|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
guarda, la cosa la sento in maniera differente.
le cose che trapelano sono completamente differenti. possibile che sheva nn metta bocca sulla questione?
|
|
#56202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#56203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#56204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Ancelotti: "Kakà? Andremo avanti con o senza di lui..."
16/01/2009 Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti durante la conferenza stampa della viglia di Milan-Fiorentina (fonte milannews.it): "Kakà? Io penso che c'è una trattiva in corso, quindi è una valutazione che dovranno fare società e giocatore. E' chiaro che il mio augurio è quello di allenare Kakà ancora per tanti anni, ma ci dobbiamo adeguare alla situazione. In questi anni Kakà ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per questa squadra, quindi è normale che verso di lui ci sia un'attenzione particolare. Le storie cambiano, non si può pensare ad un calcio di 20 anni fa: stanno entrando grandi investitori ed ora è giusto adeguarsi in questo senso. Gli obiettivi rimangono quelli con o senza Kakà, quello di fare bene in campionato qualificandoci per la Champions e vincere la Coppa Uefa: penso che abbiamo una rosa competitiva che rimane competitiva anche se dovessimo perdere un giocatore importante. Kakà è un grande professionista, questa situazione non lo turba perchè vive con serenità tutto. Non abbiamo mai affrontato un discorso di una squadra senza Kakà, sono scelte che devono fare in società e dopo di chè l'allenatore valuterà l'organico per rinforzarlo, ma al momento non abbiamo valutato. Se domani gioca? Penso di sì (visibilmente imbarazzato, ndr). E' un discorso legato all'entità dell'offerta che non può essere scartata con non-chalance, è un'offerta importante da vagliare e discutere. Sono arrivate altre offerte in passato? Beh no, erano molto più contenute. Penso che come tutti valuterà i pro e i contro, rimane il fatto che la società ancora non ha deciso e dunque Kakà deve attenersi anche a questo prima di fare delle valutazioni. Io una mia idea ce l'ho, ho detto che Kakà è un giocatore molto importante, poi naturalmente la società ha il diritto di fare le proprie scelte ed un allenatore deve attenersi a questo: certamente non mi chiedono cosa fare perchè la società ha l'organizzazione e gli strumenti per decidere in maniera indipendente, io posso decidere aspetti di carattere tecnico non di quello amministrativo. Gourcuff sostituto di Kakà? No, è un giocatore più lento, che gioca diversamente, in un ruolo da centrocampista.. Se tornasse non avrebbe il posto da titolare, si dovrebbe giocare il posto con gli altri. Lui ora sta facendo bene perchè ha trovato un posto sicuro, maggior convinzione nei suoi mezzi: lui è stato valutato per quello che ha fatto qui, se non ha giocato non meritava di giocare". Carletto conta poco :/
|
|
#56205 |
|
Senior Member
|
per cui tu pensi che in effetti, dire in maniera così marcati quelli che sono gli obbiettivi, comunque ridimensionati rispetto a quelli iniziali (vincere lo scudo), sia stato fatto di proposito? potrebbe essere.
|
|
#56206 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ragioniamola per un attimo così e premesso che non darei mai via Kakà: stiamo parlando di tanti soldi che se investiti bene possiamo risolverci tanti problemi. Uno come Moggi lo avrebbe già ceduto e di corsa a quel prezzo ed il giorno dopo sarebbe arrivato un altro campione a metà prezzo o due. Non per tirare fuori Moggi, solo per valutare le mosse di un dirigente a livello commerciale.
Chi di voi non andrebbe via con tutti quei soldi che vi darebbero ? Non sareste tentati ? Onestamente.
Ultima modifica di 3l3v3n : 16-01-2009 alle 13:38. Motivo: ortografia :D |
|
|
|
|
#56207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
E' ovvio che dobbiamo per forza entrare in Champions... L'obiettivo primario è lo scudetto, se sfuma questo dobbiamo per forza entrare in CL...
|
|
|
#56208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quote:
Vedo che hai cambiato opinione...La notte ha portato consiglio??? Cmq sono d'accordo con te, soprattutto ormai sono rassegnato all'idea che Kakà ora o a giugno andrà via. A stop unto, preferisco anche io che vada via ora per andare al City, anzichè aspettare giugno, per farlo andare ad una concorrente per la Champions e incassando non dico la metà dei soldi ma quasi.
|
|
|
#56209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ancelotti è un grande uomo e un grande allenatore, siccome non può parlare a pesci in faccia ha, con una finezza, chiaramente fatto capire che se vendiamo kakà non gli devono più rompere i coglioni per lo scudetto e che l'obiettivo diventa il posto in champions mica è scemo
|
|
|
|
|
#56210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Risolleviamoci il morale....chi gioca domani?
|
|
|
#56211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#56212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Ancelolotti pupazzo pagliaccio incapace di intendere e voler!
|
|
|
|
|
#56213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
porte chiuse a ciufciuf |
|
|
|
|
|
#56214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nel calcio di oggi se un allenatore e dei giocatori dicono le cose che hanno detto allora vuol dire che kaka va via
se kaka fosse incedibile l'avrebbero specificato a caratteri cubitali che palle sti arabi però... secondo me saranno la rovina del calcio |
|
|
|
|
#56215 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok che ancelotti non conta niente a livello amministrativo, ma dovrebbe avere le palle di prendere una posizione netta per quanto riguarda la cessione di kakà, ma non solo, anche per quanto riguarda la gestione dei contratti di tutta la rosa e mi riferisco ai vari dida, favalli, schevchenko e compagnia bella..
Il milan si priva così del suo giocatore chiave, senza di lui non siamo niente e sono convinto che con i soldi "guadagnati" la società farà ben poco, visto quello a cui ci hanno abituato negli ultimi anni. Un saluto da un milanista molto triste... |
|
|
|
|
#56216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Oh, chissà perché l'arabaccio non va a prendere Gourcuff?
|
|
#56218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56219 |
|
Senior Member
|
completa
CARNAGO (Va), 16 gennaio 2009 - Nella conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della 19ª giornata di serie A, che opporrà il Milan alla Fiorentina, il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, commenta l’ipotesi di una cessione di Kakàal Manchester City, trattativa contestata stamattina da un gruppo di tifosi con tanto di striscione a Milanello e da una quarantina di supporter che si sono invece schierati all'ingresso della sede di via Turati: "Io penso che c’è una trattativa in corso e quindi è una valutazione che dovra fare la società insieme al giocatore - spiega l'allenatore rossonero -. Il mio augurio è quello di poter allenare Kakà ancora per molti anni, ma ci dobbiamo attenere ai fatti e c’è una valutazione della società su un’offerta che è stata presentata. E’ normale che verso di lui ci sia grande importanza, per il ruolo che ha nel Milan attualmente". Ancelotti non si dice poi sorpreso dall’esistenza della trattativa: "Le storie cambiano, non si può pensare a un calcio di 20 anni fa, stanno entrando nel calcio dei grandi investitori e dunque è normale e giusto fare delle valutazioni in questo senso. Gli obiettivi? Rimangono per questa squadra, con o senza Kakà", ha proseguito l’allenatore del Milan. "Dobbiamo andare in coppa dei campioni e vincere la Coppa Uefa e sono obiettivi che perseguiremo con o senza di lui. La rosa rimane competitiva anche se dovessimo perdere un giocatore importante". ALTRO MERCATO - C'è Milan-Fiorentina, ma è un dettaglio. Kakà e la sua trattativa milionaria sono l'argomento del giorno. Carlo Ancelotti può parlare della partita solo dopo una decina di domande sul brasiliano. E anche sul mercato "residuo" dei rossoneri. Gourcuff tanto per cominciare, che però "non può certamente sostituire Kakà per le caratteristiche, è più lento e meno dinamico, è più centrocampista, Kakà ha caratteristiche diverse. Se tornasse qui non avrebbe il posto da titolare, se lo dovrebbe giocare con gli altri centrocampisti. Ora in Francia sta facendo bene perchè ha più convinzione, ha il posto sicuro. Lui qui è stato valutato per quello che ha fatto. Se ha giocato poco è perchè non meritava di giocare". Chiaro e tondo SABATO C'E' LA FIORENTINA - Si parla della Fiorentina, ma la chiave è ancora Kakà: "Kakà è serio, abbiamo bisogno di una sua gran prestazione contro i viola. Non credo che la squadra sarà condizionata. La squadra vive il momento con distacco. C'è un pO' di movimento, dobbiamo stare calmi, dobbiamo cercare di concentrarci sulla partita che riveste molta importanza per il nostro futuro. Non allarmiamoci troppo. So cosa i tifosi stanno passando, devono essere bravi a scindere le cose. Vincere vorrebbe dire allontanare la Fiorentina e per noi vorrebbe dire molto. La Fiorentina, dunque: "È una diretta concorrente per un posto di Champions, mi aspetto uno stadio pieno di entusiasmo. Mi aspetto una partita a viso aperto. Ci attaccheranno". Da un tormentone all'altro, pare incredibile ma Kakà è riuscito a mettere in ombra persino Beckham. FORMAZIONE - A proposito, "Beckham non giocherà sicuramente dall'inizio", sorride Ancelotti, sapendo di averlo già annunciato prima della Roma. Il tecnico annuncia anche la coppia difensiva: partiranno Maldini e Favalli. Anche se "i centrali di difesa stanno tutti meglio. Bonera ha recuperato e sta bene. Anche Senderos. Peccato che non possiamo utilizzare da subito Thiago Silva, è molto reattivo, fortissimo nel gioco aereo. Ha le caratteristiche ci mancano". Magari per fermare Gilardino, ex col dente avvelenato: "Ha fatto ottimamente e deve essere tenuto sotto osservazione, sta facendo un'ottima stagione. Ha trovato l'equilibrio che qui non aveva". Ancelotti parla, come obiettivo stagionale, della qualificazione alla Champions. Sembra aver perso un po' di convinzione per lo scudetto... "Abbiamo le qualità per arrivare a 80 punti ma non so se basteranno per vincere lo scudetto. E per la Champions ci sono tante avversarie ancora. La Fiorentina, ma anche Napoli e Genoa che possono reggere perchè non hanno impegni extra. E poi bisogna mettere anche la Roma".
|
|
#56220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
certo se uno l'avesse detto solo una settimana fa, sarebbe stato internato e preso per pazzo...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.