|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Io non ho bisogno di essere medico, per considerare uguali tutti gli essere umani.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
o considerate anche loro al pari vostro?
|
|
|
|
|
#3806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Non per bloccare la vostra crociata anti-israeliana, ma vorrei farvi notare che queste dichiarazioni vengono rilasciate spesso dai medici in zona di guerra... |
|
|
|
|
|
|
#3807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
evitati certe uscite,le falsità gratuite danno fastidio.
leggo sempre (+ traduzione) tutti gli articoli che posto.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 23-01-2009 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#3808 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non sembra assurdo a nessuno che un medico dica "noi curiamo tutti senza distinzioni". Giudicherei assurdo il contrario.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|||
|
|
|
|
|
#3809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Infatti...in verità la sua premessa potrebbere essere un indizio del fatto che gli Israeliani per la maggior parte discriminano gli Arabi (ricordiamoci che quelli che vivono in Israele non hanno pari diritti). |
|
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dei dottori israeliani,si prendano cura di quelli che sono attualmente i loro "nemici",smentisce quello che tu chiami massacro. li lascerebbero morire se lo volessero fare. provocatorio (e nn vedo come possa essere provocatoria una notizia del genere),lo è per te,perchè evidentemente ti viene l'orticaria nel constatare, quanto israele ci tenga alla vita delle persone,al contrario di altri.....
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 23-01-2009 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#3811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in pratica nn doveva intervenire...va bene.
|
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Giuliano Ferrara http://blog.panorama.it/opinioni/200...a-dei-bambini/ |
|
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è Hamas a creare l'odio, è l'odio che ha creato Hamas.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 23-01-2009 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#3814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3815 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Questo è solito tentativo di giustificare i crimini israeliani e di far credere che stia combattendo per tutti noi, pieno di falsità in cui si mischia tutto per nascondere la carenza e la debolezza di argomentazioni e in cui si vuole confondere una lotta di liberazione nazionale come una guerra contro tutti gli ebrei e l’occidente. Hezbollah è nato in seguito all’invasione del Libano da parte di Israele, e ancora oggi Israele occupa illegalmente con i suoi insediamenti il territorio libanese. Riguardo la sua nascita, Ehud Barak disse: «When we entered Lebanon... there was no Hezbollah. It was our presence there that created Hezbollah» (Newsweek 18/07/2006) Il consenso di tutta la società libanese verso Hezbollah non ha fatto che aumentare negli anni, soprattutto dopo l’ultima aggressione israeliana. Ecco alcuni “integralisti islamici” di Beirut che manifestano in suo favore ![]() ![]() ![]() Un “capolavoro” non molto differente lo stanno riuscendo a fare anche con Hamas |
|
|
|
|
|
|
#3816 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, GIURO: di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento; di perseguire come scopi esclusivi la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale; di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di un paziente; di attenermi nella mia attività ai principi etici della solidarietà umana, contro i quali, nel rispetto della vita e della persona non utilizzerò mai le mie conoscenze; di prestare la mia opera con diligenza, perizia e prudenza secondo scienza e coscienza ed osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della medicina e quelle giuridiche che non risultino in contrasto con gli scopi della mia professione; di affidare la mia reputazione esclusivamente alle mie capacità professionali ed alle mie doti morali; di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il prestigio e la dignità della professione; di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni; di curare tutti i miei pazienti con eguale scrupolo e impegno indipendentemente dai sentimenti che essi mi ispirano e prescindendo da ogni differenza di razza, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica; di prestare assistenza d'urgenza a qualsiasi infermo che ne abbisogni e di mettermi, in caso di pubblica calamità, a disposizione dell'Autorità competente; di rispettare e facilitare in ogni caso il diritto del malato alla libera scelta del suo medico tenuto conto che il rapporto tra medico e paziente è fondato sulla fiducia e in ogni caso sul reciproco rispetto; di osservare il segreto su tutto ciò che mi è confidato, che vedo o che ho veduto, inteso o intuito nell'esercizio della mia professione o in ragione del mio stato. http://www.riflessioni.it/encicloped...-ippocrate.htm Il massacro lo hanno comandato i governanti e lo hanno eseguito i militari non credo (spero) che nessun medico Israeliano abbia ucciso dei palestinesi, al contrario la sua etica gli impone di curarli se necessario. Quote:
Ricordati che sono le azioni che si compiono ad attribuire le qualità a certe persone, io non faccio di un erba un fascio sono ben cosciente del fatto che esistono Israeliani che agiscono in modo impeccabile e che pensano che a Gaza ci sia stato un massacro ingiustificabile. |
||
|
|
|
|
|
#3817 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Partiti della stessa risma di Hamas ci sono un pò dapertutto..basti pensare agli sgozzatori del FIS. E lì non c'è Israele, ma una giunta militare. Avremmo un'altra sigla islamista anche in Siria, se il padre dell'Alawita (non ricordo mai il nome, quindi lo chiamo così) non avesse schiacciato la ribellione islamista 20 anni addietro, radendo al suolo un'intera città. Ad Israele date troppi meriti..qualche merito ce l'ha, ma non si può addossare a questo paese l'origine di tutte le infezioni islamisteggianti nei paesi arabi e islamici (pure in Filippine sono arrivati con Abu Sayaf, per non parlare dell'Indonesia che ha altri gruppuscoli). Una delle prime ribellioni islamisteggianti c'erano già a fine 800 in Sudan contro gli inglesi...e Israele lì non c'era
Ultima modifica di zerothehero : 23-01-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.