|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Intersherland nel New Jersey
|
Quote:
Il top delle assurdità. Ieri su un noto canale (non Rai ) il TG profetizzava : " Il grande fratello andrà in onda stasera, il GF che rappresenta la nostra società ... e il nostro modo di vivere e di pensare" ???? .... compliments !!! Cioè, i Media, dopo averci dato quasi 30 anni di coscie e culi a vanvera (come se dietro a sti culetti non ci fossero teste pensanti..magari maluccio...ma sempre gente "semi - vivente- semi-pensante".... ci vuole dire che oggi le trasmissioni Rappresentano ciò che Loro ci hanno fatto diventare ?! Siamo conciati male, se è cosi siamo messi Molto Male. E se è cosi (e in parte lo è, purtroppo...) di cosa ci lamentiamo ? Siamo tutti colpevoli (o quasi) di questo merdaio e di questo sfacelo di valori umani. Comunque anche in natura Aveva ragione Toro Seduto : "Il Possesso delle Cose è il grande problema dei bianchi" Augh !
Se ho la verità in tasca non farmene una colpa, cogli l'attimo...... Ultima modifica di Vincent_Aston : 25-01-2009 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=kybIa...eature=related giusto per scoraggiarli dal tentare di affettare i ladri
Ultima modifica di momo-racing : 25-01-2009 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Intersherland nel New Jersey
|
Quote:
Idem per shaolin del nord e del sud, tai box e box francese, taewondo, ecc.. Provare per credere. (certo... ti devi allenare e ti devi impegnare perchè questi sport enfatizzano e trasportano parecchio).
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Qualcuno mi spiega cosa/come è successo?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#227 |
|
|
mah!
Tornando in tema!Basterebbe che succedesse alla figlia del Berlusconi di turno per far applicare un pò più di impegno nel rendere queste leggi più severe.
Certo che dopo 3-4 pagine mi dispiaccio un pò per come vanno le cose e anche per il vostro stato di impotenza (me compreso) non posso che consigliarvi posti più raccomandabili e luoghi sicuri,le discipline sono hobby non corsi per uccidere così semplicemente!..non facciamo i rambo per piacere (so la mia e almeno sto coi piedi per terra) salutoni! |
|
|
#228 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Cioè secondo te io da collezionista vado su ibei e mi compro una Katana da esposizione che costa nemmeno 15 euro più SS! Questa è bella! ![]() Annamo bene! Cmq qui nessuno è rambo o samurai, quando si è in 5 davanti come detto prima, non c'è via di scampo!
Ultima modifica di Alcor_81 : 25-01-2009 alle 03:05. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vara conoscendo sto paese di merda, capaci di portarti in tribunale e perdi la causa e poi paghi a vita. Poi, qui tutti rambo eh, a fare i galletti, ma vi voglio vedere contro cinque infojati a cui non frega niente e di nessuno se riuscite a reagire.
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ho sempre detto io, meglio non avere la ragazza.
DONNE = GUAI Ovviamente mi dispiace per ciò che è successo a Francesca............... |
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
io stavo pensando, che se avessero avuto la pistola, mi sarei fatto sparare!
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
cosa? mi faccio rinchiudere in un bagagliaio della macchina, sapendo che stanno violentando mia morosa e poi vivere con il rimorso di non aver fatto nulla per proteggerla per poter passare una vita "tranquillo"? piuttosto mi faccio ammazzare o cerco almeno di difenderla, nelle mie possibilità, andando in contro ad un possibile futuro in galera.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La televisione degli Emirati Arabi Uniti (e non solo) è immune da questo fenomeno.....
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Sono d'accordo che non capita spesso di ritrovarsi una pistola puntata a 10 cm, è da tordi... Alla fine può sempre succedere che la vittima riesca a disarmarti, soprattutto se non sei abile (mica tutti gli aggressori sono feroci eh! parlando in generale, ci sono anche quelli disperati - non parlo di stupratori ma di rapinatori per es - che si procurano una pistola ma non la sanno usare). Se ti puntano un'arma da fuoco a distanza non puoi proprio far niente... Quote:
Un civile normale può anch'esso addestrarsi quanto vuole, dipende dalla sua forza di volontà. |
||
|
|
|
|
#235 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Sto filmato rafforza il mio pensiero che quelli del wrestlyng oltre ad essere dei paiacci che si menano per finta, sono dei cerebrolesi che non sanno fino a che punto possono scherzare |
|||
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mi quoto, dopo le frottole ecco 2 pagine di pippe
|
|
#237 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Poi deve allenarsi lontano dalla città (sennò sai che bello lo smog) e deve farlo 8 ore al giorno, quindi non può neanche lavorare. Si magari è un agonista, ma non credo ci siano molti civili che lo facciano. Che poi è questo il motivo per cui le loro tecniche di disarmamento del coltello funzionano: sono tecniche vecchie di migliaia di anni, quasi tutte contenute nell'aikido. Funzionano perchè il militare non beve, non si droga, allena tantissimo i riflessi.... la stessa tecnica magari usata da me o da te avrebbe l'unico effetto di farci tagliuzzare. |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
quelli non sono lottatori di wrestling; quello era un low kick, per cui potrebbe essere stata thai; dall'immagine non si riesce a capire bene, ma mi sembra che il tipo si sia rotto la tibia nel momento dell'impatto con l'altro (nella thai si parano i calci alzando la gamba...tibia contro tibia), e ho l'impressione che lo abbia colpito sul ginocchio (hai voglia ad essere condizionato; ginocchia e gomiti son sempre più resistenti di tibie e avambracci) |
|
|
|
|
|
#239 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
la gamba si è piegata in due, penso che si sia rotto sia tibia che fibula, vuol dire che ha scaricato male la forza. L'impatto è stato trasversale e le ossa si sono rotte di netto. Ginocchia e gomiti sono più resistenti di tibie e avambracci? Ma anche no, le articolazioni sono i punti più delicati.. soprattutto quella del ginocchio. Tirando un calcio, a parità di potenza hai molte più probabilità di creare danno colpendo il ginocchio che non la gamba... Quella del gomito è più stabile ma fidati... 5 mesi fa sono caduto esattamente sull'articolazione del gomito sx, in prossimità dell'inserzione del tricipite... Ora come ora avrei preferito rompermi il polso visto che mi devo ancora riprendere del tutto dalla botta EDIT: però mi sa che c'è confusione tra i filmati... tu hai linkato una playlist: la prima volta mi è venuto fuori il filmato del wrestling, ora invece quello del thay... Quello che intendeva natural in effetti sembra proprio un incontro di wrestling.. sono vestiti come pagliacci ![]() per quanto riguarda l'altro, è stranissimo che si sia rotto in quel modo la gamba... sembra che si sia appoggiato per terra e tac Ultima modifica di xenom : 25-01-2009 alle 13:41. |
|||
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
fidato che un calcio (magari un middle) che ti va ad impattare sul gomito ti potrà anche fare del male a te che lo parì, ma farà ben più male a chi lo riceve. edit: io ho linkato il filmato di thai; e facci caso, la gamba è gia rotta prima di toccare terra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.