|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56241 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quote:
Ne abbiamo già parlato l'estate scorsa... Kakà era il pallone d'oro in carica, quindi il miglior giocatore al mondo. Era anche il più pagato? No...Prendeva dai 3 ai 5 milioni in meno rispetto ad altri calciatori. L'esempio portato è sempre lo stesso: facciamo finta che io so di essere il miglior tecnico informatico del mondo, e percepisco 1500 euro al mese. So che in media ci sono altri tecnici che prendono invece 3.000 euro al mese, nonostante non abbiano le mie capacità. Il minimo che posso fare è chiedere un adeguamento del mio contratto in base alle mie capacità. Lo farebbe chiunque.. Stessa cosa ha fatto Kakà...Prendeva 5 o 6 milioni l'anno...Circa la metà di quelli che prendeva no altri giocatori come Dinho, Henry e compagnia bella... Da pallone d'oro, ha chiesto che il suo contratto venisse portato ai livelli di quelli degli altri calciatori. Non mi pare nulla di strano. L'ha fatto lui, è stato fatto con Messi, sarà fatto in futuro anche con Pato qualora arrivasse a certi livelli... Quote:
|
|
|
#56242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Questi arabi kamikaze del calcio!!!
Comunque io se fossi lo sceicco punterei su Pato e non su Kakà... |
|
|
|
|
#56243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
centrano fino a un certo punto gli arabi
se resta e domani torna perez al real, sicuro che a giugno pareggia l'offerta del city e andrà a madrid |
|
|
|
|
#56244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
Dalla malavita spagnola??
|
|
|
|
|
|
#56245 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ora dici che il giocatore tentenna perchè non è una grande squadra... Deciditi....
|
|
|
#56246 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
son tanti è vero...però c'è da ammettere che quando nei primi anni 90 era berlusconi l'arabo di turno non ci lamentavamo, tipo 60 miliardi nel 92 per lentini Quote:
ogni volta si dice sia la rovina del calcio e ogni volta alla fine si tira avanti...è la vita |
||
|
|
|
|
#56247 |
|
Senior Member
|
il real con ste cordate di imprenditori i soldi li può tirare fuori senza problemi, e per lui sarebbe un bel colpo di immagine sui tifosi e dirigenti
|
|
|
|
|
#56248 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono altri i giocatori che hanno aftto queste affermazioni (Gattuso, Pirlo, Seedorf su tutti), ma sono ancora quì e nessuno invece di loro parla solo perchè non ci sono offerte...
|
|
|
#56250 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Dinho le 3 giornate di squalifica le sconta in campionato o in coppa italia????
|
|
#56252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Da quello che scrivete direi di no... Kakà come Zidane, come Crespo e Vieri ai tempi, come Ronaldo, è il mondo, è il mercato, è la vita... Non ci disperemmo così nemmeno fossero le nostre donne ad abbandonarci, Kakà è un bravo ragazzo, è stato l'anima del Milan negli ultimi 5 anni ma non sta scritto da nessuna parte che lui ed il Milan debbano sempre stare assieme! 120 milioni, se son veri, vanno presi! Il poi lo valuteremo quando accadrà, vediamo come e con chi lo sostituiranno, gente brava ce n'è, magari come lui no (non acquistabili), ma con quei soldi prendi un "top" per reparto, dalla porta all'attacco! Siate oggettivi, realisti e un po' disillusi, che non fa mai male...
|
|
|
#56253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
FEDERICO BUFFA SU MILAN CHANNEL
Capitolo federico buffa(ancora in corso): "Se accetti la trattativa con un arabo vuol dire che c'è un prezzo." "Un arabo ha una capacità di negoziazione superiore. Un arabo non ti fa alzare da un tavolo finchè non ottiene." "Non capisco perchè tutto questo avviene a gennaio." "Perchè il milan valuta? O è no o è sì." "Domani situazione ingestibile, sheva era infortunato, a kakà gli si chiede non solo di scendere in campo, ma di farti vincere la partita". "Questo è uno che quando i suoi compagni andavano in giro per feste a rio de janeiro lui andava a letto perchè due giorni dopo doveva giocare e anche se tornava sfatto andava in campo per far vincere il milan. Questo va oltre il fatto tecnico e economico. Se prendi un giocatore che ti ripaga facendo queste cose non lo vendi." QUESTO è PER CHI Dà DEL MERCENARIO A KAKà SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!! |
|
|
|
|
#56255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Solo io ho la sensazione che domani faremo un partitone?
|
|
|
#56256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#56257 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Altre??? |
||||
|
|
|
|
#56258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Vado perchè mia moglie vuole vivere in Inghilterra" o "Vado perchè mi serviva una nuova esperienza". IMHO stavolta sarà la società a dire: "L'offerta era grossa, e noi anche per il bene del giocatore che ha ricevuto un contratto più alto di quello che percepiva quì, abbiaom deciso di accettare".
|
|
|
#56259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Se lo cediamo dipende solo da come vengono reinvestiti i soldi: se arrivassero Adebayor (o Tevez), Fabregas e Gerrard usciremmo rinforzati dall'operazione.......se arriva come con Sheva un altro Oliveira......no!
Io penso comunque che i giocatori vanno e vengono le grandi società rimangono....per questo non capisco le critiche alla dirigenza che volente o nolente ci ha fatto diventare il club piu' titolato e famoso al mondo.... Byez
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20" Ultima modifica di Mavettor : 16-01-2009 alle 14:16. |
|
|
|
|
#56260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.