sorto altro problema sebbene le texture ci siano tutte il gioco si arresta completamente manco a farlo a posta li dove servirebbe piu memoria tra effetti audio e testa e coda in velocità.....mi son ricordato che anche s. andread davi questi problemi su un mio muletto con poca ram di sistema.Mi sa che la ram è troppo poca considerando che uso finanche un os a 64bit.MI sa che è giunta l'ora di cambiare hardware o passare a 2x2 gb ballistix red
un aggiornamento....ho dovuto mettere tuttu su basso anche il rendering per evitare eventuali perdite di texture durabti le sessioni di gioco che con l'ultima patch sono finalmente ridotte all'osso.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:06   #10354
RubberS
Senior Member

L'Avatar di RubberS

Io mi sa che reinstalli con la prima patch!! L'ultima sta creando solo problemi..
Old 25-01-2009, 19:07   #10355
DieselVin
Senior Member

L'Avatar di DieselVin

Salve ragazzi, volevo chiedervi si è risolto il problema della telecamera con il joypad?
Mobo: ASUS 775 P5Q PRO / CPU: INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX / Ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) / HD in Raid0: WD 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue - x2 - HD: SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm / DvdRw: Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA / Dissi: Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 / VGA: ATI HD4870X2 Club3D 2GB (PCI-E,2xD,T) / Ali: TT toughpower xt 575
DieselVin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:22   #10356
danielegta
Member

L'Avatar di danielegta

Iscritto dal: Dec 2007
si si è risolto ma non funziona l'internet cafè
danielegta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:29   #10357
RubberS
Senior Member

L'Avatar di RubberS

Quote:
ad alcuni funziona!!! fortunati o cosa??
Old 25-01-2009, 19:45   #10358
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
Quote:
ad alcuni funziona!!! fortunati o cosa??
Ho appena provato, e ringraziando il cielo a me funziona.
Old 25-01-2009, 20:07   #10359
RubberS
Senior Member

L'Avatar di RubberS

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Ho appena provato, e ringraziando il cielo a me funziona.
ma prima avevi installato la prima patch?? o direttamente la seconda??
Old 25-01-2009, 20:09   #10360
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
ma prima avevi installato la prima patch?? o direttamente la seconda??
Possiedo il gioco dal giorno dell'uscita, quindi avevo installato anche la prima patch.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian