|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Sapete qualcosa in merito?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#4082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
usando firefox 3.0 standalone che non richiede l' installazione come faccio come importare cooki preferiti ecc ecc
in modo da passare dalla 2.0 sadndalone alla 3.0 senza perdere niente grazie Ultima modifica di lisca : 27-01-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
#4083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per l'importazione non saprei, ho migrato talmente tanto tempo fa che non mi ricordo quali file possono essere riusati e quali no...i segnalibri puoi certamente esportarli in HTML con la 2 e reimportarli con la 3 ciao
|
|
|
|
#4084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
raga...qual è la combinazione di tasti che ti permette di chiudere la scheda dalla tastiera?
|
|
|
|
|
#4086 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#4090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non ti resta che creare un profilo di sperimentazione e cominci ad installarti altre estensioni per provarle: se non sai bene cosa fanno non puoi sapere se si adeguano alle tue abitudini o se possono migliorare la tua esperienza di navigazione (è qualcosa di personale e soggettivo) Ti posso suggerire (oltre a creare un profilo per gli esperimenti come detto prima) di esplorare le estensioni presenti sul sito addons di mozilla ordinandole per popolarità: di solito quelle che vengono incontro alle necessità più comuni le trovi sempre tra le più scaricate.
|
|
|
#4091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao,grazie x la risposta
Inoltre a cosa serve e come si usa(o lo fa in modo automatico) DownThemAll? Ed è utile o la disinstallo? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#4092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ha a che fare coi download, ma se non la provi... ^^ Crea un nuovo profilo vergine lanciando firefox col comando -p Ti compare una finestra dove potrai gestire i profili: decidere quale lanciare, se crearne di nuovi, o cancellare quelli esistenti. ne crei uno nuovo e lanci firefox con quel profilo, ci installi tutte le zozzerie che vuoi: scegli quelle che fanno al caso tuo e le vai ad installare nel tuo profilo principale Ogni profilo ha impostazioni ed estensioni personalizzate (ogni profilo risiede in una differente cartella)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-01-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#4093 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SAN MARINO
|
Ricerca plug-in
Salve a tutti, ho installato firefox nel pc del ufficio, ma ho il traffico limitato a 30 mb al giorno. Vorrei sapere se esiste un plug-in che mi permette di vedere quanto traffico ho generato durante la giornata perche' superato i 30mb invia un messaggio al amministratore, con IE ad esempio facendo la pulitura disco mi segnalava i file temp di internet cosi' piu' o meno mi facevo un idea del traffico.
|
|
|
|
|
#4094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Programmi del tipo di NetMeter o DuMeter, cosi' ne cito una paio a caso, poi vedi se trovi altro, comunque a te serve quel genere di programmino più che una estensione sul browser
|
|
|
#4095 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SAN MARINO
|
Grazie
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
|
ti danno anche la possibilità di bloccare la connessione quando stai per "sforare" se ricordo bene, o quanto meno ti avvertono automaticamente (nel caso in cui se superi quella barriera ti viene a costare di più è una buona cosa)
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
#4098 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un problemino su youtube da una settimana circa..solo che prima me ne fregavo ma ora sta iniziando ad infastidirmi.
praticamente dopo che parte un filmato e io poi clicco su visualizza ad alta qualità il filmato parte da capo ad alta qualità ma il caricamento della barra nn inizia da zero ma da dove era arrivato e di conseguenza nn mi fa vedere tutto il video. spero di essere stato chiaro...vi posto un screen. thanks! ![]()
|
|
|
|
|
#4099 |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti ti puoi appoggiare a greasemonkey più script "yousabletubefix" che ti permette di scegliere tra le altre cose la qualità del video da riprodurre in automatico Cosi' non devi switchare ogni volta a mano per scegliere il video in alta qualità con i conseguenti problemi che descrivi
|
|
#4100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nn ho capito cosa sarebbe questo yousabletubefix? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.