|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Kakà resta o se ne va? | |||
| Resta |
|
43 | 26.22% |
| Se ne va |
|
87 | 53.05% |
| Non lo so, frega poco, basta che ci si organizzi |
|
13 | 7.93% |
| Chi è Kakà? |
|
21 | 12.80% |
| Votanti: 164. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
Sapendo che hanno 120mln di neuri da spendere, dubito che abbasseranno i prezzi, anzi...e tieni a mente che ci sono anche i vari ingaggi da considerare.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Il City tra un po' di anni, IMHO, dominerà in Premier. Alla faccia dello United m###a
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Se vanno dall'arsenal Fabregas gli costa almeno tra i 50/60 milioni e gia meta somma se ne è andata
![]() Bisogna considerare anche che non è detto che vengono TUTTI reinvestiti sul mercato e bisogna vedere anche se lo sceicco li da subito cash o a rate
Ultima modifica di fluke81 : 16-01-2009 alle 20:27. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io continuo a sentire una gran puzza di messa in scena.
non so...ho come l'impressione che alla fine la vicenda si concluderà con una permanenza di kaka (ben retribuita) e il fatidico "tenere kaka è stato il vero acquisto, siate riconoscenti al nostro presidente" vedrete se non sarà così
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
60 milioni Fabregas?? Su non esageriamo.
Kaka' stesso mica vale 120 milioni...se poi si rapporta tutto ai 120 di Kaka ok, ma io credo che attualmente nessun giocatore valga piu' di...boh 50 milioni. Comunque io non sono affatto contento.
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto è un professionista, quindi sarebbe da folle non accettare un'offerta di 500.000 euro a settimana...
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bhe guarda puoi avere anche ragione.,. ma io ragiono pultroppo col cuore non con i soldi lui e la nuova bandiera del milan!! deve rimanere allora con chi dobbiamo giocare e rimanere con ronaldinho?? bekam ?? si salva PATO e Boriello e superpippo in attacco!!
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maldini, Del Piero e Totti. Comunque io fossi un tifoso del Milan mi preoccuperei molto di piu' della difesa che del resto....
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
Io però ci ho messo anche Zanetti |
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno Zanetti non sara' mai un Bergomi per dire
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Sembra che ormai debba partire da un momento all'altro...la decisione però spetta a lui e secondo me alla fine potrebbe decidere di rimanere.
Certo i soldi fan gola...e chi dice di fregarsene, è solo perchè non sono offerti a lui
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
Quote:
che schifo comunque! l'uefa deve porre un tetto ad ingaggi e acquisti. non è possibile che emerga uno dalla sabbia e si metta a fare offerte del genere sballando totalmente il mercato. bisogna regolamentare! votato RESTA: almeno fino a fine stagione. Ultima modifica di Krusty : 16-01-2009 alle 21:38. |
||
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ho sparato i primi nomi, puoi metterne altri.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

le tasse nero