Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 14:19   #56281
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Kakà dice no al Manchester City: si attende l’offerta del Real Madrid…
16 Gen 2009 • Categoria: Calcio, Primi piani, Tutti gli articoli

150 milioni di euro per il Milan, e 75 per il giocatore. Questa la faraonica offerta del Manchester City al Milan e a Kakà. Una valutazione economica talmente fuori mercato da far vacillare anche gli irreprensibili Galliani e Berlusconi, fin qui restii a vendere i propri gioielli, nonostante la “crisi” del calcio italiano rispetto alle folli spese dei “magnati” del calcio europeo (Chelsea-Abramovich, Real Madrid-Calderon, non ultimo il Manchester City del petroliere arabo Sulaiman Al-Fahim…).

Da voci vicine al giocatore, sembra che Kakà sia rimasto deluso dal comunicato di Milan Channel, che non escludeva l’apertura di una trattativa, e non considerando come valido il progetto del City, attende ora spiegazioni dalla dirigenza rossonera, ma soprattutto, visto che il Milan è disposto a trattarlo, in cambio di pareccho denaro, attende dal padre procuratore-Bosco, un’offerta dal Real Madrid, destinazione più prestigiosa e gradita, dove sta per concretizzarsi il passaggio di consegna tra il Presidente nella bufera Ramon Calderon e il suo predecessore Florentino Perez, che come bentornato si “regalerebbe” volentieri una stella come Kakà.

quanto mi secca avere sempre ragione

se la pareggiano, we're fucked
ninja750 è online  
Old 16-01-2009, 14:19   #56282
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per Kakà, paragonarlo a mostri sacri come quelli da te citati (dal punto di vista di attaccamento alla maglia e fede calcistica), è una vera bestemmia.
Non capisco perché dici questo.
Totti e gli altri mica restano gratis dove sono.
Old 16-01-2009, 14:19   #56283
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
Io non metto in dubbio quello che dici... ma oltre ai soldi e al marketing esistono anche i VALORI e la PASSIONE...
Kakà non è un semplice "pallone d' oro" ma è qualcosa che va oltre... come Totti, Maldini, Del Piero e pochissimi altri giocatori che sono simboli di una società...
Ho accettato la cessione di Sheva solo perchè era voluta da entrambi le parti ma in questo caso abbiamo un giocatore che AMA il Milan e vuole diventare una bandiera...
Io sono sicuro che lo venderanno ma sono anche sicuro di non sentirmi più Milanista.
non esageriamo, si tifa milan non kaka' maldini o baresi.
Cambiera' anche la dirigenza in futuro, e tutti continueremo a tifare milan. Il calcio non e' piu' amore, passione, bandiere, uil calcio e' business. Che faccia schifo questa situazione e' un altro discorso, ma purtroppo il calcio moderno e' cosi'. Oggi kaka' va via dal milan, a fine anno c ronaldo va via dallo united, in futuro anche pato se ne andra' abituiamoci
Old 16-01-2009, 14:20   #56284
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ESCLUSIVA TMW - Pastorello: "Milan, vendi Kakà e prendi Rossi"

Una bomba che ha squassato il cielo del solitamente tranquillo mercato di gennaio. Kakà può lasciare il Milan. Tuttomercatoweb ha chiesto lumi ad uno dei più importanti agenti del panorama nazionale: ecco il punto di vista di Federico Pastorello.

Il mercato degli scambi sta subendo un'accelerata clamorosa
"La notizia boom è quella di questa maxi offerta per Kakà. Non credo ci saranno altre operazioni di questa caratura, per il resto non vedo grandi cose".

Dipendesse da lei, come condurrebbe l'operazione?
"Io sinceramente al di là del valore di Kakà, riterrei immorale rifiutare questa offerta. Nessuno è insostituibile, con quei soldi il Miln potrebbe dare più equilibrio a tutta la squadra":

Immagini di essere il procuratore di Kakà. Come consiglierebbe il ragazzo?"Qui la cifra è talmente spropositata che non può essere rifiutata. Parliamo di uno stipendio tre volte superiore a quello che gli da' il Milan, il Manchester City ha davanti a sè un futuro straordinario, i loro investimenti non si fermeranno certo qui".

Intanto in via Turati c'è aria di rivolta. E' giusto tenere in considerazione i sentimentalismi in affari di questa portata?
"E' chiaro e normale avere un giusto compromesso, ma qui parliamo di cifre davvero fuori dal mondo. Fossi Berlusconi e Galliani sarei propenso ad accettarli per garantire un grande futuro al Milan per 5 o 6 anni. Io ai rossoneri consiglierei Giuseppe Rossi, che sta facendo vedere cose strepitose in una carriera ancora brevissima per il momento".
Anche Ignazio Abate non è male.
Old 16-01-2009, 14:21   #56285
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

Scusa nick....Ma è troppo forte...Se va al City, che offre 150 milioni, è un mercenario.

Se va al Real, che offre 70 milioni, è colpa della società...

ma
bah concordo

se vai in una squadretta è evidente che lo fai solo per soldi

se vai in una squadrona evidentemente vuoi anche avvallare degli obbiettivi che ti sei prefissato

chi ha detto Becks in america?
ninja750 è online  
Old 16-01-2009, 14:22   #56286
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
non esageriamo, si tifa milan non kaka' maldini o baresi.
Cambiera' anche la dirigenza in futuro, e tutti continueremo a tifare milan. Il calcio non e' piu' amore, passione, bandiere, uil calcio e' business. Che faccia schifo questa situazione e' un altro discorso, ma purtroppo il calcio moderno e' cosi'. Oggi kaka' va via dal milan, a fine anno c ronaldo va via dallo united, in futuro anche pato se ne andra' abituiamoci
è che siamo ancora scossi dalla partenza del gila
ninja750 è online  
Old 16-01-2009, 14:22   #56287
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Ordine ha dichiarato che adesso gli arabi sono a Roma per De Rossi.
Sconcerti parla di 60 milioni di euro.
Certo che se danno 8 milioni per Materazzi...
Posso dirvi la mia, visto che forse dovremo condividere lo stesso fato?
Io adoro DDR (da noi è veramente "Capitan Futuro"), è l'uomo che ancor più del nostro attuale Grande Capitano incarna la nostra rabbia, l'orgoglio e la forza di esser tifosi della della Roma. Basta pensare a quella vena gonfia quando segna, simbolo di un amore che nutre nei confronti della Sua Squadra.
Eppure, se veramente offrissero 60mln di €, con la morte nel cuore, io DDR lo darei. A patto che, ovviamente, i 60mln incassati venissero per intero impiegati sul mercato.
Ovviamente Kakà non è DDr, ma il nostro Daniele è di Roma e ha la Roma nel cuore, cosa che non può esser per Kakà, per cui credo che alla fine il paragone, considerando tutto, regga.
Non c'è nessun giocatore insostituibile. E se vi dicessero che, vendendo Kakà, dovessero arrivare Mexes, Essien, Drogba, Rossi e Torres che fareste? direste ancora no?

Detto questo lascio il disturbo. Da tifoso spero non vengano qui ad offrire una cifra folle per Daniele, ma se mai dovesse avvenire.....
gup133 è offline  
Old 16-01-2009, 14:22   #56288
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Prendersela ADESSO con Ancelotti che senso ha?
quoto.

se vogliamo commentare ciò che ha detto su gourcuff, facciamolo, perchè in quel caso sono una marea di cazzate.

ma sulla questione kaka, casa volevate che dicesse, poraccio?
Old 16-01-2009, 14:22   #56289
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare drogba

INIZIAMO A CANTICCHIARLA

Old 16-01-2009, 14:23   #56290
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Carlo hai ragione. Ma per un tifoso (e si spera anche per la proprietà!) il calcio è passione, fede e amore e queste tre parole fanno a cozzi con i bilanci e con i soldi!

Solo io ho la sensazione che domani faremo un partitone?
Per i tifosi si, ma fino a un certo punto Matteo!

Ne abbiamo parlato anche per altre cose, sai quanto ami ancora Sheva nonostante tutto, quindi lo capisco questo concetto.

E' che è inutile menare il torrone, questi hanno tanti soldi da ricoprirci, si perde il pezzo più pregiato per prenderne 4 pregiati, magari non come lui, ma sicuramente più di tutti quelli che abbiamo in squadra!

E se li spalmi bene hai una spina dorsale di 25-26 anni (qualcuno meno, qualcuno più) che ti possa far vincere fin da subito e che costituisca la nuova spina dorsale del Milan, il tutto senza aggiungere una lira!

Se rifondare, a queste condizioni, ovvio, significa cedere Kakà, beh, faremo sto sacrificio, mi pare che senza Kakà abbiamo vinto una quantità imbarazzante di campionati e soprattutto coppe, o mi sbaglio?

Basta che quel pelatone e l'ingravidatore pazzo non si presentino con altre 4 olivelle da aperitivo...
Old 16-01-2009, 14:23   #56291
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare drogba

INIZIAMO A CANTICCHIARLA

ma LOL
ninja750 è online  
Old 16-01-2009, 14:24   #56292
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
ma si dai, quanti santini qua dentro, se ci offrissero un lavoro dove al posto di 1000€ ce ne danno 3000€ rifiuteremmo perchè+ siamo affezionati all'ufficio ed ai colleghi? Dai su, bisognerebbe essere tutti sereni e punto. Buon per lui se gli offrono quei soldi a lui ed alla società
coldheart è offline  
Old 16-01-2009, 14:24   #56293
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Mettiamoci una cosa in testa: come siano andate realmente le cose non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai..
La differenza è che IO, per affermare che la colpa sia della società e non del giocatore, ho come "prova" le dichiarazioni di 2 giorni fa del calciatore:

"Spero di invecchiare quì. Andrò via solo se sarà il Milan a cedermi"

e quelle della società:

"Stiamo valutando l'offerta", che poi consente ai compratori di trattare col giocatore.

Voi per dare invece la colpa del tutto al giocatore, in mano cosa avete? Solo "l'ipotesi" che si possa trattare di un secondo Sheva...

Tra le due, la mia (anche se può essere sbagliata) è almeno obiettiva. La vostra, si basa su nulla.
Old 16-01-2009, 14:25   #56294
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
se vogliamo commentare ciò che ha detto su gourcuff, facciamolo, perchè in quel caso sono una marea di cazzate.
ha detto ne più ne meno quello che penso io (e forse un altro paio di persone qui dentro), cose che sono alla luce del sole

gourcruff al milan, attualmente, sarebbe USELESS
ninja750 è online  
Old 16-01-2009, 14:25   #56295
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
ma si dai, quanti santini qua dentro, se ci offrissero un lavoro dove al posto di 1000€ ce ne danno 3000€ rifiuteremmo perchè+ siamo affezionati all'ufficio ed ai colleghi? Dai su, bisognerebbe essere tutti sereni e punto. Buon per lui se gli offrono quei soldi a lui ed alla società
se sei un "poveretto" tra 1000€ e 3000€ c'è una differenza abissale

se sei ricco sfondato tra 10mil e 15mil sei ricco uguale
ninja750 è online  
Old 16-01-2009, 14:26   #56296
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
La differenza è che IO, per affermare che la colpa sia della società e non del giocatore, ho come "prova" le dichiarazioni di 2 giorni fa del calciatore:

"Spero di invecchiare quì. Andrò via solo se sarà il Milan a cedermi"

e quelle della società:

"Stiamo valutando l'offerta", che poi consente ai compratori di trattare col giocatore.

Voi per dare invece la colpa del tutto al giocatore, in mano cosa avete? Solo "l'ipotesi" che si possa trattare di un secondo Sheva...

Tra le due, la mia (anche se può essere sbagliata) è almeno obiettiva. La vostra, si basa su nulla.
si perchè secondo te kakà lo ha saputo ieri sera dell'offerta? Anzi, quella frase sta solo a significare che il ragazzo è scaltro, furbo e ben consigliato perchè così dicendo se ne lava le mani.
coldheart è offline  
Old 16-01-2009, 14:26   #56297
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Mi duole il cuore se va via Kakà. Le emozioni che ci ha regalato sono enormi, indescrivibili. Ma quello che scrivi è quello che penso anche io. E' una scelta molto difficile. Da tifoso nessuno vorrebbe vederlo andare via, ovviamente.
Sul dolore non si discute, ma poi passa e rimane un meraviglioso ricordo! Io sono pazzo per quel giocatore, come lo ero per Sheva, gli vorrò comunque bene!

Ricordo che abbiamo visto smettere e rinunciato a MVB! Quelle son state lacrime e lo sono ancora adesso...

Ma cosa, quanto, come abbiamo vinto dopo l'addio del trio olandese?
Old 16-01-2009, 14:27   #56298
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
se sei un "poveretto" tra 1000€ e 3000€ c'è una differenza abissale

se sei ricco sfondato tra 10mil e 15mil sei ricco uguale
Ma non è così, dipende con isoldi cosa ci fai ed il tuo stile di vita, se da 3000 poi me ne offrono 6000 mica rifuto, è tutto comparato a come campi. Il rapporto è uguale.
coldheart è offline  
Old 16-01-2009, 14:27   #56299
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Prendo il tuo post come esempio... Vi rendete conto che le squadre di calcio sono società e non famiglie?

Da quello che scrivete direi di no... Kakà come Zidane, come Crespo e Vieri ai tempi, come Ronaldo, è il mondo, è il mercato, è la vita...

Non ci disperemmo così nemmeno fossero le nostre donne ad abbandonarci, Kakà è un bravo ragazzo, è stato l'anima del Milan negli ultimi 5 anni ma non sta scritto da nessuna parte che lui ed il Milan debbano sempre stare assieme!

120 milioni, se son veri, vanno presi!

Il poi lo valuteremo quando accadrà, vediamo come e con chi lo sostituiranno, gente brava ce n'è, magari come lui no (non acquistabili), ma con quei soldi prendi un "top" per reparto, dalla porta all'attacco!

Siate oggettivi, realisti e un po' disillusi, che non fa mai male...
*
Old 16-01-2009, 14:28   #56300
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
si perchè secondo te kakà lo ha saputo ieri sera dell'offerta? Anzi, quella frase sta solo a significare che il ragazzo è scaltro, furbo e ben consigliato perchè così dicendo se ne lava le mani.
a voler essere perfidi si potrebbe quasi pensare che tutto questo sia stata "orchestrato" per arrivare a far dire che anche kaka è cedibile

una volta detto questo kaka rifiuta il city entra il gioco il real e se lo prende con metà dei soldi degli arabi

markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Denza Z arriva nelle concessionarie in C...
NVIDIA investe 3,5 miliardi in MediaTek:...
Amazon: mentre l'azienda licenzia i dipe...
CATL, allarme esposizione nichel nello s...
Web moderno e privacy: l'evoluzione di i...
LG presenta ThinQ Claw, il chatbot per l...
Anthropic avvisa di furto di sessioni su...
The Elder Scrolls 6: Asha Sharma 'svia' ...
Niente RGB, più attenzione alle l...
LUMI-AI, l'Europa investe 387,8 milioni ...
CXMT pronta a entrare nella storia delle...
Google Maps ha cambiato il nome a uno de...
Bitcoin, la prima transazione resistente...
GTA 6 è in sviluppo dal 2015, ma ...
BYD vola all'estero: l'export a +68%, e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian