Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 01:03   #221
Vincent_Aston
Junior Member

L'Avatar di Vincent_Aston

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Intersherland nel New Jersey
Quote:
Originariamente inviato da carlito81 Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...me-rabbia.html

Solo a pensarci divento una bestia!!!!
La Donna non è un culo e 2 tette, la Donna è una persona e và rispettata ma la società insiste a fornirci modelli storpiati di vita. Basta guardare una qualsiasi trasmissione per vedere culi e coscie al vento, gente che ammazza, bulli e pupe, pistole e cocaina e via cosi per tutto il giorno.
Il top delle assurdità.
Ieri su un noto canale (non Rai ) il TG profetizzava : " Il grande fratello andrà in onda stasera, il GF che rappresenta la nostra società ... e il nostro modo di vivere e di pensare" ???? .... compliments !!!
Cioè, i Media, dopo averci dato quasi 30 anni di coscie e culi a vanvera (come se dietro a sti culetti non ci fossero teste pensanti..magari maluccio...ma sempre gente "semi - vivente- semi-pensante".... ci vuole dire che oggi le trasmissioni Rappresentano ciò che Loro ci hanno fatto diventare ?!
Siamo conciati male, se è cosi siamo messi Molto Male.
E se è cosi (e in parte lo è, purtroppo...) di cosa ci lamentiamo ? Siamo tutti colpevoli (o quasi) di questo merdaio e di questo sfacelo di valori umani.

Comunque anche in natura esiste la violenza sessuale e la pedofilia : ho visto un filmato dove una donnola maschio ha curato/spiato che un'altra donnola lasciasse incustoditi i propri figli nati da pochi giorni, quindi, velocemente, è entrata nella sua tana (mentre lei era in cerca di cibo per i figli)e li ha violentati tutti in modo cannibalesco: un vero Schifo ve lo assicuro.

Aveva ragione Toro Seduto : "Il Possesso delle Cose è il grande problema dei bianchi"

Augh !

Ultima modifica di Vincent_Aston : 25-01-2009 alle 01:08.
Vincent_Aston è offline  
Old 25-01-2009, 01:11   #222
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Io ho una di queste in casa ben affilata, questa diventa arma impropria?

ok, sono finiti i rambo e iniziano i samurai. faccio presente alla maggioranza degli aspiranti samurai presenti e che non praticano Kendo o Iaido che coloro che si prendono le katane ornamentali da 100 euro solo come pezzi d'arredamento inesorabilmente finiranno per fare questa fine:

http://www.youtube.com/watch?v=kybIa...eature=related

giusto per scoraggiarli dal tentare di affettare i ladri

Ultima modifica di momo-racing : 25-01-2009 alle 01:15.
momo-racing è offline  
Old 25-01-2009, 01:16   #223
Vincent_Aston
Junior Member

L'Avatar di Vincent_Aston

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Intersherland nel New Jersey
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
1. Quelli sono monaci shaolin, si allenano tutta la vita.
E' ovvio che siano forti, ma sono sempre esseri umani fatti di carne e ossa.
Comunque per quanto tu ti alleni non diventerai mai nemmeno l'ombra del più scarso di loro.

2. I tessuti muscolari si rinforzano solo con resistenze applicate (vedi pesisti).
3. I calli ossei si formano generalmente nelle zone nocche, avambraccio,polso ed è una leggenda mentropolitana il rafforzamento dell'epidermide(non ha senso, il callo è diverso). Ripeto, i monaci shaolin non vanno considerati.
E poi le nocche grosse portano all'artrosi delle mani.
Ti sbagli : ti assicuro che se ti fai 4 ore la settimana un qualsiasi corso di karate shotokan, dopo 3 - 5 anni max non sarai più la stessa persona, e anche se hai 50 anni .... diventerai molto ma molto più forte, veloce e difficile da tirar giù: anche da più persone insieme che ti attaccano.

Idem per shaolin del nord e del sud, tai box e box francese, taewondo, ecc..

Provare per credere. (certo... ti devi allenare e ti devi impegnare perchè questi sport enfatizzano e trasportano parecchio).
Old 25-01-2009, 01:28   #224
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ok, sono finiti i rambo e iniziano i samurai. faccio presente alla maggioranza degli aspiranti samurai presenti e che non praticano Kendo o Iaido che coloro che si prendono le katane ornamentali da 100 euro solo come pezzi d'arredamento inesorabilmente finiranno per fare questa fine:

ma non ho capito... al tipo la katana rimbalza contro???
wlog è offline  
Old 25-01-2009, 01:34   #225
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
ma non ho capito... al tipo la katana rimbalza contro???
sì, dopo essersi rotta. Si vede che era un modello molto pregiato
dreadknight è offline  
Old 25-01-2009, 01:54   #226
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
se lo dici tu....
guarda cosa può succedere anche a persone allenate e preparate:

ATTENZIONE; SCONSIGLIATA LA VISIONE A CHI E' IMPRESSIONABILE
Spoiler:
http://it.youtube.com/watch?v=rAKIEPG3mpE&feature=PlayList&p=928CB9BF21F8EA37&index=0&playnext=1
Qualcuno mi spiega cosa/come è successo?
Old 25-01-2009, 02:23   #227
CfsoaSIDSOsdfsdf

mah!

Tornando in tema!Basterebbe che succedesse alla figlia del Berlusconi di turno per far applicare un pò più di impegno nel rendere queste leggi più severe.
Certo che dopo 3-4 pagine mi dispiaccio un pò per come vanno le cose e anche per il vostro stato di impotenza (me compreso) non posso che consigliarvi posti più raccomandabili e luoghi sicuri,le discipline sono hobby non corsi per uccidere così semplicemente!..non facciamo i rambo per piacere (so la mia e almeno sto coi piedi per terra) salutoni!

Old 25-01-2009, 03:00   #228
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

E chi la detto che la mia è da esposizione, mica la si prende su ibei

Cioè secondo te io da collezionista vado su ibei e mi compro una Katana da esposizione che costa nemmeno 15 euro più SS! Questa è bella!

Annamo bene!

Cmq qui nessuno è rambo o samurai, quando si è in 5 davanti come detto prima, non c'è via di scampo!

Ultima modifica di Alcor_81 : 25-01-2009 alle 03:05.
Alcor_81 è offline  
Old 25-01-2009, 03:17   #229
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
chimica?

FISICA!

gli "impiccano" il ciccio e poi lo fanno cadere da 50 metri. voglio vedere se non si stacca.

cmq in caso di nettaminoranza come in questo caso, 5 vs 1, so che non posso far granche, ma ne scelgo uno e quello viene con me all'ospedale.
Vara conoscendo sto paese di merda, capaci di portarti in tribunale e perdi la causa e poi paghi a vita. Poi, qui tutti rambo eh, a fare i galletti, ma vi voglio vedere contro cinque infojati a cui non frega niente e di nessuno se riuscite a reagire.
Old 25-01-2009, 12:08   #230
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
L'ho sempre detto io, meglio non avere la ragazza.
DONNE = GUAI
Ovviamente mi dispiace per ciò che è successo a Francesca...............
RS7000 è offline  
Old 25-01-2009, 12:10   #231
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
io stavo pensando, che se avessero avuto la pistola, mi sarei fatto sparare! No, sul serio, poi se mi ammazzano...ciccia, ma molto probabilmente, dopo che ti hanno sparato, non la stuprano più la tua ragazza, perché il colpo potrebbe aver allarmato qualcuno, e quindi rischierebbero troppo...e probabilmente scapperebbero, voi che dite? (ps: sono serio!)
Old 25-01-2009, 12:27   #232
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Vara conoscendo sto paese di merda, capaci di portarti in tribunale e perdi la causa e poi paghi a vita. Poi, qui tutti rambo eh, a fare i galletti, ma vi voglio vedere contro cinque infojati a cui non frega niente e di nessuno se riuscite a reagire.
cosa? mi faccio rinchiudere in un bagagliaio della macchina, sapendo che stanno violentando mia morosa e poi vivere con il rimorso di non aver fatto nulla per proteggerla per poter passare una vita "tranquillo"? piuttosto mi faccio ammazzare o cerco almeno di difenderla, nelle mie possibilità, andando in contro ad un possibile futuro in galera.

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 25-01-2009, 12:50   #233
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vincent_Aston Guarda i messaggi
La Donna non è un culo e 2 tette, la Donna è una persona e và rispettata ma la società insiste a fornirci modelli storpiati di vita. Basta guardare una qualsiasi trasmissione per vedere culi e coscie al vento,
La televisione degli Emirati Arabi Uniti (e non solo) è immune da questo fenomeno.....
Insert coin è offline  
Old 25-01-2009, 12:53   #234
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Facciamoci due risate.
Vuoi dirmi chi è così imbecille da tenere la pistola a 10 cm da un maestro shaolin??
Chi è allenato a sparare ha tempi di reazioni ottimali.
Perché secondo te se ti ritrovi davanti una persona che non conosci riesci a capire se è un maestro di shaolin?

Sono d'accordo che non capita spesso di ritrovarsi una pistola puntata a 10 cm, è da tordi... Alla fine può sempre succedere che la vittima riesca a disarmarti, soprattutto se non sei abile (mica tutti gli aggressori sono feroci eh! parlando in generale, ci sono anche quelli disperati - non parlo di stupratori ma di rapinatori per es - che si procurano una pistola ma non la sanno usare).

Se ti puntano un'arma da fuoco a distanza non puoi proprio far niente...

Quote:
No aspetta: l'esercito israeliano viene addestrato. E addestrato. E addestrato, addestrato addestrato...

che poi sia krav maga o semplice pugilato passa in secondo piano.
Ok.
Un civile normale può anch'esso addestrarsi quanto vuole, dipende dalla sua forza di volontà.
xenom è offline  
Old 25-01-2009, 13:18   #235
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
se lo dici tu....
guarda cosa può succedere anche a persone allenate e preparate:

ATTENZIONE; SCONSIGLIATA LA VISIONE A CHI E' IMPRESSIONABILE
Spoiler:
http://it.youtube.com/watch?v=rAKIEPG3mpE&feature=PlayList&p=928CB9BF21F8EA37&index=0&playnext=1

quella sono dimostrazioni di tecniche, eseguite su persone che non hanno intenzioni a farti male, in un'ambiente controllato: per la strada, con persone intenzionate a farti la pelle è un pò un'altra cosa
Cazzo m'è venuto il mal di pancia

Sto filmato rafforza il mio pensiero che quelli del wrestlyng oltre ad essere dei paiacci che si menano per finta, sono dei cerebrolesi che non sanno fino a che punto possono scherzare
natural è offline  
Old 25-01-2009, 13:19   #236
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
si è discusso un bel po' sul niente.

io non devo essere armato nè di bastoni nè di preparazione nelle arti marziali per farmi un giro nel mio paese.
il resto sono frottole
mi quoto, dopo le frottole ecco 2 pagine di pippe
Old 25-01-2009, 13:20   #237
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi

Ok.
Un civile normale può anch'esso addestrarsi quanto vuole, dipende dalla sua forza di volontà.
si ma costa: dietologo, preparatore, analisi del sangue, attrezzature, strutture....

Poi deve allenarsi lontano dalla città (sennò sai che bello lo smog) e deve farlo 8 ore al giorno, quindi non può neanche lavorare.

Si magari è un agonista, ma non credo ci siano molti civili che lo facciano.

Che poi è questo il motivo per cui le loro tecniche di disarmamento del coltello funzionano: sono tecniche vecchie di migliaia di anni, quasi tutte contenute nell'aikido.

Funzionano perchè il militare non beve, non si droga, allena tantissimo i riflessi....

la stessa tecnica magari usata da me o da te avrebbe l'unico effetto di farci tagliuzzare.
wlog è offline  
Old 25-01-2009, 13:25   #238
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Perché secondo te se ti ritrovi davanti una persona che non conosci riesci a capire se è un maestro di shaolin?
vero! ma, allo stesso modo, tu riusciresti a capire se chi hai davanti sa come usare un arma bianca o da fuoco?
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Cazzo m'è venuto il mal di pancia

Sto filmato rafforza il mio pensiero che quelli del wrestlyng oltre ad essere dei paiacci che si menano per finta, sono dei cerebrolesi che non sanno fino a che punto possono scherzare
quelli non sono lottatori di wrestling; quello era un low kick, per cui potrebbe essere stata thai; dall'immagine non si riesce a capire bene, ma mi sembra che il tipo si sia rotto la tibia nel momento dell'impatto con l'altro (nella thai si parano i calci alzando la gamba...tibia contro tibia), e ho l'impressione che lo abbia colpito sul ginocchio (hai voglia ad essere condizionato; ginocchia e gomiti son sempre più resistenti di tibie e avambracci)
Eddie666 è offline  
Old 25-01-2009, 13:33   #239
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
si ma costa: dietologo, preparatore, analisi del sangue, attrezzature, strutture....

Poi deve allenarsi lontano dalla città (sennò sai che bello lo smog) e deve farlo 8 ore al giorno, quindi non può neanche lavorare.

Si magari è un agonista, ma non credo ci siano molti civili che lo facciano.

Che poi è questo il motivo per cui le loro tecniche di disarmamento del coltello funzionano: sono tecniche vecchie di migliaia di anni, quasi tutte contenute nell'aikido.

Funzionano perchè il militare non beve, non si droga, allena tantissimo i riflessi....

la stessa tecnica magari usata da me o da te avrebbe l'unico effetto di farci tagliuzzare.
Vabbé non bisogna diventare maestri.. in ogni caso conoscere l'autodifesa, tecniche di combattimento o arti marziali in certi casi può aiutare. Quanto meno contro il bulletto di turno.

Quote:
vero! ma, allo stesso modo, tu riusciresti a capire se chi hai davanti sa come usare un arma bianca o da fuoco?
Questo è vero

Quote:
quelli non sono lottatori di wrestling; quello era un low kick, per cui potrebbe essere stata thai; dall'immagine non si riesce a capire bene, ma mi sembra che il tipo si sia rotto la tibia nel momento dell'impatto con l'altro (nella thai si parano i calci alzando la gamba...tibia contro tibia), e ho l'impressione che lo abbia colpito sul ginocchio (hai voglia ad essere condizionato; ginocchia e gomiti son sempre più resistenti di tibie e avambracci)

la gamba si è piegata in due, penso che si sia rotto sia tibia che fibula, vuol dire che ha scaricato male la forza. L'impatto è stato trasversale e le ossa si sono rotte di netto.

Ginocchia e gomiti sono più resistenti di tibie e avambracci?
Ma anche no, le articolazioni sono i punti più delicati.. soprattutto quella del ginocchio. Tirando un calcio, a parità di potenza hai molte più probabilità di creare danno colpendo il ginocchio che non la gamba...

Quella del gomito è più stabile ma fidati... 5 mesi fa sono caduto esattamente sull'articolazione del gomito sx, in prossimità dell'inserzione del tricipite...
Ora come ora avrei preferito rompermi il polso visto che mi devo ancora riprendere del tutto dalla botta

EDIT: però mi sa che c'è confusione tra i filmati... tu hai linkato una playlist: la prima volta mi è venuto fuori il filmato del wrestling, ora invece quello del thay...
Quello che intendeva natural in effetti sembra proprio un incontro di wrestling.. sono vestiti come pagliacci

per quanto riguarda l'altro, è stranissimo che si sia rotto in quel modo la gamba...
sembra che si sia appoggiato per terra e tac

Ultima modifica di xenom : 25-01-2009 alle 13:41.
xenom è offline  
Old 25-01-2009, 13:44   #240
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Tirando un calcio, a parità di potenza hai molte più probabilità di creare danno colpendo il ginocchio che non la gamba...
dipende dove impatta; colpendo il ginocchio lateralmente ok, è vero che l'articolazione si possa rompere con facilità; ma nella parte frontale il ginocchio è ben più resistente e pericolodo (non a caso nella thai nostrana, non sempre in tutti gli incontri viene permesso di utilizzare le ginocchiate e i colpi di gomito, perchè considerati ben più pericolosi di calci e pugni).
fidato che un calcio (magari un middle) che ti va ad impattare sul gomito ti potrà anche fare del male a te che lo parì, ma farà ben più male a chi lo riceve.

edit: io ho linkato il filmato di thai; e facci caso, la gamba è gia rotta prima di toccare terra
Eddie666 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian