|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
da chi sono finanaziate le guerra in africa ?? chi da loro le amri .. forse in gra nparte gli usa ??
|
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Kosovo: c'erano i motivi dato che bisognava fermare lo sterminio della popolazione civile . Afghanistan: Gli Usa hanno subito un attacco sul loro territorio che ha comportato una strage di vittime considerabile come una dichiarazione di guerra: Il consiglio della Nato dichiarò che gli attacchi agli Stati Uniti erano considerati un attacco a tutti i paesi della Nato e che, in quanto tali, soddisfavano l'Articolo 5 del trattato NATO Wikipedia Ci sono azioni e reazioni militari che sono giustificabili, quella di Israele non lo è soprattutto alla luce di quanti civili sono stati e saranno colpiti. Ultima modifica di Kharonte85 : 16-01-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Mi vergogno a dirlo, ma anche l'italia fa la sua sporca parte....
|
|
|
#3044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Grazie per il messaggio, sottoscrivo tutto. |
|
|
|
|
|
|
#3045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
I Palestinesi hanno dato uno schiaffo, e gli Israeliani hanno tirato un pugno.
Non e' guerra preventiva. E' una risposta. Forse i palestinesi pensavano che Israele sarebbe stata zitta. O forse speravano proprio in questa risposta, per poi cercare altri consensi in giro per il mondo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#3046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'argomento e se stesse a me decidere Condannerei Israele per questi crimini di guerra ma anche per l'arroganza e la stupidità dimostrate in questi anni nella gestione della situazione con l'aggravante di essere un paese civile, occidentalizzato e che vanta personalità e intelligenze di eccellenza. « Da un grande potere derivano grandi responsabilità. » (Ben Parker al nipote Peter) |
|
|
|
|
|
|
#3048 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#3049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
è più colpa di hamas .... piuttosto che Israele ? dopo l'assassinio di 1000 persone, per buona parte non attivisti.. io non ho molti dubbi ad individuare quello che è più vittima che carnefice !!! |
|
|
|
|
|
|
#3050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
israele e tutto il mondo sa che hamas usa i civili come scudo , e quindi sapeva che avrebbe mietuto vittime civili. non è così che si sistema questa terribile guerra. e poi ancora guerre per ste cazzo di religioni di merda? ebrei VS musulmani nel 2009?
|
|
|
|
|
|
#3051 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#3052 |
|
Senior Member
|
ecco, il 4 novembre.
ho letto spesso questa data, quando un raid israeliano uccise 6 palestinesi. per favore, qualcuno può darmi qualche link che racconta ciò che è successo quel giorno? ho provato a cercare ma non ho trovato niente. |
|
|
|
|
|
#3053 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi sembra un po' una obiezione senza fondamento.... Se é irrilevante parlare di una guerra perché ci sono 3'000 bambini morti in africa, vorrei capire per quale principio tu passi le giornate a discutere di berlusconi e di quello che dice il giornale, che nella scala delle cose dell'umanità, mi paiono molto meno rilevanti dei morti di questa guerra. |
|
|
|
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
|
Questa non è una guerra di religione, puo' sembrare ma non lo è.
|
|
|
|
|
|
#3055 | |
|
Senior Member
|
http://www.guardian.co.uk/world/2008...hepalestinians
Quote:
Ultima modifica di T3d : 16-01-2009 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#3056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Incursione israeliana nella Striscia di Gaza, uccisi 6 miliziani di Hamas I soldati israeliani hanno ucciso sei miliziani di Hamas nell'incursione compiuta all'interno della Striscia di Gaza. Lo hanno reso noto medici palestinesi, aggiungendo che numerosi altri palestinesi sono stati feriti. In precedenza con un comunicato Hamas aveva fatto sapere che "combattenti delle (brigate Ezzedin) al-Qassam sono impegnati in violenti scontri armati con la forza sionista che ha fatto un'incursione nella Striscia di Gaza". Quello di stasera è il primo combattimento nella Striscia da quando è stato dichiarato il cessate-il-fuoco lo scorso 19 giugno. Un portavoce dell'esercito israeliano ha detto che i soldati sono entrati a Gaza per distruggere un tunnel che i miliziani di Gaza hanno costruito passando sotto al confine per cercare di sequestrare soldati dello Stato ebraico. http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=87925 |
|
|
|
|
|
|
#3057 | |
|
Bannato
|
Quote:
MA al di là di Frattini e di 4 pirla che dicono "che é colpa di hamas perché ha violato la tregua", manco israele sostiene questa cosa, visto che la tregua é arrivata a sacdanza naturale il 18 dicembre. E la tregua é stata violata da entrambi, e israele non l'ha mai rispettata visto che la tregua prevedeva la fine del blocco. |
|
|
|
|
|
|
#3058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari fosse salito ad irrorare ed illuminare le menti anche di chi ha le responsabilità per questa azione militare, invece è sceso a livello sotto cintura e questi sono i risultati. |
|
|
|
|
|
|
#3060 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

) ero convinto fosse stato sferzato da hamas...