Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 13:46   #56241
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
Si continua a criticare la società dimenticandoci che lo stesso Kakà l'anno scorso voleva andare, per i soldi, al real.
Questa mi è nuova...

Quote:
dimentichiamo che per rimanere ha chiesto e sta prendendo TANTI anzi TANTISSIMI soldi.
Ha chisto un adeguamento in base alle sue capacità.
Ne abbiamo già parlato l'estate scorsa...
Kakà era il pallone d'oro in carica, quindi il miglior giocatore al mondo. Era anche il più pagato? No...Prendeva dai 3 ai 5 milioni in meno rispetto ad altri calciatori.
L'esempio portato è sempre lo stesso: facciamo finta che io so di essere il miglior tecnico informatico del mondo, e percepisco 1500 euro al mese.
So che in media ci sono altri tecnici che prendono invece 3.000 euro al mese, nonostante non abbiano le mie capacità.
Il minimo che posso fare è chiedere un adeguamento del mio contratto in base alle mie capacità.

Lo farebbe chiunque..

Stessa cosa ha fatto Kakà...Prendeva 5 o 6 milioni l'anno...Circa la metà di quelli che prendeva no altri giocatori come Dinho, Henry e compagnia bella...
Da pallone d'oro, ha chiesto che il suo contratto venisse portato ai livelli di quelli degli altri calciatori.
Non mi pare nulla di strano. L'ha fatto lui, è stato fatto con Messi, sarà fatto in futuro anche con Pato qualora arrivasse a certi livelli...

Quote:
oramai è solo questione di tempo, alla fine del campionato sarebbe andato via ugualmente; allora che vada al city e non rompa i coglioni.
altro che bandiera!!!!!
la società in questo momento gli sta restituendo il comportamento che ha avuto lui stesso nell'estate 2008.
leggo su sport mediaset che ha rifiutato il city: aspetta l'offerta del real.
io non lo farei andare in spagna..... se vuole fare il classico separato in casa lo faccia, alla fine è la sua immagine che ci rimette.
basta criticare la società, per una volta che si stanno comportando coerentemente e non si calano le braghe come han fatto strapagando giocatori alla fine o totalmente inadeguati noi gli diamo contro.
mah
Coerentemente co cosa???
Old 16-01-2009, 13:47   #56242
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Questi arabi kamikaze del calcio!!!

Comunque io se fossi lo sceicco punterei su Pato e non su Kakà...
Old 16-01-2009, 13:48   #56243
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
centrano fino a un certo punto gli arabi

se resta e domani torna perez al real, sicuro che a giugno pareggia l'offerta del city e andrà a madrid
ninja750 è offline  
Old 16-01-2009, 13:50   #56244
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
centrano fino a un certo punto gli arabi

se resta e domani torna perez al real, sicuro che a giugno pareggia l'offerta del city e andrà a madrid
Dove gli piglia florentino perez tutti sti soldi??
Dalla malavita spagnola??
Old 16-01-2009, 13:50   #56245
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
mi pare evidente che l'"ostacolo" al fatto che kaka non sia già in inghilterra è il nome della squadra che lo sta comprando...ci fossero stati real o chelsea dall'altra parte sarebbe già in aereo...invece tentenna
Ma come, prima scrivi che se il City tratta col Milan, è percèh ha già l'accorod col giocatore...
Ora dici che il giocatore tentenna perchè non è una grande squadra...

Deciditi....
Old 16-01-2009, 13:50   #56246
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Questi arabi del cazzo hanno veramente rotto la minchia! 150mln per un giocatore di calcio sono una cifra che non esiste, dovesse andare in porto questa operazione per me sarebbe uno scandalo...la rovina totale del calcio e perdita anche di quel briciolo di credibiltà che gli è rimasto.
Verrebbe definito un nuovo standard, questi son capaci anche di andare a luglio dall'Inter e offrire 200mln per Ibrahimovic, 100 per Gerrard e così via...lo schifo più totale.
Alla Fifa dovrebbero mettere una cifra oltre la quale non puoi spendere in un calciomercato, un giocatore quando l'hai pagato anche 50mln di euro so pure troppi.

son tanti è vero...però c'è da ammettere che quando nei primi anni 90 era berlusconi l'arabo di turno non ci lamentavamo, tipo 60 miliardi nel 92 per lentini

Quote:
Gigi Lentini da Carmagnola (27 marzo 1969) fu il protagonista della calda estate del mercato ' 92. Il Milan si inseri' in una trattativa tra Torino e Juventus assicurandosi il giocatore con 65 miliardi, costo globale dell' operazione, compreso l' elicottero che porto' il gioiello granata, riluttante al trasferimento, da Torino ad Arcore. Sulla vicenda e' ancora in corso un' inchiesta della magistratura. Nell' agosto ' 93 Lentini rimase gravemente ferito in un pauroso incidente.
penso siano paragonabili ai 150 milinoni che ci danno gli arabi, poi è venuto il real con zidane e i galacticos, poi è venuto abramovich, poi quest'arabo

ogni volta si dice sia la rovina del calcio e ogni volta alla fine si tira avanti...è la vita
markus_81 è offline  
Old 16-01-2009, 13:51   #56247
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

il real con ste cordate di imprenditori i soldi li può tirare fuori senza problemi, e per lui sarebbe un bel colpo di immagine sui tifosi e dirigenti
ninja750 è offline  
Old 16-01-2009, 13:53   #56248
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ma come, prima scrivi che se il City tratta col Milan, è percèh ha già l'accorod col giocatore...
Ora dici che il giocatore tentenna perchè non è una grande squadra...

Deciditi....
io dico che ha l'accordo economico praticamente firmato ma ancora tentenna perchè il city non è sicuramente quella squadra che lui sognava per continuare la carriera e sopratutto perchè con il ritorno di florentino al real madrid si è rivisto spalancare delle porte ben più affascinanti
markus_81 è offline  
Old 16-01-2009, 13:54   #56249
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
kakà è inutile che fa l'offeso, è sempre li a dire che gli piacerebbe giocare in spagna e inghilterra, gli danno l'opportunità e si offende...

meglio adesso a 150 al mancity che a giugno a 70 al chelsea o al real
Fino a prova contraria, non ho mai sentito dire a Kakà che vorrbbe giocatore altrove, tutt'altro...

Sono altri i giocatori che hanno aftto queste affermazioni (Gattuso, Pirlo, Seedorf su tutti), ma sono ancora quì e nessuno invece di loro parla solo perchè non ci sono offerte...
Old 16-01-2009, 13:56   #56250
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
con il ritorno di florentino al real madrid si è rivisto spalancare delle porte ben più affascinanti
quello che dico io

ma imho a giugno
ninja750 è offline  
Old 16-01-2009, 13:56   #56251
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Dinho le 3 giornate di squalifica le sconta in campionato o in coppa italia????
Old 16-01-2009, 13:58   #56252
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
Kaka è l' anima del Milan... il bravo ragazzo, coraggioso, venuto dal nulla, intelligente, leale.... UN VERO "RINGO-BOY".
Se dovessero venderlo anche per 150mln di dollari IO NON SARò PIù MILANISTA...
KI VENDEREBBE IL PROPRIO FIGLIO A UNO SCEICCO ANCHE PER TUTTI I SOLDI DEL MONDO???
dIRIGENZA VERGOGNATI
Prendo il tuo post come esempio... Vi rendete conto che le squadre di calcio sono società e non famiglie?

Da quello che scrivete direi di no... Kakà come Zidane, come Crespo e Vieri ai tempi, come Ronaldo, è il mondo, è il mercato, è la vita...

Non ci disperemmo così nemmeno fossero le nostre donne ad abbandonarci, Kakà è un bravo ragazzo, è stato l'anima del Milan negli ultimi 5 anni ma non sta scritto da nessuna parte che lui ed il Milan debbano sempre stare assieme!

120 milioni, se son veri, vanno presi!

Il poi lo valuteremo quando accadrà, vediamo come e con chi lo sostituiranno, gente brava ce n'è, magari come lui no (non acquistabili), ma con quei soldi prendi un "top" per reparto, dalla porta all'attacco!

Siate oggettivi, realisti e un po' disillusi, che non fa mai male...
Old 16-01-2009, 14:00   #56253
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Dinho le 3 giornate di squalifica le sconta in campionato o in coppa italia????
da cosa ho capito, in coppetta
ninja750 è offline  
Old 16-01-2009, 14:01   #56254
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
FEDERICO BUFFA SU MILAN CHANNEL

Capitolo federico buffa(ancora in corso):
"Se accetti la trattativa con un arabo vuol dire che c'è un prezzo."
"Un arabo ha una capacità di negoziazione superiore. Un arabo non ti
fa alzare da un tavolo finchè non ottiene."
"Non capisco perchè tutto questo avviene a gennaio."
"Perchè il milan valuta? O è no o è sì."
"Domani situazione ingestibile, sheva era infortunato, a kakà gli si
chiede non solo di scendere in campo, ma di farti vincere la partita".
"Questo è uno che quando i suoi compagni andavano in giro per feste a
rio de janeiro lui andava a letto perchè due giorni dopo doveva
giocare e anche se tornava sfatto andava in campo per far vincere il
milan. Questo va oltre il fatto tecnico e economico. Se prendi un
giocatore che ti ripaga facendo queste cose non lo vendi."

QUESTO è PER CHI Dà DEL MERCENARIO A KAKà

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!
snake0 è offline  
Old 16-01-2009, 14:01   #56255
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Prendo il tuo post come esempio... Vi rendete conto che le squadre di calcio sono società e non famiglie?

Da quello che scrivete direi di no... Kakà come Zidane, come Crespo e Vieri ai tempi, come Ronaldo, è il mondo, è il mercato, è la vita...

Non ci disperemmo così nemmeno fossero le nostre donne ad abbandonarci, Kakà è un bravo ragazzo, è stato l'anima del Milan negli ultimi 5 anni ma non sta scritto da nessuna parte che lui ed il Milan debbano sempre stare assieme!

Il poi lo valuteremo quando accadrà, vediamo come e con chi lo sostituiranno, gente brava ce n'è, magari come lui no (non acquistabili), ma con quei soldi prendi un "top" per reparto, dalla porta all'attacco!

Carlo hai ragione. Ma per un tifoso (e si spera anche per la proprietà!) il calcio è passione, fede e amore e queste tre parole fanno a cozzi con i bilanci e con i soldi!

Solo io ho la sensazione che domani faremo un partitone?
Old 16-01-2009, 14:01   #56256
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Mi duole il cuore se va via Kakà. Le emozioni che ci ha regalato sono enormi, indescrivibili. Ma quello che scrivi è quello che penso anche io. E' una scelta molto difficile. Da tifoso nessuno vorrebbe vederlo andare via, ovviamente.
3l3v3n è offline  
Old 16-01-2009, 14:01   #56257
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Fino a prova contraria, non ho mai sentito dire a Kakà che vorrbbe giocatore altrove, tutt'altro...

...

Quote:
Calciomercato - Kakà "Mi piacerebbe giocare in Premier"
Eurosport - gio, 27 nov 20:44:00 2008

Il brasiliano non nasconde la sua passione per il campionato inglese. E a Manchester, sponda City, si pensa già al colpaccio per giugno grazie anche a un amico di Kakà...

"Attualmente, credo che la Premier sia il miglior campionato del mondo - ha confidato l'attuale Pallone d'Oro - Non so quando, ma un giorno mi piacerebbe giocare nel campionato inglese".
Quote:
Milan, Kakà: “Non so quando, ma mi piacerebbe giocare in Premier League”
“Non so quando ma mi piacerebbe giocare in Premier League. Ho un sacco di amici che giocano in questo campionato e guardo molto spesso le partite inglesi”. Lo ha detto Kakà ai giornalisti britannici in occasione dell’impegno di Coppa Uefa Portsmouth-Milan, in programma questa sera. Il brasiliano ha poi aggiunto: “Tra gli amici che sento più spesso c’è Robinho e con lui ogni tanto parliamo del City...”. Prove tecniche di trasferimento a Manchester?

Quote:
Milan: Kaka` `Giocare in Spagna? Mi piacerebbe`
Gio 04 Ott, 06:31 PM

L`attaccante del Milan Ricardo Kaka` riapre le voci di mercato: `Giocare in Spagna? Mi piacerebbe`. Il periodo non e` dei piu` semplici in casa rossonera. Prima la crisi di risultati in campionato, poi la debacle a Glasgow. In mezzo la discussione tra Ancelotti e Kaka` dopo Milan-Catania, e, ora, parole che potrebbero regalare nuove polemiche. Dopo il corteggiamento estivo del Real Madrid, e` lo stesso brasiliano a dare nuova linfa alle voci di mercato. Il tutto con un paio di frasi quanto meno interessanti regalate durante un intervento in chat sul sito web del quotidiano spagnolo `El Pais

Altre???
markus_81 è offline  
Old 16-01-2009, 14:02   #56258
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Certo, anche Sheva rilasciò una bella intervista e tante frasi d'amore, per poi dimenticarsi di tutto pochi giorni dopo..
Pensi che a cessione avvenuta verrà a dire:

"Vado perchè mia moglie vuole vivere in Inghilterra"
o
"Vado perchè mi serviva una nuova esperienza".

IMHO stavolta sarà la società a dire:

"L'offerta era grossa, e noi anche per il bene del giocatore che ha ricevuto un contratto più alto di quello che percepiva quì, abbiaom deciso di accettare".

Old 16-01-2009, 14:03   #56259
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Se lo cediamo dipende solo da come vengono reinvestiti i soldi: se arrivassero Adebayor (o Tevez), Fabregas e Gerrard usciremmo rinforzati dall'operazione.......se arriva come con Sheva un altro Oliveira......no!
Io penso comunque che i giocatori vanno e vengono le grandi società rimangono....per questo non capisco le critiche alla dirigenza che volente o nolente ci ha fatto diventare il club piu' titolato e famoso al mondo....

Byez

Ultima modifica di Mavettor : 16-01-2009 alle 14:16.
Mavettor è offline  
Old 16-01-2009, 14:03   #56260
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
quoto duro con snake
siete abbindolati dai discorsi del pelato, avete gli occhi coperti da patacche più o meno varie, con scritte del tipo "siamo i più fighi, noi vestiamo dolce e gabbana, siamo stati primi nel ranking" ecc ecc
questo clan è una fuffa!

sono sicuro che la capretta d'oro 2007/08 sarebbe con noi!
Ci sono infatti!

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian