Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2009, 14:18   #21
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pipistr3llo Guarda i messaggi
tipica mentalità retrò, le ascelle pulite e morbide sono belle anche in un uomo...

per modalità sud intendevo l'abitudine che hanno i ragazzi del sud di ricoprirsi di brillantina e deodorante fortissimo (spesso da 10 cent) per farsi notare... ed effettivamente anche all'estero li riconosci subito dall'odore...ora non datemi del razzista è una semplice osservazione e credo che molti lo abbiano constatato..

guarda, io sono di Bari: non uso gel (i capelli li ho ancora eh ), come deodoranti uso o Infasil o Sanex; come profumo o Acqua di Giò o Fahrenheit (che non costano esattamente 10 cent, purtroppo ).

Dopobarba non ne uso, mi dà fastidio l'odore troppo forte: sarò un meridionale anomalo
dreadknight è offline  
Old 23-01-2009, 14:24   #22
Pipistr3llo
Junior Member

L'Avatar di Pipistr3llo

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
Mi spiace ma appartieni a una minoranza per ora.

E sono orgoglioso di farne parte. L'uomo del futuro, vincente, ha le ascelle depilate e morbide ed il pube curato. Le foreste nere sono cosa da trogloditi.

Pipistr3llo è offline  
Old 23-01-2009, 14:25   #23
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
E sono orgoglioso di farne parte. L'uomo del futuro, vincente, ha le ascelle depilate e morbide ed il pube curato. Le foreste nere sono cosa da trogloditi.

un emo insomma
Comunque se le ascelle nn hanno peluria eccessiva meglio lasciarle così come sono...
krizalid è offline  
Old 23-01-2009, 14:26   #24
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Spesso mi capita di osservare, soprattuto tra i maschi, che molti perseverano tuttoggi nell 'usanza di tenere le ascelle natural, ossia la foresta nera sotto al braccio...
cosa che, a mio modesto avviso, fa abbastanza schifo sopratutto perche' è uan zona dove si suda di piu'...
Sono per le ascelle sempre perfettamente pulite, rasate e profumate. Anche voi ?

un consiglio ai giovanissimi : radetevi le ascelle, rendetele ancora piu' morbide con una crema e tenetele sempre pulite e leggermente profumate (niente deodoranti aggressivi da hard discount alla "modalità sud" *)... sarà un segno di distinzione quando vi spoglierete e farete l'amore con una ragazza e non potrà fare a meno di notarlo...

saluti

(*) senza offesa per nessuno ma i ragazzi del sud molto spesso si distinguono per il copioso uso di gel e deodorante fortissimo

Premesso che trovo orrendi gli uomini che si depilano, non tutti hanno il problema del puzzo ascelle: prendendo per esempio due persone che si lavano(chi non si lava non fa testo), mica tutti sudano allo stesso modo, io ad esempio anche ad agosto con 36°C non sudo per niente...oltre al fatto che alcuni, anche se si lavano, hanno un sudore molto più forte di altri.
Senza Fili è offline  
Old 23-01-2009, 14:27   #25
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi

Se lo dici tu...Se il mio ragazzo si depilasse le ascelle e facesse l'amore con me che profuma troppo mi metterei a ridere. Adoro il suo odore. Bada, non la sua puzza, perchè non puzza affatto, il suo odore. Se lo coprisse con creme e deodoranti eccessivi ci resterei malissimo ad abbracciarlo. Mi sono fatta lasciare dei suoi maglioni per quando non c'è così li metto e lo sento, se chiudo gli occhi...
anche la mia ragazza me li chiede
Old 23-01-2009, 14:34   #26
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Io sono totalmente a favore alla depilazione...quanto vorrei non aver nessun pelo a parte i miei capelli lunghi e il pizzetto

Mi sono depilato le ascelle per un pò, però non mi curavo abbastanza con creme ed accortezze e mi si irritavano sfregando pelle su pelle...così sono passato direttamente più giù con la cremetta depilatoria...e da quando l'ho fatto due anni fa, non riesco più a immaginarmi se non tutto depilato nella zona slip

Lo stesso vale per le ragazze...se non sono depilate non mi piacciono più; mi è scattata una sorta di repulsione verso i peli
Old 23-01-2009, 14:34   #27
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:

L'uomo vincente del futuro? OMG, che sciocchezza! Io sono sicura che Obama non si depila, così come la maggior parte degli uomi ni famosi e di successo attuali. E spero anche del futuro. Uomo scimmia diverso da uomo con peli. E se davvero ritenete che solo l'uomo depilato profumi vi sbagliate di grosso....E, non so se lo sapete ma, in un colloquio di lavoro, ci si presenta vestiti....

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
anche la mia ragazza me li chiede
Eeeeeh, siamo bizzarre a volte. Ma l'odore del proprio uomo è l'odore del proprio uomo. Anche con il profumo, che , si sa, mischiato all'odore personale, assume caratteristiche diverse, da persona a persona.
Old 23-01-2009, 14:46   #28
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Spesso mi capita di osservare, soprattuto tra i maschi, che molti perseverano tuttoggi nell 'usanza di tenere le ascelle natural, ossia la foresta nera sotto al braccio...
cosa che, a mio modesto avviso, fa abbastanza schifo sopratutto perche' è uan zona dove si suda di piu'...
Sono per le ascelle sempre perfettamente pulite, rasate e profumate. Anche voi ?

un consiglio ai giovanissimi : radetevi le ascelle, rendetele ancora piu' morbide con una crema e tenetele sempre pulite e leggermente profumate (niente deodoranti aggressivi da hard discount alla "modalità sud" *)... sarà un segno di distinzione quando vi spoglierete e farete l'amore con una ragazza e non potrà fare a meno di notarlo...

saluti

(*) senza offesa per nessuno ma i ragazzi del sud molto spesso si distinguono per il copioso uso di gel e deodorante fortissimo
Old 23-01-2009, 14:57   #29
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da HarukaKV Guarda i messaggi
a me ad esempio non piace l'uomo super peloso nei paesi bassi ma non depilato, al massimo accorciato
Tipo zerbino? Bah...
A me piace completamente rasato... è molto molto fastidioso trovarsi peli in bocca o sentire odori strani...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 23-01-2009, 14:57   #30
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
io sono uno sporco terrone ma non puzzo!!!

hey, tu....uomo vincente: il raderti le ascelle ti ha reso vincente??? mi fai vedere il tuo curriculum prima e dopo le ascelle depilate???

Ultima modifica di Siddhartha : 23-01-2009 alle 14:59.
Siddhartha è offline  
Old 23-01-2009, 15:00   #31
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Infatti...coppia depilata...uhm...nottata assicurata

Ahaha a parte gli scherzi sono d'accordissimo con hikari e comunque oltre ad essere tutto molto più sexy ed eccitante, è anche un pò più igienico (dalle ascelle in giu parlando).
Old 23-01-2009, 15:01   #32
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Che persona deprimente..

@ Chi dice che è più igienico depilarsi sotto.. Secondo voi a cosa servono quei peli, ci stanno per figura?
tehblizz è offline  
Old 23-01-2009, 15:02   #33
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
auhsahuasuhahuhua oddio l'uomo con le ascelle depilate..

penso che se la mia tipa mi vedesse con le ascelle depilate mi prenderebbe per il culo per sempre...per non parlare DEI MIEI AMICI (lì verrebbero giù delle prese in giro da paura e li capisco)

posso capire accorciarle..ma l'uomo con le ascelle da donna PROPRIO NO

per non parlare del CAZZO DEPILATO :Puke
se vi piace vedervelo come quando avevate 8 anni buon per voi a me farebbe spavento...anche lì ammetto un po' di accorciamento..ma non troppo..
al max uno si può accorciare nella zona scroto per motivi di quello ok..ma anche SOPRA no..

per la donna...via tutto..ma a me tutta depilata lì sotto fa un po' schifo...meglio con una strisceittina curata
plut0ne è offline  
Old 23-01-2009, 15:02   #34
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Io mi depilerei completamente (e non è detto che non lo faccia prima o poi), il problema è che:

1) Non ho voglia di farlo (tipo la barba me la faccio ogni 4-5 giorni in genere, quando inizia a darmi fastidio )
2) Poi si irrita la pelle, si sente la ricrescita, si incarnano i peli, ecc.

Pensavo di ricorrere al laser o alla elettrocuzione pilifera, ma penso i costi siano piuttosto proibitivi...

Con le creme depilatorie, come funziona?
odracciReloaded è offline  
Old 23-01-2009, 15:05   #35
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

per la donna...via tutto..ma a me tutta depilata lì sotto fa un po' schifo...meglio con una strisceittina curata

krizalid è offline  
Old 23-01-2009, 15:07   #36
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Con le creme funziona che devi comprarti quelle delicate e metterle sulla zona interessata per 5 massimo 10 minuti. Poi levi tutto con la spatolina, ti lavi e metti la crema...ed il gioco è fatto.

Purtroppo è un processo che va ripetuto perchè come sapete tutti i peli crescono...magari la depilazione totale
Old 23-01-2009, 15:08   #37
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi

Ahaha a parte gli scherzi sono d'accordissimo con hikari e comunque oltre ad essere tutto molto più sexy ed eccitante, è anche un pò più igienico (dalle ascelle in giu parlando).
Infatti dev'essere bellissimo... immagina accarezzare tutta la sua persona... liscia... da baci...
A me piace molto il profumo del bagnoschiuma sul corpo, il profumo dello shampoo tra i capelli... e perchè no, un pizzico di profumo non fa male... alcuni ti entrano letteralmente in testa e... mmmm...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 23-01-2009, 15:09   #38
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi

Stai sempre parlando di gusto personale, vero? Perchè più sexy ed eccitante può esserlo per te e per altri no. C'è anche a chi piace farsi fare la pipì addosso. Ma non vuol dire che sia più sexy per tutti perchè per lui/lei lo è....
In ogni caso concordo con Hikari quando parla di odori strani, ma quelli non dipendono dai peli....
Old 23-01-2009, 15:09   #39
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
taglio playboy!!!
sia lodato hugh hefner!!!
Old 23-01-2009, 15:09   #40
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
per ora depilandoti hai vinto una folta ricrescita assicurata
Fradetti è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian