Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2009, 18:10   #141
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Stronzate. Così passi dalla parte del torto. La legge del taglione non ha senso di esistere in una società civilizzata.

Semplicemente prendi gli stupratori e li sbatti in galera a vita, magari con i lavori forzati.
Già e dopo averli sbattuti in galera, escono con la condizionale per buona condotta! Alla fine non abbiamo concluso nulla!!

Ma vorrei capire se in Germania, Spagna, Francia e Olanda, le leggi sono uguali a quelle Italiane, oppure ci vanno giù di brutto come nei states!
Old 24-01-2009, 18:16   #142
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Qualche video in merito ?
il krav maga è adatto a situazioni del genere:
http://it.youtube.com/watch?v=xnZ0sfOiuIM

non sono un esperto eh... però è chiaro che uno ben allenato smonta un qualsiasi avversario in poco tempo. La questione è più complessa se gli avversari sono tanti
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 18:17   #143
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
l'unica soluzione:

una decina di frank castle in tutta italia risolverebbero il problema.

personalmente fossi il ragazzo protagonista di questa triste vicenda mi farei giustizia da solo, un po' alla volta. con un cinquecento euro lo trovi un albanese che gli fa la gola a tutti e 5.
Old 24-01-2009, 18:17   #144
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Già e dopo averli sbattuti in galera, escono con la condizionale per buona condotta! Alla fine non abbiamo concluso nulla!!

Ma vorrei capire se in Germania, Spagna, Francia e Olanda, le leggi sono uguali a quelle Italiane, oppure ci vanno giù di brutto come nei states!
Io ho detto quello che si DOVREBBE fare, ma sappiamo bene che in italia le cose non funzionano così
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 18:20   #145
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
ma po' cazzo non riusciva a mettere in moto l'auto e tirarne sotto un paio?!!
Old 24-01-2009, 18:20   #146
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
se uno mi rompe il finestrino lato guida e apre la portiera .. si ritrova il cranio aperto perfettamente a metà appena ha finito di compiere l'operazione in auto, sotto il sedile dal lato sinistro, vicino al battitacco per capirci, tengo una mazza di legno costruita a doc ( per misura e tutto) che sistemo ogni volta che salgo in auto. una volta i carabinieri mi hanno fermato per un controllo di routine e mi hanno fatto il cazziatone per questa " arma impropria " .. ma non mi hanno fatto nulla per fortuna
Old 24-01-2009, 18:20   #147
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Sì,sì, ti credo...
E poi c'era

ps. Butta giù la cresta
questo per farti vedere i limiti che il corpo umano può raggiungere con un costante allenamento:

http://it.youtube.com/watch?v=7qHL2PSpecI

è fisiologia, più ti alleni più il corpo diventa coordinato, veloce, esplosivo e scattante. Inoltre prendendo ripetutamente colpi su una zona particolare, i tessuti si rinforzano, si formano calli ossei e l'epidermide diventa più resistente.

Ripetendo tutti i giorni le stesse tecniche diventano automatiche.
E' come quando alleni il cervello con la matematica... c'è gente che ti sa calcolare la radice quadrata di 334324 in 5 secondi. Questione di allenamento.
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 18:23   #148
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
è arrivato quell'altro perchè non portarsi dietro una bomba sporca portatile, così almeno se devi andare al creatore ti porti con te tutto il quartiere
a sto punto perchè non una bomba a fusione in miniatura se devi fare le cose almeno falle bene
Old 24-01-2009, 18:24   #149
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:

non sono un esperto eh... però è chiaro che uno ben allenato smonta un qualsiasi avversario in poco tempo. La questione è più complessa se gli avversari sono tanti
No problem http://www.youtube.com/watch?v=gsJ5s6CKmog
Old 24-01-2009, 18:28   #150
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
questo per farti vedere i limiti che il corpo umano può raggiungere con un costante allenamento:

è fisiologia, più ti alleni più il corpo diventa coordinato, veloce, esplosivo e scattante. Inoltre prendendo ripetutamente colpi su una zona particolare, i tessuti si rinforzano, si formano calli ossei e l'epidermide diventa più resistente.

E' come quando alleni il cervello con la matematica... c'è gente che ti sa calcolare la radice quadrata di 334324 in 5 secondi. Questione di allenamento.
si ma per uscire tranquillo con la mia ragazza devo passare prima 20 anni della mia vita in palestra, rasarmi a zero e farmi venire gli occhi a mandorla ? che discorso è ? fai prima col cric e poche palle

se ti danno na coltellata ?

p.s. anche questo non scherza
http://it.youtube.com/watch?v=SyJRGRaWlqc
Old 24-01-2009, 18:32   #151
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
si ma per uscire tranquillo con la mia ragazza devo passare prima 20 anni della mia vita in palestra, rasarmi a zero e farmi venire gli occhi a mandorla ? che discorso è ? fai prima col cric e poche palle

se ti danno na coltellata ?

p.s. anche questo non scherza
http://it.youtube.com/watch?v=SyJRGRaWlqc
Uff non avete capito, il mio era un discorso generico visto che c'è chi sostiene che non è possibile raggiungere certi livelli

non sto dicendo che per uscire e star tranquilli bisogna essere 8 dan di arti marziali...
Ovvio che per arrivare ai livelli dei video linkati servono decine e decine d'anni di allenamento intenso.

La conclusione è che per la persona media è impossibile uscire indenne da una situazione in cui hai 5 persone che ti vogliono fare del male, se non hai armi o se le hai e non le sai usare...
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 18:36   #152
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
si è discusso un bel po' sul niente.

io non devo essere armato nè di bastoni nè di preparazione nelle arti marziali per farmi un giro nel mio paese.
il resto sono frottole
Old 24-01-2009, 18:37   #153
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:

appena ho visto che facevano vedere rotture o cose simili ho spento subito; ragazzi, la maggior parte di quelli sono trucchi.
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
tony jaa? che c'entra? 1° quello è un film; 2° lui non è un'artista marziale
Eddie666 è offline  
Old 24-01-2009, 18:48   #154
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
appena ho visto che facevano vedere rotture o cose simili ho spento subito; ragazzi, la maggior parte di quelli sono trucchi.

tony jaa? che c'entra? 1° quello è un film; 2° lui non è un'artista marziale
Ma lol, in base a cosa dici che sono trucchi?
L'ho già spiegato, è una questione fisiologica. Un tessuto sollecitato tutti i giorni risponde aumentando la resistenza: le ossa si irrobustiscono, si ha una maggiore calcificazione, lo strato germinativo dell'epidermide si duplica maggiormente e aumenta lo spessore della stessa, la struttura reticolare dei tessuti connettivi aumenta e diventano più elastici e resistenti.

Non è finzione. Anche i praticanti di muay thai lo sanno... Danno i calci contro gli alberi vedi tu
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 19:01   #155
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Quote:

E' proprio di quello che parlavo io...
Il mio maestro, è istruttore di Judo, e krav maga... Ha poi fatto anche boxe e muay thai... In più è istruttore di pesistica e vi potete immagine il suo fisico

Il krav maga è una cosa micidiale... E' diretta e molto sbrigativa. Uno, massimo 2 colpi a persona e ti risolvi il problema... Sia con piscolte, spranghe o coltelli... L'ho provato una volta ad un stage ed è veramente bello... Infatti, tra poco comincerò a fare anche quello!
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline  
Old 24-01-2009, 19:03   #156
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Uff non avete capito, il mio era un discorso generico visto che c'è chi sostiene che non è possibile raggiungere certi livelli

non sto dicendo che per uscire e star tranquilli bisogna essere 8 dan di arti marziali...
Ovvio che per arrivare ai livelli dei video linkati servono decine e decine d'anni di allenamento intenso.

La conclusione è che per la persona media è impossibile uscire indenne da una situazione in cui hai 5 persone che ti vogliono fare del male, se non hai armi o se le hai e non le sai usare...
Il karate e' tutta fuffa
in molti casi cio' che aumenta e' solo l'autostima si se, ma e' piu' una questione virtuale che pratica...
Il risultato si ottiene solo quando si partecipa a decine e decine di combattimenti,
la stessa cosa cioe' del pugilato, ma nel caso dell' agresssione di piu' persone e' sempre meglio la ritirata strategica...
apocalypsestorm è offline  
Old 24-01-2009, 19:04   #157
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Ma lol, in base a cosa dici che sono trucchi?
L'ho già spiegato, è una questione fisiologica. Un tessuto sollecitato tutti i giorni risponde aumentando la resistenza: le ossa si irrobustiscono, si ha una maggiore calcificazione, lo strato germinativo dell'epidermide si duplica maggiormente e aumenta lo spessore della stessa, la struttura reticolare dei tessuti connettivi aumenta e diventano più elastici e resistenti.

Non è finzione. Anche i praticanti di muay thai lo sanno... Danno i calci contro gli alberi vedi tu
mai sentito parlare dei mattoni (o pezzi di legno) cotti dentro i forni, per togliere tutta l'umidità e far si che si spezzino più facilmente? oppure anche di microfratture gia applicate sull'oggetto che si vuole rompere, così da facilitarne la rottura? di sistemi simili ce ne sono a decine.
intendiamoci, con questo non voglio dire che chiunque possa fare una cosa simile; ci vogliono ugualmente allenamento e preparazione; ma alla fine non c'è nulla di così straordinario.
per il resto tu parli del condizionamento; esso esiste in tutti gli sport da combattimento, e permette appunto a certe parti del corpo di risentire meno dei danni derivanti dall'impatto con oggetti più o meno duri. il fatto è che mica vuol dire che si possa calciare o colpire un pungo a mani nude; bisogna iniziare gradualmente, dosando la forza, utilizzare unguenti appositi per la medicazione, ecc...
e anche dopo non credere che si diventi insensibili a tutto (sai ad esempio che molti lottatori di thai, prima degli incontri, si facevano delle iniezioni sottocutanee di antidolorifici nella gambe, per risentire meno dei low kick?)
Eddie666 è offline  
Old 24-01-2009, 19:07   #158
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Ragà, possiamo mettere in causa qualsiasi sport, arte marziale etc, ma se 5 individui non vengono singolarmente ma tutti insieme, dandoti calci e pugni da ogni direzione, non penso proprio che se ne possa uscire vivi!
Old 24-01-2009, 19:10   #159
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
Il karate e' tutta fuffa
in molti casi cio' che aumenta e' solo l'autostima si se, ma e' piu' una questione virtuale che pratica...
Il risultato si ottiene solo quando si partecipa a decine e decine di combattimenti,
la stessa cosa cioe' del pugilato, ma nel caso dell' agresssione di piu' persone e' sempre meglio la ritirata strategica...
Qui si sta parlando di shaolin e krav maga
il krav maga è una delle tecniche di autodifesa più efficaci.

Cmq sono d'accordo che in caso di aggressione da parte di più persone è meglio scappare... Solo un maestro può cavarsela in combattimento...

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
mai sentito parlare dei mattoni (o pezzi di legno) cotti dentro i forni, per togliere tutta l'umidità e far si che si spezzino più facilmente? oppure anche di microfratture gia applicate sull'oggetto che si vuole rompere, così da facilitarne la rottura? di sistemi simili ce ne sono a decine.
intendiamoci, con questo non voglio dire che chiunque possa fare una cosa simile; ci vogliono ugualmente allenamento e preparazione; ma alla fine non c'è nulla di così straordinario.
per il resto tu parli del condizionamento; esso esiste in tutti gli sport da combattimento, e permette appunto a certe parti del corpo di risentire meno dei danni derivanti dall'impatto con oggetti più o meno duri. il fatto è che mica vuol dire che si possa calciare o colpire un pungo a mani nude; bisogna iniziare gradualmente, dosando la forza, utilizzare unguenti appositi per la medicazione, ecc...
e anche dopo non credere che si diventi insensibili a tutto (sai ad esempio che molti lottatori di thai, prima degli incontri, si facevano delle iniezioni sottocutanee di antidolorifici nella gambe, per risentire meno dei low kick?)

Esattamente, parlo di condizionamento. Ma nel caso dei monaci shaolin diventa pesante.
Nel senso che più tempo ti condizioni e più diventi "resistente". Se uno si condiziona per qualche ora al giorno... dopo 10 anni puoi spaccargli un bastone sulla schiena senza che si faccia nulla...
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 19:19   #160
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
il video sul krav maga èa llucinante
mi sa che quello bello incazzato asvrebbe potuto domare 5 uomini...
plut0ne è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP