Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 16:53   #56421
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Possibile che nessuno capisca che paradossalmente (ma neppure tanto) la cessione di Ricky potrebbe addirittura rafforzarci con l'arrivo di 2-3 fenomeni.....
altra considerazione: il ginocchio di Ricky è un po' troppo ballerino......non escluderei che sulla sua eventuale cessione potrebbe incidere anche questo aspetto......

Byez
Ho amato Marco Van Basten nonostante la sua caviglia drammaticamente più ballerina di quella di Kakà! Non avrei mai sperato di saperlo "venduto" solo per questo motivo. Figurati con Kakà che è sicuramente sano e arruolabile.
Old 16-01-2009, 16:53   #56422
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Credo sia incluso anche lo stipendio del giocatore per gli X anni di contratto.
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Quindi un 20-30 mln se lo prende il padre.

Alla faccia di quando davamo 1 milione al fratello per coprire l'aumento d'ingaggio a Ricky.
ok grazie

Old 16-01-2009, 16:54   #56423
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Possibile che nessuno capisca che paradossalmente (ma neppure tanto) la cessione di Ricky potrebbe addirittura rafforzarci con l'arrivo di 2-3 fenomeni.....
altra considerazione: il ginocchio di Ricky è un po' troppo ballerino......non escluderei che sulla sua eventuale cessione potrebbe incidere anche questo aspetto......

Byez
molti lo capiscono!!
Old 16-01-2009, 16:55   #56424
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da mokaverus Guarda i messaggi
spero tu stia scherzando...
sarà il moderatore a dirlo
juninho85 è offline  
Old 16-01-2009, 16:55   #56425
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Aspettiamo le convocazioni....
Ti aspetti di vederlo in curva come accadde con un altro giocatore qualche anno fa?
Old 16-01-2009, 16:56   #56426
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
per me ci sarà solo da incazzarsi davvero se con un eventuale cessione di kaka non arriva nessun buon giocatore (dove per buono intendo veramente buono, non gente tipo senderos o mattoni o come caz si chiama lui).
TeknoMan è offline  
Old 16-01-2009, 16:56   #56427
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ti aspetti di vederlo in curva come accadde con un altro giocatore qualche anno fa?
Mi aspetto di non vederlo convocato.
Old 16-01-2009, 16:57   #56428
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
QUINDI SEI TU QUELLO CHE FA SEMPRE LA SPIA?
Old 16-01-2009, 16:57   #56429
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
per me ci sarà solo da incazzarsi davvero se con un eventuale cessione di kaka non arriva nessun buon giocatore (dove per buono intendo veramente buono, non gente tipo senderos o mattoni o come caz si chiama lui).
Potenzialmente Matteoni potrebbe essere un fenomeno oppure un cardascio qualsiasi....
Old 16-01-2009, 16:57   #56430
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Calcio, Cobolli su caso Kaka': "Galliani e' tranquillissimo"
Indice Ultim'ora
MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr
k|o è offline  
Old 16-01-2009, 16:58   #56431
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio, Cobolli su caso Kaka': "Galliani e' tranquillissimo"
Indice Ultim'ora

MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr)

Old 16-01-2009, 16:59   #56432
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ESCLUSIVA TMW - Pastorello: "Milan, vendi Kakà e prendi Rossi"

Una bomba che ha squassato il cielo del solitamente tranquillo mercato di gennaio. Kakà può lasciare il Milan. Tuttomercatoweb ha chiesto lumi ad uno dei più importanti agenti del panorama nazionale: ecco il punto di vista di Federico Pastorello.

Il mercato degli scambi sta subendo un'accelerata clamorosa
"La notizia boom è quella di questa maxi offerta per Kakà. Non credo ci saranno altre operazioni di questa caratura, per il resto non vedo grandi cose".

Dipendesse da lei, come condurrebbe l'operazione?
"Io sinceramente al di là del valore di Kakà, riterrei immorale rifiutare questa offerta. Nessuno è insostituibile, con quei soldi il Miln potrebbe dare più equilibrio a tutta la squadra":

Immagini di essere il procuratore di Kakà. Come consiglierebbe il ragazzo?"Qui la cifra è talmente spropositata che non può essere rifiutata. Parliamo di uno stipendio tre volte superiore a quello che gli da' il Milan, il Manchester City ha davanti a sè un futuro straordinario, i loro investimenti non si fermeranno certo qui".

Intanto in via Turati c'è aria di rivolta. E' giusto tenere in considerazione i sentimentalismi in affari di questa portata?
"E' chiaro e normale avere un giusto compromesso, ma qui parliamo di cifre davvero fuori dal mondo. Fossi Berlusconi e Galliani sarei propenso ad accettarli per garantire un grande futuro al Milan per 5 o 6 anni. Io ai rossoneri consiglierei Giuseppe Rossi, che sta facendo vedere cose strepitose in una carriera ancora brevissima per il momento".
Sei

Cobolli Gigli su Kakà: "Galliani è tranquillo"
16.01.2009 16.56 di Redazione TMW
Nel pomeriggio in cui tutti, a partire dai tifosi, vogliono sapere cosa ne sarà del futuro di Ricardo Kakà, Adriano Galliani è "tranquillissimo". Lo assicura il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli che ha fatto visita all'amministratore delegato rossonero nella sede di via Turati ma non per parlare di mercato, bensì, garantisce "del governo del calcio". "A breve ci saranno le elezioni del presidente di Lega è sto facendo due chiacchiere con i consiglieri come Galliani, Paolillo e Cellino" ha spiegato uscendo Cobolli Gigli, che ha visto il dirigente milanista "tranquillo come sempre. Lui lo è quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo". Quindi il numero uno bianconero non si sbilancia sul futuro di Kakà. "E' un tema che non mi riguarda, però credo che di fronte a valori così importanti, la società è il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che - ha aggiunto - in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti così elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita è fatta anche di queste cose". Cobolli Gigli nega di aver mai avuto per Buffon un'offerta simile ai 120 milioni di euro messi sul piatto dal Manchester City per Kakà, ma è certo che non la accetterebbe mai per Del Piero: "no, ma è un caso diverso, perché Del Piero è la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino né noi a cederlo". A questo punto, se fosse Galliani cosa farebbe? "Galliani - è la sua replica - ha troppa esperienza perché possa mettermi al suo posto".

Un altro leccacu*o...
Old 16-01-2009, 16:59   #56433
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Mi aspetto di non vederlo convocato.
la fiorentina non convoca FREY: lo compriamo noi???

markus_81 è offline  
Old 16-01-2009, 16:59   #56434
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
QUINDI SEI TU QUELLO CHE FA SEMPRE LA SPIA?
CHIARO NO?!
juninho85 è offline  
Old 16-01-2009, 16:59   #56435
mokaverus
Member

L'Avatar di mokaverus

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bassano del Grappa Gamertag Xbox: Seivson
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io non so cosa ti ho fatto, anche perchè non ti conosco, ma almeno dimmi perchè ti sei inventato questa storia?

comunque edit non ce ne sono stati e i moderatori faranno presto a vederlo...
Old 16-01-2009, 16:59   #56436
zichichi
Senior Member

L'Avatar di zichichi

Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
i convocati:
Questi i 18 convocati di Carlo Ancelotti per Milan-Fiorentina:
Abbiati, Dida, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Kaladze, Nesta, Gattuso, Borriello.
Giocatori non convocati: Cardacio, Darmian, Emerson.
zichichi è offline  
Old 16-01-2009, 17:00   #56437
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
la fiorentina non convoca FREY: lo compriamo noi???

Come Frey non convocato?
Si è infortunato anche lui?
Old 16-01-2009, 17:00   #56438
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
io non so cosa ti ho fatto, anche perchè non ti conosco, ma almeno dimmi perchè ti sei inventato questa storia?

ci penserà lo sceicco!!!
Old 16-01-2009, 17:00   #56439
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

ma vuoi dare retta ad uno che fa all'amore con le merinos???
markus_81 è offline  
Old 16-01-2009, 17:01   #56440
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da zichichi Guarda i messaggi
i convocati:
Questi i 18 convocati di Carlo Ancelotti per Milan-Fiorentina:
Abbiati, Dida, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Kaladze, Nesta, Gattuso, Borriello.
Giocatori non convocati: Cardacio, Darmian, Emerson.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian