|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#55761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
100.000 euro sono una prigione. io credo che lui abbia voglia di fare nuove esperienze e di giocare in inghilterra ma non credo proprio pensi di andare al manchester city perchè davvero a parte i soldi non ci sarebbero motivi. che l' affare si concluda o meno kaka se ne andrà prima o poi. spero solo che non lo faccia in questo modo. |
|
|
|
|
|
#55762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#55763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
se silvio vende speriamo compri un magnacc.. ehm un magnate con molti petroldollari |
|
|
|
|
|
#55764 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Con Sheva sono stati "obbligati" a vendere perchè il giocatore voleva andare via. Quì sono loro ad accettare l'offerta, e il giocatore deve valutare se accettare, condividendo la scelta della società, o rifiutare, andando quindi contro la decisione della società.
|
|
|
#55765 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#55766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
certo che in tempi di crisi, vedere gente che spende 150 milioni per un giocatore...va beh, lasciamo stare va
comunque stiamo diventando un club di pezzenti. |
|
|
|
|
#55767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cmq se va al City è un mercenario, pochi cazzi!! E' consapevole che non vincerà mai più un cazzo, lo farà per soldi e stop...altro che società che vuole venderlo a tutti i costi. Se rifiutasse l'offerta del City non credo che se il Milan voglia venderlo manchino offerte da Real, Chelsea e altre squadre al top del calcio in Europa.
|
|
#55768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quì le cifre più basse parlano di 120 milioni di euro...
|
|
|
#55769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Perchè abbiamo rifiutato Real e Chelsea? siamo sicuri offrissero davvero 100milioni?
e Kakà....come si fa a pensare di andare al City? cooooooooooome?!?!?!?!?
|
|
|
#55770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Kaka rimane...venderlo ora non ha senso...vendiamolo tra 4 anni a 60 milioni..quando ormai lo scatto nn ci sara' piu..
|
|
|
|
#55772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bah è vero che Kakà è Kakà, io non lo venderei manco per tutto l'oro del mondo...da dirigente però pensi che 150 mln son 150 mln e ci rifai una squadra da capo con quei soldi. La Juve ha venduto Zidane a 100 e passa miliardi, s'è sistemata la squadra e ha "vinto" comunque.
|
|
#55773 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq sicuramente (a detta di tutti) il giocatore sta mettendo delle clausole, che lo facciano svincolare a un determinato prezzo se la squadra non raggiunge determinati obiettivi in breve tempo. Quote:
Nel modo in cui l'ha fatto sheva, dichiarando amore per un'altra squadra? Kakà ne esce pulito pulito da questa storia, lo ripeto!
|
|
|
#55774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
kakà ha fatto tornare mirabilis!!!
![]() a marzo, finiti gli esami, birretta? |
|
|
|
|
#55775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
*
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#55776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se Kakà dovesse partire c'è la certezza di vedere quei 100mln usati per l'acquisto di nuovi giocatori (di qualità)?
E poi perchè farlo a gennaio? E' abbastanza giovane da far si che non ci sia alcuna svalutazione tra cinque mesi e trovereste più scelta sul mercato.
|
|
#55777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
BOBAN: "E' ridimensionamento per il Milan, ma Kakà è attaccato ai soldi"
15.01.2009 21.49 di Milannews Redazione articolo letto 2295 volte Fonte: milannews.it Zvonimir Boban, intervistato da Sky, ha parlato del caso Kakà: questi gli estratti del suo intervento. "Da un anno a questa parte Kakà ha lasciato molti dubbi alla sua permanenza in rossonero, non pensavo però che il Milan lo lasciasse andare neanche davanti ad un'offerta così importante" "Dovremmo sapere con precisione chi ha subito maggiormente il fascino di questa offerta, se Kakà o la società: ad ogni modo mi sembra un netto ridimensionamento del Milan nel mondo del Calcio". "E' una grande delusione, il denaro vince sempre come ha detto Gianni Rivera. E' stata una storia fantastica ma sembra si sia incrinato un po' tutto: non è davvero bello. Avrei voluto che il Milan rifiutasse come ha fatto il Manchester United per Cristiano Ronaldo. Ora dove troveranno un altro Kakà?" "Io penso che per Kakà il denaro vale tanto, come è giusto che sia per tutti. Non è stato mai fermo nella sua volontà di rimanere al Milan e si è dimostrato attaccato al denaro: se non hai voglia di andare, nessuno ti obbligherà mai. Sarebbe bastato rispondere "Non mi interessa", ma se così non è stato vuol dire che i soldi contano molto anche per lui". "Sarebbe giusto sentire delle dichiarazioni da parte del Milan e di Kakà stesso ora, visto il punto a cui siamo arrivati. Personalmente, con tutto il rispetto per il City, non posso ancora crederci che finisca lì".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#55778 |
|
Senior Member
|
ma poi al manchester city....come se la reggina domani si prendesse cristiano ronaldo
|
|
|
|
|
#55779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- corretto, ma se sei IL PRIMO campione che va la cosa puzza, a meno che il CITY non gli abbia garantito che altri due o tre giocatori MOLTO forti lo seguiranno a breve. lui la da solo non serve a una mazza 3- chissene 4- ma per favore |
|
|
|
|
|
#55780 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

e trovereste più scelta sul mercato.