Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2009, 20:43   #321
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
E' più o meno come me l'aspettavo, anche se quel 45% islam mi preoccupa non poco...
Perchè, quella percentuale in "Paranormale" la trovi rassicurante?
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:43   #322
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
non è certo il Dio cristiano quello al quale si riferiva.
a quindi si riferivano a quello della bibbia
sai quello di :
Samaria espierà,
perché si è ribellata al suo Dio.
Periranno di spada,
saranno sfracellati i bambini;
le donne incinte sventrate.

Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:45   #323
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
si serve satana senza neanche accorgersene, mica bisogna mettersi a fare stregonerie, tutte le volte che si opera il male gli si rende un servigio.
si rende un un servigio a satana quando il papa dice che i gay sono malati e io penso solo al fatto che sono persone e che quindi il tipo di cui sopra si è bevuto il cervello ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:13   #324
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Perchè, quella percentuale in "Paranormale" la trovi rassicurante?
Beh, già lo sapevo di essere maniaco del paranormale, visto che ho sempre desiderato avere superpoteri...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:31   #325
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12935
Carino quel test! Devo dire che più o meno c'ha preso.


Il tuo risultato è Paganesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle pagane, Wicca o altre religioni simili. Potresti anche seguire una religione dei nativi americani.

Paganesimo 90%
Agnosticismo 70%
Buddismo 55%
Satanismo 55%
Islam 45%
Confucianesimo 45%
Induismo 40%
Ateismo 40%
Cristianesimo 35%
Ebraismo 25%
Paranormale 20%
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:51   #326
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 479
Mah...

Io la vedo così:

- SE DIO ESISTE, non potrà mai palesarsi a tutti, altrimenti, ovviamente, tutti quandi crederebbero in lui: chi è il pazzo che se fossimo certi dell'esistenza di Dio, non lo adorerebbe? Verrebbe meno anche il "premio" del "paradiso", o il "castigo" dell'"inferno"....
- SE DIO NON ESISTE: non si potrà mai dimostrarne l'esistenza o la non esistenza, visto che su ciò che non esiste non si possono raccogliere prove a favore o contro.


Punto e stop, discorso chiuso.

Ciò rende la religione un discorso "di fede"... Campagne come questa sull'autobus mi fanno solo ridere a crepapelle, in base al discorso molto semplice fatto poco sopra...
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 00:06   #327
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Come ho già detto sul thread dell'ateismo non mi piace.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 00:36   #328
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
- SE DIO ESISTE, non potrà mai palesarsi a tutti, altrimenti, ovviamente, tutti quandi crederebbero in lui: chi è il pazzo che se fossimo certi dell'esistenza di Dio, non lo adorerebbe? Verrebbe meno anche il "premio" del "paradiso", o il "castigo" dell'"inferno"....
Io, invece, credo che se Dio si facesse vedere in tutto il suo splendore egli verrebbe abbassato inconsciamente al livello umano, quindi riceverebbe si rispetto ed ammirazione( come Daniel Jackson insegna), ma difficilmente adorazione, in quanto sarebbe una manifestazione visibile da tutti, quindi non più misteriosa.
Praticamente sarebbe allo stesso livello di un Dalai Lama o di un Papa.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 01:42   #329
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
fiko
Quote:
Agnosticismo
100%
Satanismo
95%
Paganesimo
90%
Buddismo
85%
Ateismo
80%
Induismo
50%
Paranormale
40%
Islam
20%
Confucianesimo
20%
Cristianesimo
10%
Ebraismo
0%
...mi sa che dopo le mie risposte s'è fuso il server
e comunque sono un panteista (MOLTO ) modificato.

EDIT: da notare che i primi 5 sono ad una distanza del 5% l'uno con l'altro

..gemma..
e i tuoi risultati?
__________________

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-01-2009 alle 01:49.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 01:46   #330
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da apahualca Guarda i messaggi
TORINO
Se la campagna pubblicitaria sull’ateismo arriverà a Torino, il capogruppo dell’Udc in consiglio regionale, Deodato Scanderebech, si incatenerà al Duomo della città. Lo annuncia il diretto interessato, puntualizzando che si incatenerà insieme alla figlia Federica, consigliera comunale di Torino.

«La Città di Genova prendendo spunto da Gran Bretagna, Stati Uniti, Australia e Spagna - sottolinea Scanderebech - ha iniziato un’indegna campagna pubblicitaria che propone il seguente slogan: "La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno". Sono pronto a incatenarmi davanti al Duomo di Torino se tale pubblicità offensiva verrà realizzata anche sul territorio piemontese».

Insomma, il fantasma dell'autobus inizia a minacciare, anche sotto la Mole. «Questo slogan tradotto malamente dall’inglese - aggiunge - è estremamente offensivo nei confronti dei Cattolici italiani ed è un chiaro attacco provocatorio contro la Chiesa. In un momento drammatico di crisi economica e sociale, l’unica forza che ogni persona ha è la Fede in Dio. Pertanto bisogna impedire con fermezza ogni attacco di intolleranza che provoca ulteriore instabilità sociale».
ma si incateni pure con tutta la sua settima generazione..
e possibilmente che non mangi e non beva PER DAVVERO se è coerente e vuole fare una protesta seria
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 07:40   #331
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quell'autobus è fantastico =).
La tizia dell'udc è la tipica cattolica che la bibbia la modella su se stessa e non viceversa.
Incredibile come i cattolici non provino vergogna quando agiscano in modo opposto rispetto alla predicazione di Gesù, pretendendo, imponendo, minacciando.

Il test è divertente
Quote:
You Scored as Ateismo

Ateismo 95%
Agnosticismo 85%
Satanismo 70%
Paganesimo 40%
Buddismo 25%
Induismo 20%
Paranormale 10%
Confucianesimo 10%
Cristianesimo 0%
Islam 0%
Ebraismo 0%
ma personalmente preferisco questo test

http://www.beliefnet.com/Entertainme...iefOMatic.aspx

1. Secular Humanism (100%)
2. Unitarian Universalism (90%)
3. Nontheist
e allle ultime posizioni
24. Islam
25. Orthodox Judaism
26. Roman Catholic
27. Jehovah's Witness

Ultima modifica di Imp : 16-01-2009 alle 07:51.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 08:28   #332
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
il libero arbitrio quindi è stato disposto solo come scelta di chi essere schiavo
ma non come libertà di compiere delle azioni
strano , sto libero arbitrio ogni volta cambia significato
tu sei libero di compiere azioni, benefiche o malefiche, in un caso o nell'altro stai cmq facendo un servizio (quindi stai servendo) rispettivamente Dio o Satana.

Hai un concetto un po limitante di servitù


Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
perché tu credi in dio solo per potergli chiedere qualcosa ?
di solito non si fa per fede ?
Ma anche se fosse solo così, saranno cavoli miei come tratto il mio padre celeste.

...che poi chiedo proprio perchè ho fede....ma non pretendo che da ateo tu capisca questo.

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
a quindi si riferivano a quello della bibbia
sai quello di :
Samaria espierà,
perché si è ribellata al suo Dio.
Periranno di spada,
saranno sfracellati i bambini;
le donne incinte sventrate.

Io sono cristiano, non ebreo.

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
si rende un un servigio a satana quando il papa dice che i gay sono malati e io penso solo al fatto che sono persone e che quindi il tipo di cui sopra si è bevuto il cervello ?
No, perchè anche il papa può servire satana, a dispetto delle apprenze.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 08:43   #333
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
1. Secular Humanism (100%)
2. Unitarian Universalism (98%)
3. Nontheist (96%)

e qui ci siamo

4. Theravada Buddhism (86%)
5. Liberal Quakers (76%)
6. Mainline to Liberal Christian Protestants (69%)
7. Taoism (66%)
8. Mahayana Buddhism (57%)
9. Neo-Pagan (55%)
10. New Age (49%)
11. New Thought (48%)

12. Scientology (48%)


13. Reform Judaism (45%)
14. Christian Science (Church of Christ, Scientist) (41%)
15. Jainism (41%)
16. Mainline to Conservative Christian/Protestant (35%)
17. Sikhism (35%)
18. Baha'i Faith (35%)
19. Orthodox Quaker (34%)
20. Islam (25%)
21. Orthodox Judaism (25%)
22. Church of Jesus Christ of Latter-Day Saints (Mormons) (16%)
23. Hinduism (15%)
24. Seventh Day Adventist (10%)
25. Eastern Orthodox (9%)
26. Roman Catholic (9%)
27. Jehovah's Witness (6%)

__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 08:46   #334
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
tu sei libero di compiere azioni, benefiche o malefiche, in un caso o nell'altro stai cmq facendo un servizio (quindi stai servendo) rispettivamente Dio o Satana.
Attribuendo a ogni azione un valore pendente verso Satana o Dio tu ti dimentichi del libero arbitrio.
Se il libero arbitrio è "libero" allora si è liberi anche di non servire ne l'uno ne l'altro. Se questo non è possibile allora non esiste libero arbitrio.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 08:54   #335
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Attribuendo a ogni azione un valore pendente verso Satana o Dio tu ti dimentichi del libero arbitrio.
Se il libero arbitrio è "libero" allora si è liberi anche di non servire ne l'uno ne l'altro. Se questo non è possibile allora non esiste libero arbitrio.
lassà stà...
dal mio punto di vista il "cristianesimo" di giannola è pieno di contraddizioni...
...ma finchè va bene a lui, chissenefrega?.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:08   #336
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Attribuendo a ogni azione un valore pendente verso Satana o Dio tu ti dimentichi del libero arbitrio.
Se il libero arbitrio è "libero" allora si è liberi anche di non servire ne l'uno ne l'altro. Se questo non è possibile allora non esiste libero arbitrio.
infatti il libero arbitrio non è "universale", ossia non puoi fare tutto, o fai il bene o fai il male...l'arbitrio è quello.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:13   #337
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
infatti il libero arbitrio non è "universale", ossia non puoi fare tutto, o fai il bene o fai il male...l'arbitrio è quello.
ah, quindi non ci sono azioni neutrali?
E se tu salvi la vita ad un bambino che poi diventa il nuovo hitler e stermina milioni di persone cosa avresti fatto, il bene o il male?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:17   #338
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
fiko

...mi sa che dopo le mie risposte s'è fuso il server
e comunque sono un panteista (MOLTO ) modificato.

EDIT: da notare che i primi 5 sono ad una distanza del 5% l'uno con l'altro

..gemma..
e i tuoi risultati?
quello che ho postato io l'ho rifatto nel mettere il link e mi dava una maggioranza di buddismo... la volta scorsa però ricordo chiaramente ce fra le prime posizioni ci fosse anche una voce simile al panteismo naturalistico

l'altro mi restituisce:
1. Hinduism (100%)
2. Neo-Pagan (94%)
3. Mahayana Buddhism (93%)
4. New Age (85%)
5. Sikhism (85%)
6. Jainism (84%)
7. Unitarian Universalism (71%)
8. Liberal Quakers (70%)
9. Scientology (68%)
10. Theravada Buddhism (66%)
11. New Thought (65%)
12. Taoism (61%)
13. Baha'i Faith (60%)
14. Orthodox Judaism (59%)
15. Christian Science (Church of Christ, Scientist) (56%)
16. Reform Judaism (52%)
17. Mainline to Liberal Christian Protestants (46%)
18. Islam (45%)
19. Orthodox Quaker (45%)
20. Church of Jesus Christ of Latter-Day Saints (Mormons) (41%)
21. Jehovah's Witness (41%)
22. Secular Humanism (35%)
23. Mainline to Conservative Christian/Protestant (34%)
24. Seventh Day Adventist (33%)
25. Eastern Orthodox (28%)
26. Roman Catholic (28%)
27. Nontheist (16%)

Nessun test mi definirà mai cattolica semplicemente perchè rifiuto la visione antropomorfa di Dio e la definizione "bene : male = Dio : Satana" oltre al rifiuto dell'imposizione del senso di colpa secondo i dettami della morale cattolica. L'uso del senso di colpa è solo un gioco di poteri.
Come detto sopra penso che le accezioni e i dettami delle singole religioni siano un po' come le leggi di uno stato: ogni ordinamento ha umanamente deciso le proprie.
Io cerco di andare oltre.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:20   #339
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah, quindi non ci sono azioni neutrali?
E se tu salvi la vita ad un bambino che poi diventa il nuovo hitler e stermina milioni di persone cosa avresti fatto, il bene o il male?
il libero arbitrio è personale, ognuno rende conto delle proprie azioni.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:47   #340
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
infatti il libero arbitrio non è "universale", ossia non puoi fare tutto, o fai il bene o fai il male...l'arbitrio è quello.
Se non è universale, non è libero, se non è libero allora prescinde dalla volontà umana. Il che rende salvezza e dannazione indipendenti dalle azioni compiute e dalle ideologie della persona.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v