|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La versione in inglese.
http://www.youtube.com/watch?v=NxMut...eature=related E adesso per pietà statevene zitti. |
|
|
|
|
|
#3422 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3423 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Io ora facendoci caso ho sentito una sola volta la parola "Isreale" e quindi devo supporre cosa? Cioè se sentivo "obama" dovevo suppore che obama era quello che sparava o quello che veniva sparato? E' meglio se vi calmate un pò tutti perchè siamo alla frutta. P.S. quando fare silenzio lo so capire anche da solo, senza bisogno del tuo aiuto |
||
|
|
|
|
|
#3424 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Siamo al delirio. Io, che non sono filopalestinese ( hamas ha fatto di tutto e di più in Gaza) sto solo focalizzando l'attenzione su crimini di guerra inaccettabili. Fossero causati da Hamas, potrei capire, ma da una civiltà filoccidentale è inaccettabile. E' un genocidio e Israele va condannata senza se e senza ma. |
|
|
|
|
|
|
#3425 | |
|
Member
|
Quote:
Non riuscite a ragionare da soli? Sono "gli altri" a dover mangiare e digerire un fatto per voi? E' una domanda seria. |
|
|
|
|
|
|
#3426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
No. Così neanche Israele cesserà di rispondere. L'ho detto io è il gioco delle parti del distribuire colpe, chiunque si comporta così si rende corresponsabile della morte dei 1300 civili. La guerra non si disinnesca coi tribunali militari. Ti regalo se vuoi un libro di storia dell'unione europea...anche per israele e la palestina, la strada maestra è quella federativa di entrambi gli stati, in alternativa c'è solo la guerra a oltranza.
|
|
|
|
#3427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Chi ti assicura che io riesca a capire che quelli sono mezzi israeliani, che sia un check point di gaza invece che di bagdad, che in Cina o Tagikistan non esistano simili luoghi? Mi sembra una zona semidesertica che poi trovare anche in arizona. Io riesco a ragionare benissimo da solo, ma se mi presentano un video in arabo, di bassa qualità dove si vedee un uomo sparato da un soldato, beh scusami ma potrei tirare fuori un ragionamento che non centra un cazz con la realtà. Stiamo + attenti a dare per scontate certe cose amico |
|
|
|
|
|
|
#3428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
![]() Quote:
Vedi sopra...
|
|
|
|
|
#3429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il tizio alla quale sparano nel video si chiama Ashraf Abu Rahma...ed e' ancora vivo.L'episodio e' avvenuto a Ni'lin, vicino a Ramallah. Gli e' stato sparato al piede sinistro un proiettile...di gomma.E' proprio perche' gli hanno sparato ad un piede che e' caduto, non perche' sia morto. Il proiettile di gomma puo' essere letale se sparato troppo da vicino, dev'essere sparato pero' in zone delicate e un piede non lo e' di certo. Ashraf Abu Rahma e' stato medicato e liberato poco tempo dopo. Sparare a uno bendato e legato e' considerato contrario ai regolamenti, percio' il commandante che ha dato l'ordine di sparare e' stato processato, non il soldato che ha eseguito l'ordine.E' stato processato per il comportamento irregolare, non per omicidio. Ripeto, in quel filmato non e' morto nessuno. A te pero' vedo che ti piace "piegare" la realta' a tuo favore, per sostenere le tue idee complottistiche e altisonanti.Prima con quella cazzata del fosforo bianco, adesso dando una chiave di lettura tutta tua al filmato che hai linkato.Un filmato che tra l'altro e' vecchio di mesi, percio' potevi anche documentarti prima.Ovvio che se prima scrivi e poi pensi diventa tutto piu' difficile. E' patetica sta cosa comunque eh! |
|
|
|
|
|
|
#3430 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Spero tu non voglia dire che i crimini di guerra compiuti da Hamas (ad esempio, farsi scudo con i civili) sono accettabili perché Hamas non è filoccidentale...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#3431 |
|
Senior Member
|
Mavalava...
|
|
|
|
#3432 |
|
Member
|
Vai che di sto passo si scopre che israele non ha mai ammazzato nessuno!
|
|
|
|
|
|
#3433 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Foto della ferita del tizio bendato alla quale hanno sparato a distanza ravvicinata:
|
|
|
|
|
|
#3435 |
|
Senior Member
|
In quel video, no. Doveva informarsi prima di postare in palese errore...
|
|
|
|
#3436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
FDM
Il "cadavere" è stato colpito ad una gamba da un proiettile di gomma, possiamo discutere della violenze della Polizia Israeliana.....escludere dalla UE......eh eh..........
|
|
|
#3437 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3438 |
|
Member
|
Leggere di libertà, dmeocrazia e diritti umani da parte di gente che difende israele in un topic sul massacro di Gaza mette veramente i brividi.
|
|
|
|
|
|
#3439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3440 |
|
Member
|
Guarda che non si può sparare alla gente così, a muzzo, tanto perchè mi gira. Anche se lo fai con proiettili di gomma. Oltretutto internet è pieno di video e immagini che documentano gli effetti dei bombardamenti israeliani sulla popolazione civile o abusi dei soldati israeliani. E questo nonostante la cortina di ferro messa su da Israele per impedire che quello che è successo a Gaza esca fuori dai suoi muri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.