Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2009, 14:57   #4061
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Mi si presenta uno strano problema: dopo aver seguito il consiglio di Rand (per utilizzare due sessioni diverse con due profili diversi) se clicco sul collegamento originario di FF mi parte il secondo profilo, se clicco sul secondo profilo mi esce (per fortuna in questo caso) la finestrella che mi chiede la scelta dei profili. Inoltre quando clicco sui collegamenti presenti in una mail mi esce un'avviso che mi dice che ''firefox è già aperto o non risponde e che devo chiuderlo o riavviare il pc per aprire una nuova finestra''. Che ho potuto sbagliare?
wiking76 è offline  
Old 20-01-2009, 14:42   #4062
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Secondo voi ieri sera ho esagerato?

altre esperienze in merito? qual'è il thread record?
GT82 è offline  
Old 20-01-2009, 15:00   #4063
Rocklee182
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io ho messo FireFox da nuovo e mi ci trovo bene.

Però per esempio se confronto la pagina di Ebay a perta con Esplorer e Firefox noto che sul l'ultimo la pagina mi viene visualizzata divera, del tipo tabelle disposte diversamente colori diversi ecc.

Poi non mi divide le aste normali dai negozzi cioè mi metto tutto insieme, eppure su Explorer no.

Come mai ??? C'e verso impostare la visualizzazione delle pagine identica ad esplorer ?
Rocklee182 è offline  
Old 20-01-2009, 15:06   #4064
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rocklee182 Guarda i messaggi

Come mai ??? C'e verso impostare la visualizzazione delle pagine identica ad esplorer ?
Prova usando l'estensione ietab.

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 20-01-2009, 15:07   #4065
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Da qualche giorno quando clicco per aprire una nuova scheda mi riporta il link di quella che ho aperto, non capisco come cavolo eliminare sta cosa, qualcuno sa dirmi?
buglis è offline  
Old 20-01-2009, 15:12   #4066
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi

se apro una directory dei miei preferiti con un click me ne apre 135
occupazione ram intorno ai 700 mega, ma sono tutti siti con pesante contenuto grafico.
Cmq si, hai esagerato ^^
Old 20-01-2009, 16:26   #4067
Rocklee182
Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Prova usando l'estensione ietab.

Ciao!
Scusa ma lo uso da poco

Dove sarebbe questa opzione da settare ?
Rocklee182 è offline  
Old 20-01-2009, 16:34   #4068
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rocklee182 Guarda i messaggi
Scusa ma lo uso da poco

Dove sarebbe questa opzione da settare ?
Una volta installata vedrai in basso a destra l'icona di firefox, se ci clicchi sopra passi alla visualizzazione col motore di IE e l'icona diventa quella di IE
wiking76 è offline  
Old 20-01-2009, 16:38   #4069
Rocklee182
Member

Wow funziona :P

Grazie delle info a tutti quelli che mi hanno aiuto
Rocklee182 è offline  
Old 20-01-2009, 17:00   #4070
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi

Piu' che altro vorrei capire che ci hai capito nella lettura delle 120 pagine...
mjordan è offline  
Old 20-01-2009, 17:12   #4071
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Piu' che altro vorrei capire che ci hai capito nella lettura delle 120 pagine...
Che c'era da capire?
erano tutti video di youp*rn

^^
Old 21-01-2009, 11:49   #4072
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Con l'estensione Cache Status,si hanno due valori sotto in barra,Cache Ram e Cache disco,ci sono due numeri divisi da una /.
E' consigliabile vuotare sia cache che ram quando si avvicinano al valore massimo?
Framol è offline  
Old 21-01-2009, 12:21   #4073
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
per il momento ho sia la 3.1 che la 3.0.5 installate (uso la 3.1 perchè mi piace smanettare )
Devo usarli però su profili diversi: se capita inavvertitamente di avviare una versione col profilo dell'altra può succedere che qualcosa non funzioni (per citarvi l'ultima ad esempio non andava più la barra di ricerca veloce) quindi suppongo che sarà altamente consigliato partire da un profilo vergine.
quindi mi tocca reinstallare anche le extension sempre che siano compatibili!!!

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ci sono articoli interessanti da cui estrapolare almeno un lasso temporale:
ottime info,grazie mille!!!!
Old 21-01-2009, 12:24   #4074
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
quindi mi tocca reinstallare anche le extension sempre che siano compatibili!!!
per ora uso oltre 30 estensioni sulla 3.1, e funzionano tutte perfettamente, anche senza essere state ufficialmente dichiarate "compatibili". Non penso ci saranno grossi problemi di compatibilità nel passare tra la 3.0 e la 3.1...però una pulitura al profilo ogni tanto non fa mai male, se non si approfitta di questi major ugrades quando li si fa ^^
Old 21-01-2009, 12:44   #4075
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
per ora uso oltre 30 estensioni sulla 3.1, e funzionano tutte perfettamente, anche senza essere state ufficialmente dichiarate "compatibili". Non penso ci saranno grossi problemi di compatibilità nel passare tra la 3.0 e la 3.1...però una pulitura al profilo ogni tanto non fa mai male, se non si approfitta di questi major ugrades quando li si fa ^^
scusa ma forse non ho capito bene io se usi un profilo vergine reinstallando firefox 3.1,le extension non ci sono più o no?quindi se fosse così bisognerebbe installarle da capo?!
Old 21-01-2009, 12:59   #4076
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
scusa ma forse non ho capito bene io se usi un profilo vergine reinstallando firefox 3.1,le extension non ci sono più o no?quindi se fosse così bisognerebbe installarle da capo?!
si: il profilo di partenza per la 3.1 era vergine in principio, le 30 e passa estensioni le ho installate 5 minuti tutte in una volta xD

i bookmarks si importano, gli script di greasemonkey pure, diciamo che non è un lavoraccio alla fine dei conti, 10 minuti e hai già ripristinato tutto.
L'unica cosa tenendoli tutti e due (3.0 e 3.1) sarebbe bene il caso di non far partire l'uno col profilo dell'altro per non inbastardirli (e a me è successo, ecco perchè ora tengo due profili distinti per ciascuno e ci faccio molta attenzione, ho infatti messo il "-p" sul link della 3.0 che ormai uso più raramente)

Ultima modifica di skryabin : 21-01-2009 alle 13:08.
skryabin è offline  
Old 21-01-2009, 13:22   #4077
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
si: il profilo di partenza per la 3.1 era vergine in principio, le 30 e passa estensioni le ho installate 5 minuti tutte in una volta xD

i bookmarks si importano, gli script di greasemonkey pure, diciamo che non è un lavoraccio alla fine dei conti, 10 minuti e hai già ripristinato tutto.
L'unica cosa tenendoli tutti e due (3.0 e 3.1) sarebbe bene il caso di non far partire l'uno col profilo dell'altro per non inbastardirli (e a me è successo, ecco perchè ora tengo due profili distinti per ciascuno e ci faccio molta attenzione, ho infatti messo il "-p" sul link della 3.0 che ormai uso più raramente)
ok!ora ho capito tutto me lo dovrò ricordare perchè installerò la versione definitiva e non la beta!!!!
Old 21-01-2009, 16:27   #4078
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ciao ti rispondo io.
Uso firefox 2 e 3.05 insieme usando un profilo diverso per entrambi.
Ogni volta che fai profilo nuovo devi reinstallarti tutti i componenti aggiuntivi, i plugin e devi importarti le password.
Leggi questo thread su come gestire i profili e importarti quello che ti serve:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765779
Gandalf76 è offline  
Old 21-01-2009, 19:49   #4079
strov
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Usa da poco il 3.0.Ora ho un problema appena lo apro rimane la pagina bianca con in basso scritto completo. Rimane sempre allo stesso stato pur provando a navigare. Riesco ad avviare la connesione solo per vie traverse.( Apro emule e vado al test che viene fatto sul sito di emule che come per magia si apre)
Quale puo essere il problema??
strov è offline  
Old 22-01-2009, 13:59   #4080
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Ciao ti rispondo io.
Uso firefox 2 e 3.05 insieme usando un profilo diverso per entrambi.
Ogni volta che fai profilo nuovo devi reinstallarti tutti i componenti aggiuntivi, i plugin e devi importarti le password.
Leggi questo thread su come gestire i profili e importarti quello che ti serve:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765779
grazie per la dritta in effetti quella pagina non l'ho letta in modo approfondito perchè ho usato solo ff3 quindi il passaggio da un profilo all'altro non mi serviva!!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP