|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
questo compare in home page sul sito delle brigate:
![]() spero che domani sera escano fuori le palle.... |
|
|
|
|
#56222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
madonna mia...ho visto su skysport la conferenza di lancillotti....
inqualificabile ![]() che gli scecchi si prendano anche lui ![]() ad un certo punto un giornalista gli ha chiesto: lei passa per aziendalista ma si sarà fatta un'idea su kaka: vorrebbe che restasse che se ne vada, cosa ha detto alla società??? risposta di lancilotto: io mi occupo di questioni tecniche, la società di quelle finanziarie, la società non mi deve dire nulla se vuole vendere kaka io al massimo posso intervenire su qualche acquisto futuro
Ultima modifica di markus_81 : 16-01-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
#56223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Concordo con te, Marco. Spero non cedano, alla fine... soprattutto ora che la difesa è stata, bene o male, rinforzata.
|
|
|
#56224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
QUOTO TUTTO!!!
|
|
|
#56225 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Vorrei tanto essere a San Siro domani!
|
|
#56226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
io stacco. ho bruciato minimo 4 ore di lavoro....
sono nella cacca
|
|
#56227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Purtroppo non potrò andare ma spero che domani sera la curva, almeno per una sera, si ricordi cosa vuol dire mettere il culo dove sedeva la Fossa e faccia un tifo tale che i dirigenti alla fine debbano solo chiedere scusa per aver anche solo lontanamente pensato di poter vendere Kakà...
|
|
|
|
|
#56228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
torniamo sempre al solito discorso, fatevi abbindolare da questa società ridicola che vi farà credere che è colpa di kakà se è stato ceduto, mi raccomando apostrofiamolo come MERCENARIO, come traditore...clap clap clap
mi sà che ve la meritate una società del genere a questo punto... |
|
|
|
|
#56229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#56231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#56232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Discorso diverso se sceglie un altro club al top, vorrà dire in questo caso che è stata solo la società a volerlo vendere e lui ad adeguarsi.
|
|
|
#56233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
C'erano anni in cui non si vendeva nessuno, e si andava ogni anno a prendere almeno un big da aggiungere a una rosa già copmetitiva. Da anni invece, le cose son cambiate. Ok, a parte Sheva, altri grandissimi campioni dal milan non se ne sono andati, ma è anche cambiato il modo di operare. Si è passato a prendere giocatori come Favalli, Brocchi,Oliveira, Borriello, Emerson, Ronaldo...... I sintomi erano evidenti già da tempo...Finchè la proprietà resta quella che è, IMHO bisogna rassegnarsi all'idea!
|
|
|
#56234 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#56235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se per non cederlo bisogna dargli 15mln perchè papà vuole così che vada affare inculo pure kakà. Già sono pure troppi 9mln, bisognerebbe solo vergognarsi di chiedere 30 miliardi all'anno per dare 4 calci ad un pallone
Sto iniziando anche io a vedere le cose come stanno, kakà è circondato da affaristi che fanno davvero tanti soldi (e glieli fanno fare), lui fa finta di niente ma lo sa bene, la verità è che mc o no, se arrivasse un'offerta d REALE di 16mln da real o chelsea, sarebbe già sul primo volo, |
|
|
|
|
#56236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Kaka è l' anima del Milan... il bravo ragazzo, coraggioso, venuto dal nulla, intelligente, leale.... UN VERO "RINGO-BOY".
Se dovessero venderlo anche per 150mln di dollari IO NON SARò PIù MILANISTA... KI VENDEREBBE IL PROPRIO FIGLIO A UNO SCEICCO ANCHE PER TUTTI I SOLDI DEL MONDO??? dIRIGENZA VERGOGNATI
|
|
#56237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Questi arabi del cazzo hanno veramente rotto la minchia! 150mln per un giocatore di calcio sono una cifra che non esiste, dovesse andare in porto questa operazione per me sarebbe uno scandalo...la rovina totale del calcio e perdita anche di quel briciolo di credibiltà che gli è rimasto.
Verrebbe definito un nuovo standard, questi son capaci anche di andare a luglio dall'Inter e offrire 200mln per Ibrahimovic, 100 per Gerrard e così via...lo schifo più totale. Alla Fifa dovrebbero mettere una cifra oltre la quale non puoi spendere in un calciomercato, un giocatore quando l'hai pagato anche 50mln di euro so pure troppi.
|
|
#56238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#56239 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Di questo passo venderemo anche la mamma e saremo tutti loro sudditi.
|
|
|
#56240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Domani o la va o la spacca. Se dovesse segnare kaka ci sarebbe l'invasione di campo e galliani avrebbe bisogno dei marines, altro che scorta
Come sportivo sono affascinato da tutto questo movimento, e quasi sovrasta l'interesse di tifoso che potrebbe beneficiare del caos per la partita di domani. Io penso che con un gol decisivo di kaka (in questi momenti, l'istinto e il cuore può essere fondamentale) berlusconi manderebbe a quel paese gli arabi, inviando come mediatore LUI ![]() Con tanto di maglietta, KAKA RESTA QUA SCEICCO DI m.... TORNATENE DA ALLAH
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

sono nella cacca
Sto iniziando anche io a vedere le cose come stanno, kakà è circondato da affaristi che fanno davvero tanti soldi (e glieli fanno fare), lui fa finta di niente ma lo sa bene, la verità è che mc o no, se arrivasse un'offerta d REALE di 16mln da real o chelsea, sarebbe già sul primo volo,