Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2009, 23:18   #55761
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
E se fossi Kakà, accetterei ad occhi chiusi. Tanto mal che mi vada, l'anno prossimo ci saranno Real o chelsea o altre squadre a prendermi!
ma va...kaka sarebbe dichiarato incedibile in tempo 0...
100.000 euro sono una prigione.

io credo che lui abbia voglia di fare nuove esperienze e di giocare in inghilterra ma non credo proprio pensi di andare al manchester city perchè davvero a parte i soldi non ci sarebbero motivi.
che l' affare si concluda o meno kaka se ne andrà prima o poi.
spero solo che non lo faccia in questo modo.
eriol è offline  
Old 15-01-2009, 23:19   #55762
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
scrivo poco in questo 3d...

io la vedo così...

kakà vorrebbe restare al milan...se lo faceva per soldi se ne andava al real l'anno scorso...lui guadagnava la stessa cifra ma giocava in una società seria.

ora invece chi si sta leccando i baffi è il milan...150 milioni di euro non sono noccioline!!!

è chiaro che kakà nn punterà i piedi per rimanere se la società lo vuole vendere....

ma è l'opposto di sheva...SECONDO ME kakà rimarrebbe alla grande!!!
Old 15-01-2009, 23:21   #55763
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
A) investono bene i soldi comprando almeno 3 top mondo o presunti tali e allo stesso tempo si liberano di ingaggi costosi quanto inutili vedi dida emerson ancelotti, quindi in poche parole rifondano come doveva gia' essere fatto dal 2005

B) gran parte dei soldi verra' intascatao e mai utilizzato, spenderemo una VAGONATA di soldi, MI CI GIOCO LO SCROTO per prendere drogba, un trentenne in fase calante, il resto degli acquisti saranno giocatori ne' carne ne' pesce ma strapagati

* C) Berlusconi vende. Attenzione il silvione nazionale potrebbe prima di vendere, smantellare la squadra per rendere la vita difficile al suo successore e quindi per rimanere piu' a lungo il poresidente piu' vincente della storia del milan. Non mi stupirtei di questa cosa.
chi sarebbero i top mondo che verrebbero a giocare la uefa a milano?

se silvio vende speriamo compri un magnacc.. ehm un magnate con molti petroldollari
ninja750 è offline  
Old 15-01-2009, 23:21   #55764
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Il mio lavarsene le mani era inteso proprio a questo.
Se ne stanno lavando le mani nel senso che hanno rimesso la decisione al giocatore...
Anche se cmq tutto questo lo sappiamo dai giornali...
Valutare non significare accettare la proposta...
Magari se ne usciranno così:

Abbiamo rifiutato perchè riteniamo Kakà una delle ultime bandiere del nostro calcio...
No, in questo caso non rimettono per niente la decisione al giocatore.

Con Sheva sono stati "obbligati" a vendere perchè il giocatore voleva andare via.
Quì sono loro ad accettare l'offerta, e il giocatore deve valutare se accettare, condividendo la scelta della società, o rifiutare, andando quindi contro la decisione della società.
Old 15-01-2009, 23:22   #55765
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
A quanto ammonta la clausola dell'argentino???
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
150

compriamolo!
ninja750 è offline  
Old 15-01-2009, 23:22   #55766
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
certo che in tempi di crisi, vedere gente che spende 150 milioni per un giocatore...va beh, lasciamo stare va

comunque stiamo diventando un club di pezzenti.
TeknoMan è offline  
Old 15-01-2009, 23:22   #55767
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Cmq se va al City è un mercenario, pochi cazzi!! E' consapevole che non vincerà mai più un cazzo, lo farà per soldi e stop...altro che società che vuole venderlo a tutti i costi. Se rifiutasse l'offerta del City non credo che se il Milan voglia venderlo manchino offerte da Real, Chelsea e altre squadre al top del calcio in Europa.
Old 15-01-2009, 23:22   #55768
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Kaka non va via...lui vuole vincere...non e' andato al real e al chelsea per gli stessi soldi..secondo voi va al ManCity?...naaa....
E stessa cosa per il Milan....soldi offerti dal real..dal chelsea...non cambia nulla.
Stanno valutando l'offerta..ma valutare non e' accettare.
Begh, da quel che si diceva, il Real è arrivato a 80 milioni, il Chelsea a 90..

Quì le cifre più basse parlano di 120 milioni di euro...
Old 15-01-2009, 23:22   #55769
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Perchè abbiamo rifiutato Real e Chelsea? siamo sicuri offrissero davvero 100milioni?

e Kakà....come si fa a pensare di andare al City? cooooooooooome?!?!?!?!?
Old 15-01-2009, 23:23   #55770
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Cmq se va al City è un mercenario, pochi cazzi!! E' consapevole che non vincerà mai più un cazzo, lo farà per soldi e stop...altro che società che vuole venderlo a tutti i costi. Se rifiutasse l'offerta del City non credo che se il Milan voglia venderlo manchino offerte da Real, Chelsea e altre squadre al top del calcio in Europa.
guarda che chi vuole fare cassa è solo il milan
TeknoMan è offline  
Old 15-01-2009, 23:25   #55771
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Begh, da quel che si diceva, il Real è arrivato a 80 milioni, il Chelsea a 90..

Quì le cifre più basse parlano di 120 milioni di euro...
Il fatto e' che si parla si parla..alla fine non si sa mai una cippa....

Kaka rimane...venderlo ora non ha senso...vendiamolo tra 4 anni a 60 milioni..quando ormai lo scatto nn ci sara' piu..
Old 15-01-2009, 23:25   #55772
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
certo che in tempi di crisi, vedere gente che spende 150 milioni per un giocatore...va beh, lasciamo stare va

comunque stiamo diventando un club di pezzenti.
Bah è vero che Kakà è Kakà, io non lo venderei manco per tutto l'oro del mondo...da dirigente però pensi che 150 mln son 150 mln e ci rifai una squadra da capo con quei soldi. La Juve ha venduto Zidane a 100 e passa miliardi, s'è sistemata la squadra e ha "vinto" comunque.
Old 15-01-2009, 23:26   #55773
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
ma va...kaka sarebbe dichiarato incedibile in tempo 0...
100.000 euro sono una prigione.
Intanto sono 100.000.000, non 100.000...
E cmq sicuramente (a detta di tutti) il giocatore sta mettendo delle clausole, che lo facciano svincolare a un determinato prezzo se la squadra non raggiunge determinati obiettivi in breve tempo.

Quote:
io credo che lui abbia voglia di fare nuove esperienze e di giocare in inghilterra ma non credo proprio pensi di andare al manchester city perchè davvero a parte i soldi non ci sarebbero motivi.
che l' affare si concluda o meno kaka se ne andrà prima o poi.
spero solo che non lo faccia in questo modo.
E come speri che lo faccia????
Nel modo in cui l'ha fatto sheva, dichiarando amore per un'altra squadra?

Kakà ne esce pulito pulito da questa storia, lo ripeto!
Old 15-01-2009, 23:26   #55774
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
kakà ha fatto tornare mirabilis!!!

a marzo, finiti gli esami, birretta?
manurosso87 è offline  
Old 15-01-2009, 23:27   #55775
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
con tutto il rispetto per kaka, non è nè maldini nè van basten nè baresi
*
Old 15-01-2009, 23:28   #55776
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Se Kakà dovesse partire c'è la certezza di vedere quei 100mln usati per l'acquisto di nuovi giocatori (di qualità)?

E poi perchè farlo a gennaio? E' abbastanza giovane da far si che non ci sia alcuna svalutazione tra cinque mesi e trovereste più scelta sul mercato.
Old 15-01-2009, 23:28   #55777
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
BOBAN: "E' ridimensionamento per il Milan, ma Kakà è attaccato ai soldi"
15.01.2009 21.49 di Milannews Redazione articolo letto 2295 volte
Fonte: milannews.it
Zvonimir Boban, intervistato da Sky, ha parlato del caso Kakà: questi gli estratti del suo intervento. "Da un anno a questa parte Kakà ha lasciato molti dubbi alla sua permanenza in rossonero, non pensavo però che il Milan lo lasciasse andare neanche davanti ad un'offerta così importante" "Dovremmo sapere con precisione chi ha subito maggiormente il fascino di questa offerta, se Kakà o la società: ad ogni modo mi sembra un netto ridimensionamento del Milan nel mondo del Calcio". "E' una grande delusione, il denaro vince sempre come ha detto Gianni Rivera. E' stata una storia fantastica ma sembra si sia incrinato un po' tutto: non è davvero bello. Avrei voluto che il Milan rifiutasse come ha fatto il Manchester United per Cristiano Ronaldo. Ora dove troveranno un altro Kakà?" "Io penso che per Kakà il denaro vale tanto, come è giusto che sia per tutti. Non è stato mai fermo nella sua volontà di rimanere al Milan e si è dimostrato attaccato al denaro: se non hai voglia di andare, nessuno ti obbligherà mai. Sarebbe bastato rispondere "Non mi interessa", ma se così non è stato vuol dire che i soldi contano molto anche per lui". "Sarebbe giusto sentire delle dichiarazioni da parte del Milan e di Kakà stesso ora, visto il punto a cui siamo arrivati. Personalmente, con tutto il rispetto per il City, non posso ancora crederci che finisca lì".

Old 15-01-2009, 23:28   #55778
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

ma poi al manchester city....come se la reggina domani si prendesse cristiano ronaldo
TeknoMan è offline  
Old 15-01-2009, 23:28   #55779
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Se io sono Kakà:

1 - In ogni caso ormai vado via, visto che evidentemente nella mia squadra non mi reputano così iincedibile come dicevano.
2 - Ho la certezza che questi, se riescono a prendere me, che sono il pallone d'oro uscente, possono prendere chiunque altro per allestire una squadra di campioni.
3 - Ho la possibilità di fare la storia di u nclub, che potrebbe, da provinciale, arrivare ad essere una squadra da vertice in campionato ed i nEuropa.
4 - Ovviamente possono anche farmi comodo quei 3-5 milioni in più.

Personalmente, conterebbero tutte, ma soprattutto la prima!
1- discorso del piffero, altrimenti dida si sarebbe già dovuto infilare sotto la freccia rossa di trenitalia
2- corretto, ma se sei IL PRIMO campione che va la cosa puzza, a meno che il CITY non gli abbia garantito che altri due o tre giocatori MOLTO forti lo seguiranno a breve. lui la da solo non serve a una mazza
3- chissene
4- ma per favore
ninja750 è offline  
Old 15-01-2009, 23:29   #55780
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
ma poi al manchester city....come se la reggina domani si prendesse cristiano ronaldo
la reggina di bill gates, perchè no?
ninja750 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian