|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Tanto a posto con la testa non era. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
42: La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto - Guida galattica per gli autostoppisti
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Non avevo colto perché non l'ho mai letto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A voi giovani d'oggi mancano le basi
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Giovane? Magari! SGRAT SGRAT SGRAT
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.