|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
guarda, io sono di Bari: non uso gel (i capelli li ho ancora eh Dopobarba non ne uso, mi dà fastidio l'odore troppo forte: sarò un meridionale anomalo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
un emo insomma Comunque se le ascelle nn hanno peluria eccessiva meglio lasciarle così come sono... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Premesso che trovo orrendi gli uomini che si depilano, non tutti hanno il problema del puzzo ascelle: prendendo per esempio due persone che si lavano(chi non si lava non fa testo), mica tutti sudano allo stesso modo, io ad esempio anche ad agosto con 36°C non sudo per niente...oltre al fatto che alcuni, anche se si lavano, hanno un sudore molto più forte di altri.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io sono totalmente a favore alla depilazione...quanto vorrei non aver nessun pelo a parte i miei capelli lunghi e il pizzetto
Mi sono depilato le ascelle per un pò, però non mi curavo abbastanza con creme ed accortezze e mi si irritavano sfregando pelle su pelle...così sono passato direttamente più giù con la cremetta depilatoria...e da quando l'ho fatto due anni fa, non riesco più a immaginarmi se non tutto depilato nella zona slip Lo stesso vale per le ragazze...se non sono depilate non mi piacciono più; mi è scattata una sorta di repulsione verso i peli
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
L'uomo vincente del futuro? OMG, che sciocchezza! Io sono sicura che Obama non si depila, così come la maggior parte degli uomi ni famosi e di successo attuali. E spero anche del futuro. Uomo scimmia diverso da uomo con peli. E se davvero ritenete che solo l'uomo depilato profumi vi sbagliate di grosso....E, non so se lo sapete ma, in un colloquio di lavoro, ci si presenta vestiti....Eeeeeh, siamo bizzarre a volte. Ma l'odore del proprio uomo è l'odore del proprio uomo. Anche con il profumo, che , si sa, mischiato all'odore personale, assume caratteristiche diverse, da persona a persona.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Bah...A me piace completamente rasato... è molto molto fastidioso trovarsi peli in bocca o sentire odori strani...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
hey, tu....uomo vincente: il raderti le ascelle ti ha reso vincente??? mi fai vedere il tuo curriculum prima e dopo le ascelle depilate???
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 23-01-2009 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Infatti...coppia depilata...uhm...nottata assicurata
Ahaha a parte gli scherzi sono d'accordissimo con hikari e comunque oltre ad essere tutto molto più sexy ed eccitante, è anche un pò più igienico (dalle ascelle in giu parlando).
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che persona deprimente..
@ Chi dice che è più igienico depilarsi sotto.. Secondo voi a cosa servono quei peli, ci stanno per figura? |
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
auhsahuasuhahuhua oddio l'uomo con le ascelle depilate..
penso che se la mia tipa mi vedesse con le ascelle depilate mi prenderebbe per il culo per sempre...per non parlare DEI MIEI AMICI (lì verrebbero giù delle prese in giro da paura e li capisco)posso capire accorciarle..ma l'uomo con le ascelle da donna PROPRIO NO ![]() per non parlare del CAZZO DEPILATO :Puke ![]() se vi piace vedervelo come quando avevate 8 anni buon per voi a me farebbe spavento...anche lì ammetto un po' di accorciamento..ma non troppo..al max uno si può accorciare nella zona scroto per motivi di ![]() per la donna...via tutto..ma a me tutta depilata lì sotto fa un po' schifo...meglio con una strisceittina curata |
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io mi depilerei completamente (e non è detto che non lo faccia prima o poi), il problema è che:
1) Non ho voglia di farlo (tipo la barba me la faccio ogni 4-5 giorni in genere, quando inizia a darmi fastidio )2) Poi si irrita la pelle, si sente la ricrescita, si incarnano i peli, ecc. Pensavo di ricorrere al laser o alla elettrocuzione pilifera, ma penso i costi siano piuttosto proibitivi... Con le creme depilatorie, come funziona? |
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Con le creme funziona che devi comprarti quelle delicate e metterle sulla zona interessata per 5 massimo 10 minuti. Poi levi tutto con la spatolina, ti lavi e metti la crema...ed il gioco è fatto.
Purtroppo è un processo che va ripetuto perchè come sapete tutti i peli crescono...magari la depilazione totale
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
A me piace molto il profumo del bagnoschiuma sul corpo, il profumo dello shampoo tra i capelli... e perchè no, un pizzico di profumo non fa male... alcuni ti entrano letteralmente in testa e... mmmm...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
In ogni caso concordo con Hikari quando parla di odori strani, ma quelli non dipendono dai peli....
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
sia lodato hugh hefner!!!
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

L'uomo vincente del futuro?
ma non depilato, al massimo accorciato
Bah...