|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
PCIX
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
X Poliphilio
Stai parlando di un controller scsi 320, ke utilizza bus pci-x ad ALMENO 66Mhz, non riesco a capire dove tu lo abbia potuto installare sulla Dfi Lanparty Ut Rdx 200, non vedo slot pci lunghi
Brontosauro desktop: main Tyan s8005, cpu 1090T, 16Gb DDR3 1.066Ghz ECC, scheda video Quadro T1000 8Gb, Ali Corsair Ax750W, SSD Samsung EVO 256 Gb+HD 500Gb, Ups Apc 1200VA 720W monitor Philips Evnia VA 27" 2k. Laptop Dell 7560, cpu core i7 11850H, 16GB DDR4 3.2Ghz, scheda video QuadroRTXA2000 4Gb, lcd ips 15.6 full Hd, ssd 500Gb |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Signori è una discussione dell'anno scorso eh!
In ogni caso, le schede pci-X funzionano sulla pci comune, solo la banda passante ne risente, ma la modalità 320 è attiva. - CRL -
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Riuppo questa discussione perche' anche se vecchia, il problema e' pertinente
Dunque, ho "downgradato" il mio sistema a un 29320-R, ora la mia intenzione era quella di usare dei dischi 15k in modalita' singola, e fare un RAID 1 tra altri 2 dischi 10k per i dati importanti... il problema e' che, al momento di creare il floppy dei driver da usare durante l'installazione, non ho badato alla dicitura "with hostraid enabled", risultato in quella modalita' non ne voleva sapere di vedermi il controller, e questo perche' avevo evidentemente sbagliato driver c'e' un modo di installare i driver "giusti" sotto windows (tenendo presente che se lo avvio, il controller e' col RAID disabilitato), e fare in modo che al riavvio dopo mi "veda" il controller in modalita' hostraid, bootando?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
io non capisco come settare il raid0... e la cosa mi infastidisce... con il controller integrato su mobo il raid lo sapevo settare... quando appariva la schermata del controller dovevo pigiare un tasto (non ricordo quale) ma me lo diceva...
Ora non ho capito una minchia... Help!
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
per la cronaca, ho "risolto" reinstallando tutto con i driver per il 29320 hostraid enabled... per il discorso raid 0... non c'e' molto da dire
SE il 29320 supporta l'hostraid, bisogna entrare nel suo bios premendo ctrl-A, eventualmente attivare il supporto all'hostraid (tra le opzioni avanzate), dopodiche' nella schermata principale del bios del 29320 comparira' anche il menu' relativo all'hostraid e da la dentro basta scegliere quali dischi usare per l'eventuale array, e di conseguenza verranno proposti i livelli raid disponibili... comunque ti suggerisco, prima di creare eventuali array, di aggiornare il firmware del controller, l'ultimo tra l'altro permette anche di creare array raid 10, il che non fa mai male p.s. se trovi difficile il bios del 29320, se dovevi combattere con quello dell'LSI Megaraid ti sparavi
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 24-01-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
in che senso e' limitata? non ti va a U320?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.