|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#6862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
|
Quote:
KIT Wireless N B5DEF061 sulla descrizione c'è scritto Switch Ethernet 4 porte, però sai anche tu che molte volte scrivono stron****. |
|
|
|
|
|
|
#6863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi cosa mi sapete dire su questo wrt100 linksys by cisco? ho la possibilità di prenderlo ad un ottimo prezzo.
devo collegarci 4 pc (2 filo + 2 wireless) + una stampante wireless. nn dare problemi con il p2p |
|
|
|
|
|
#6864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Intanto che non è un modem router..., ma solo router e il modem ce lo devi avere tu.
|
|
|
#6865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ciao, io chiedo per un consiglio anche non mi interessa il migliore: devo acquistare un router wireless (mi serve anche la chiavetta per collegare pc fisso, quindi in kit pure meglio) che costi poco
a casa ho quello che dà tiscali in comodato, che è un thomson585 e anche se non ha tutte le opzioni che aveva il mio vecchio atlantisland ra3+ o tanti altri attuali, mi va benissimo: serve solo per navigazione/p2p e con 1-2 pc collegati, ma molto vicini quindi non mi serve segnale particolarmente potente. basta che con emule non dia problemi.. mi potete indicare qualche prodotto eocnomico tra cui scegliere? grazie!
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 16-01-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#6867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Basandomi su questo topic sto quasi ero decidere o sul Netgear DGN2000 o Netgear DGNB2100 ma...atroce dubbio!!!Entrambi hanno la stessa potenza di segnale/poerata oppure il primo è migliore del secondo (chiaramente parità di posizione di trasmisione).Questo dbbio mi nasce perchè,indipendentemente poi dalla realtà,sullo scatolo del primo lo portano x10 sul secondop x5 quindi come notate una bella differenza ne come pensavo,la differenza era calcolata con la portata router/key perchè ci sta scritto chiaramente che la portata è calcolata per connessioni g e la key suppongo sia n come il router.
Chi mi chiarisce qualcosa? Ciao Helen |
|
|
|
|
|
#6868 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Empoli
|
Ciao a tutti,
non so se scrivo nella zona giusta, ma ho trovato il router netgear DG834 V3 (non wireless...per il momento non la uso) a una trentina di euro....siccome vengo da un vecchio router amlet adsl (standard) può valere la pena spenderli passando così a sfruttare l'adsl2 ?? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#6869 | |
|
Senior Member
|
Ottimo, allora potrebbe fare al caso tuo. E' una nuova versione della "storica" wrt54g e quindi dovrebbe mantenerne i pregi.
Quote:
|
|
|
|
#6870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 euro non sono pochi per un V3 di anni fa (ad es rivendiamo i vecchi 504T a 20) e trovi in negozio dei Sitecom DC 223-4 a quei prezzi (con iptv e aggiornabili in Billion).
|
|
|
|
#6871 |
|
Member
|
ciao,
no purtroppo il mio hamlet 640 non ha aggiornamenti per adsl2, e oltre a questo ha anche dei problemi con la batteria tampone...non regge le impostazioni dell'ora per esempio.. ma cosa consiglieresti di guardare per non spendere ed avere qualcosa di decente? (non mi interessa il wireless) grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen Ultima modifica di Helen_baby40 : 16-01-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#6873 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, mi scuso per l'ennesimo post simile ma sono un pò niubbo su tali argomenti dato che ho sempre avuto fastweb (connessione cl vecchio hag pirelli age-ra primo modello) e solo da 2 giorni mi sono deciso a passare a tiscali in adsl2+.
premesso che uso la connessione prevalentemente per: mulo torrent streaming online-gaming x360 (dal fisso via cavo)+ 3 portatili in wifi che prodotto potreste consigliarmi? dopo aver letto le ultime 50pagine di post pensavo di orientarmi su 2 prodotti: DLINK DSL-2740B oppure NETGEAR DG834GTIT quale di questi 2 per voi è + valido?(premettendo che non avrò problemi a smanettare coi firmware) avete altri prodotti da consigliarmi che potrebbero essermi sfuggiti? grazie infinite per le informazioni. |
|
|
|
|
|
#6874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcosa di diverso sulle scatole può anche esserci scritto perchè magari sono stati prodotti in luoghi e tempi differenti, ma sono la stessa cosa. http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DGNB2100
|
|
|
|
#6875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi arrivato il Billion 7402NX, a dopo pe rle foto e prime impressioni
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#6876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen PS:Poi lasciamo stare l'affidabilità del sito Netgear quando presi il mio router che sta per essere venduto non parlavano dell'esistenza di un v4 ma solo di un router 834g con antenna staccabile |
|
|
|
|
|
|
#6877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Modem/router per Alice 20mega
Ciao a tutti. Purtroppo devo fare una prova: devo accantonare il mio DG834G v3 con firmware 4.01.28 WOL perchè i tecnici pensano abbia problemi con la 20mega. Non avendo nessuno a cui chiederlo sono costretto ad acquistarne uno nuovo.
Mi sapete consigliare un ottimo modem/router adsl2+ che abbia il WOL (è fondamentale per me)?
|
|
|
#6879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi autorizzi la metto come barzelletta dell'anno!Digli di infiormarsi dubito ma proprio in maniera decisa che sia il modem incompatibile,sarebbe OT ma se ti dicessi le prove che mi hanno detto di fare (sto da una settimana senza linea telefonica) ti metteresti le mani nei capelli (anche s efossi calvo). Se ci sono problemi di line adsl la colpa è solo la loro. Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#6880 | |
|
Member
|
ciao ragazzi, scusate l'insistenza, ma non avete alcun modello da consigliarmi al posto del mio (hamlet hrdsl640), da considerare oltre a quello che ho trovato (usato di 1 anno circa)?
come cifra non volevo superare i 50€, la mia rete è composta dal router, un cavo che va direttamente ad uno switch e da li si diramano le linee extra per i pc, non ho necessità al momento di wireless...se poi è presente ovviamente non si butta, ma non è strettamente necessaria ciao sperop ossiate aiutarmi, grazie ancora Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.