|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io devo avere almeno 20° C in casa, altrimenti inizio con boule dell'acqua calda, plaid, stufette ![]() Nella vecchia casa la mia coinquilina non voleva aumentare il riscaldamento per paura di pagare troppo, ma non teneva conto che la mia camera evava 3 finestre con gli infissi schifosi, era enorme e con i soffiitti altri 3 metri...per farla breve, avevo così freddo che dormivo con: piumone, plaid, pigiamone, felpa, boule dell'acqua calda e stufa puntata in faccia. La disgrazia ha voluto che avessi anche la compagna di stanza svedese che voleva dormire con le finestre aperte quando fuori c'erano -4 (aveva caldo
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 16-01-2009 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
Inoltre, direi che il fatto che bruci energie non sia esattamente un male, vista la panza a barilotto che mi ritrovo... ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è per quello voi siete sempre perennemente in pigiama (tranne le ), mentre noi dormiamo praticamente nudi. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, lo so che dovrei andare a vivere ad uno dei due poli... ![]() Infatti avrei in progetto di andare nei paesi nordici od in canada a vivere, se mi sarà possibile.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sei come la mia ex-coinquilina svedese...quella dormiva in pigimino estivo, quando fuori a momenti nevica
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io qui conosco solo donne freddolose...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Minchia quindi non sono l'unico.
![]() Vado a letto adesso, dove mi aspetta la mia finestra spalancata, il mio pigiama estivo e il mio lenzuolo estivo. Nell'altro letto invece mio fratello è avvolto da piumoni, pleid, pigiama invernale, ... In casa giro in pantaloncini corti e maglietta maniche corte (però le finestre sono chiuse, altrimenti i miei familiari mi buttano fuori). Adoro il fresco inverno |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Io sono tendenzialmente accaldato...
mi dà fastidio la sensazione del calore addosso e infatt sia in casa (natale) che in quella universitaria sono quello che soffre meno il freddo... adirittura nella casa a bari visto che il mio tavolo "da studio" è vicino al termosifone, io regolarmente la spengo sempre e quando entra l'altro coinquilino dice: "madò che freddo qui" ![]() Comunque non dormo solo con il lenzuolo d'inverno
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fino a 16-17 gradi sto bene, vestito normalmente. Al di sotto stando seduto sento freddo. Ma arrivare a 10-11 mi sembra eccessivo.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
io sti sempre con "windows" aperte causa fumo
per il resto a natale in mezzo la neve milanese giravo con anfibi jeans felpa di cotone
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
il problema principale è la posizione della mano sulla scrivania per diverse ore (5 o più) in un ambiente umido. i riscaldamenti li ho e non avrei problemi a mettere la stufa. solo che vorrei intervenire direttamente a riscaldare la parte incriminata visto che il resto del corpo sta bene, ha bisogno solo di una vestaglia.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
boh anche io soffro parecchio il caldo quindi preferisco il freddo, ma meno di 18-10° si muore... non è come nella puntata di domenica del dr. house che se abbassi la temperatura poi muori più tardi
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
son sicuri che i super machi del freddo han meno di 25 anni
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.