|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
[PA + Sped] MSI X48C Platinum
Salve a tutti,
vendo: 1. Case Coolermaster Stacker STC-T01 (ATX / BTX) perfettamente funzionante, completo della dotazione originale niente ammaccature, solo 3 graffietti visibili nella foto sottostante. http://good-times.webshots.com/photo...04721731wlRtpc Prezzo di vendita: 90€ + sped 2. Mobo MSI X48C Platinum Venduta monta il famoso e prestante Chip Intel X48, supporta sia DDR2 CHE DD3 fino a 1600MHz. Link al sito: http://www.msi-computer.it/index.php...=1&cat2_no=170 Precedenza al mio prezzo. Spedisco solo con j3 o j1 assicurato. Ciaoooo Ultima modifica di savampru : 01-02-2009 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
coda; garanzia ?
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La mobo ha qualche mese di vita, ma essendo stata acquista sulla baia da un privato non ti so dire da dove proviene quindi non ha garanzia diretta presso il rivenditore, comunque...
dovrebbe essere in garanzia diretta presso la msi, dato che, se non sbaglio, tutti i prodotti msi godono di garanzia diretta presso il centro assistenza msi di milano, lunedì li chiamo, mi informo ed aggiorno il forum. Ciao Ultima modifica di savampru : 17-01-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per ora coda, in attesa di quelle info del venditore
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
... up ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come non detto, Niente Garanzia!
Ho chiamato la msi e mi hanno detto che fanno solo assistenza diretta solo ai notebook, schede madri, video e altro hanno assistenza e quindi garanzia al rivenditore. Scendo il prezzo a 120€ + sped |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Uhm coda, se riesci a calare un altro pochino
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessato se limi ancora qualcosa, anche consegna a mano. Vorrei sapere se è possibile montare delle kingstone ddr2 667mhz (lo so sono sprecate per questa scheda ma ho queste al momento).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uhm, provo a rientrare in coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
coda: PilloPallo, gauss, greypilgrim85, Magico_Schumi
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la consegna a mano posso arrivare a 110€ Per la spedizione 120€ incluso j3 assicurato. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
... up ...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come stiamo messi?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, avrei un'altro dubbio, ho visto la foto della scheda e ho notato un dissipatore piuttosto voluminoso nella zona del chipset vicino allo slot cpu, siccome io possiedo uno Zalman 9700, che non è proprio minuscolo, volevo sapere se potevano esserci problemi di montaggio e di spazio se possibile. In alternativa va bene il dissi classico della intel?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello standard ovviamente lo puoi montare. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Savampru hai un pm. Purtroppo per cause di forza maggiore, sono costretto a lasciare. Chiedo scusa se ho fatto perdere tempo.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
greypilgrim85 e pillopallo lasciano
coda aggiornata: gauss Magico_Schumi Ultima modifica di savampru : 22-01-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
Lascio, grazie.
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.