|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#56422 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#56423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#56425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ti aspetti di vederlo in curva come accadde con un altro giocatore qualche anno fa?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#56426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
per me ci sarà solo da incazzarsi davvero se con un eventuale cessione di kaka non arriva nessun buon giocatore (dove per buono intendo veramente buono, non gente tipo senderos o mattoni o come caz si chiama lui).
|
|
|
|
|
#56427 |
|
Senior Member
|
Mi aspetto di non vederlo convocato.
|
|
#56428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
QUINDI SEI TU QUELLO CHE FA SEMPRE LA SPIA?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#56429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Calcio, Cobolli su caso Kaka': "Galliani e' tranquillissimo"
Indice Ultim'ora MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr
|
|
#56431 |
|
Senior Member
|
Calcio, Cobolli su caso Kaka': "Galliani e' tranquillissimo"
Indice Ultim'ora MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr)
|
|
#56432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Cobolli Gigli su Kakà: "Galliani è tranquillo" 16.01.2009 16.56 di Redazione TMW Nel pomeriggio in cui tutti, a partire dai tifosi, vogliono sapere cosa ne sarà del futuro di Ricardo Kakà, Adriano Galliani è "tranquillissimo". Lo assicura il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli che ha fatto visita all'amministratore delegato rossonero nella sede di via Turati ma non per parlare di mercato, bensì, garantisce "del governo del calcio". "A breve ci saranno le elezioni del presidente di Lega è sto facendo due chiacchiere con i consiglieri come Galliani, Paolillo e Cellino" ha spiegato uscendo Cobolli Gigli, che ha visto il dirigente milanista "tranquillo come sempre. Lui lo è quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo". Quindi il numero uno bianconero non si sbilancia sul futuro di Kakà. "E' un tema che non mi riguarda, però credo che di fronte a valori così importanti, la società è il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che - ha aggiunto - in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti così elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita è fatta anche di queste cose". Cobolli Gigli nega di aver mai avuto per Buffon un'offerta simile ai 120 milioni di euro messi sul piatto dal Manchester City per Kakà, ma è certo che non la accetterebbe mai per Del Piero: "no, ma è un caso diverso, perché Del Piero è la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino né noi a cederlo". A questo punto, se fosse Galliani cosa farebbe? "Galliani - è la sua replica - ha troppa esperienza perché possa mettermi al suo posto". Un altro leccacu*o...
|
|
|
#56433 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#56434 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#56435 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bassano del Grappa Gamertag Xbox: Seivson
|
io non so cosa ti ho fatto, anche perchè non ti conosco, ma almeno dimmi perchè ti sei inventato questa storia?
comunque edit non ce ne sono stati e i moderatori faranno presto a vederlo...
MOBO Asus P5E :: CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 Ghz :: VGA 2xHD3870 :: RAM 2x2GB corsair PC2-6400 DHX :: HD WD 500 GB :: ALI Corsair HX520W :: CASE Cooler Master CM690 ho trattato con: Dobermann75, vittorio87 |
|
|
|
|
#56436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
i convocati:
Questi i 18 convocati di Carlo Ancelotti per Milan-Fiorentina: Abbiati, Dida, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho. Giocatori indisponibili: Bonera, Kaladze, Nesta, Gattuso, Borriello. Giocatori non convocati: Cardacio, Darmian, Emerson. |
|
|
|
|
#56437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come Frey non convocato?
Si è infortunato anche lui?
|
|
#56438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56439 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#56440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.