|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cmq http://www.saluteeuropa.it/index.php..._fanno_squadra credo che la terapia laser o a radiofrequenza possano esserti d'aiuto anche a questi http://www.ortopediabassini.it/index.htm potresti fare una telefonata e esporre la tua problematica...domandare non costa nulla. Non approvo invece che tu giudichi le terapie eventuali inutili a "naso", tu sei il paziente, se un medico ti prescrive una terapia, se non ti senti sicuro al limite vai da un secondo medico. Ma non è che puoi venire a dire che non c'è nulla da fare se ancora non hai tentato le altre strade. Al limite il tuo medico ha detto che potrebbe essere operabile (da quello che hai scritto).
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.farmacitta.it/medicionlin...chirurgico.cfm alla voce "stenosi lombare". Dopo, casomai, andrai a Lourdes per ringraziare il signore che ti ha fatto andare bene l'intervento
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Per il resto , proverò ad informarmi... I medici non sono infallibili e riesco a capire quando c'è un errore se l'errore è palese. Come quando mi tennero 1 settimana ricoverato all'ospedale per dirmi che la mia crisi di labirintite era dovuta al fegato grasso ![]() E' appena venuto il medico dell'inps , per la 5a volta. Mi ha detto , guardando il referto della Rm , che la situazione non è drammatica e non serve operare. Boh non ci capisco un cazzo.. uno mi dice che non è granchè , l'altro mi dice che una situazione di merda così , alla mia età , l'ha vista solo 2 volte in 5 anni... bah... Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in pratica è un artrosi con presenza di osteofiti ed altro ... Fatti dire da plutone che è del campo e che ha letto il referto della rm ... Tu insomma vuoi che proprio non ci vada a lourdes ho già detto che non prendo in considerazione simili consigli , quindi datti pace Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#366 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.neurochirurghi.com/rachialgie/stenosi.htm Per me a Lourdes ci puoi andare, come ho già detto se preferisci disperdere tempo e quattrini inutilmente invece di cercare di risolvere il tuo problema sei liberissimo di farlo. D'altronde lo capisco quando si ha dolore, si perde obiettività e si vorrebbe la soluzione immediata e definitiva, tuttavia quest'approccio porta solo a vicoli ciechi.
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema sono gli osteofiti che rompono le palle al nervo sciatico facendono infiammare. Questo è ciò che mi hanno detto tutti i medici che hanno visto tac e rm. Poi se vuoi averla vinta per forza ... CVlmalmzlma
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Certamente un viaggio a Lourdes non gli peggiora la patalogia, quindi non capisco tutto questo accanimento nello sconsigliarlo.
Hai provato a scrivere sul forum di medicitalia? |
|
|
|
|
|
#369 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma devo dire la mia e scusa ma se mi chiedi ti devo rispondere: Mai detto, non sono luoghi riservati! Anzi come spronavo Cyrano l'andarci ti può portare solo ad avvicinarti ancora di più a Dio anche se ipoteticamente fossi molto lontano (spiritualmente)! Quote:
http://www.maranatha.it/Bibbia/5-Van...1-AttiPage.htm Quindi c è un disegno divino grande per manifestare che la salvezza e la redenzione è diretta a tutti anche a chi ha grandi peccati (leggi Isaia dove Dio dice "Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno bianchi come neve. Se fossero rossi come porpora, diventeranno come lana". ) Il ribaltamento della situazione, un perseguitatore che sarà perseguitato a causa della testimonianza della Parola di Dio, la conversione guarigione, sempre il fatto di "non vedere" prima Saulo non vede poi dopo la conversione vede e si battezzare in Paolo, quindi il non vedere è non riconoscere Dio e poi il miracolo (della conversione) che ti porta a vedere Qualcuno di più GRande! In ogni santo che si converte puoi metterci anche S.Francesco, prima della conversione era ricco di ogni cosa materiale, poi nel suo credo la ricchezza l'ha trovata solo in Dio e in quello che gli poteva offrire solo Dio; (niente cose materiali come nel carisma francescano, quindi un opposto a prima,il vecchio contro il nuovo e qundi il cambiamento che porta DIO.) Se apri gli occhi ogni conversione porta ad un radicale cambiamento che pone Dio al centro della vita di chi si è convertito e all'amore solo verso Dio e tutto quello che è di Dio, (in particolare le altre creature cioè l'amore verso il prossimo) Quote:
Quindi riconoscenza della divinità, umiliazione davanti al Re dei Santi, riconoscenza della salvezza esplicata dal sacrificio di Dio sulla croce, Episodio che mette in luce l'Infinita Misericordia di DIO che all'ultimo momento perdona chi si converte con il cuore e si affida a Lui. Quindi un esempio della misercordia di Dio ma a chi CREDE in LUI e non per dire, ma effettivamente. Ecco perchè giannola stà dibattendo tanto su cyrano, perchè è l'intenzione con cui fai le cose che cambia tutto. Ti dò tutta la mia tolleranza, tu sei padrone della tua vita e se DIO ti ha lasciato libero di fare quello che vuoi, io a confronto sono niente anche per dirti solo una parola su quello che pensi. Ultima modifica di tavanic : 15-01-2009 alle 16:00. |
|||
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cmq ricordo un topic dove cyrano aveva elencato alcuni dei suoi malanni ed è parecchio messo maluccio eh
|
|
|
#371 | |
|
Bannato
|
Quote:
E io che pensavo di avere una testa per pensare e capacità di scelta autonoma nella mia vita. Anche da ateo un poveraccio ha sempre a che vedere con qualcuno... Scusate l'ot. |
|
|
|
|
|
|
#372 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
no ci mancherebbe, vai di corsa a preparare la valigia il Signore ti sta aspettando per farti guarire. ![]() Anzi a sto punto prima ci vai e meglio è, così una volta appurato che non sei guarito ti concentrerai sulle terapie mediche più idonee e smetterai di perdere tempo.
|
|
|
|
#373 | |
|
Bannato
|
Quote:
In effetti, quando sono diversi i dottori a definire una situazione inoperabile l'unica strada (che consigliai a suo tempo) sarebbe quella di continuare a sentire pareri. Ciò non toglie che il dottore che vede cyrano di persona ha un quadro completo della sua situazione fisico/patologica e riassume in un parere negativo tante complicazioni che eventualmente vede. Noi non possiamo. Non critico giannola, al limite non conosce tutto quello che ha cyrano, ma sforzarsi un secondino di capire la questione... Un minimo. Consigli medici ne ha avuti diversi, non è una persona che non si affida ai suoi dottori o che rifiuta le terapie quindi non va trattato come chi ha lasciato la via ufficiale per un viaggio di culto. Magari non si era capito bene questo fatto, che io sappia sta continuando a curarsi e seguire le indicazioni mediche, quindi diamo qualche consiglio su sto viaggetto e via! Un topic per cercare informazioni non può diventare il solito attacco su, almeno non da chi sta benone e non ha nemmeno un unghia incarnita a cui pensare Moralizzatore OFF |
|
|
|
|
|
|
#374 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che non credo che Cyrano abbia questo in testa. ![]() Quote:
vero, ho letto di lui negli altri forums, e mi dispiace della sua condizione, proprio per questo ho cercato di linkargli alcuni siti. Ma vedo che mi tratta come un avversario politico per cui più di così non posso aiutarlo.
|
|
|
|
#375 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Suppongo che anche tu in PVT potrai illuminarmi sulla questione e sul come andrebbe curato/operato, l'altro utente a cui chiesi tutte queste info in pvt non ha mai scritto, su di te ci conto perché mi sembri preparato in materia. Sono curiosa di sapere il tuo parere medico a riguardo in effetti... ![]() PS: ho visto dal profilo che sei un programmatore, come fai dunque a dire Quote:
Terapie non idonee perché non guarisce? Forse intendi questo, ti dico una cosa brutta brutta brutta: la medicina non guarisce tutto. Ultima modifica di windsofchange : 15-01-2009 alle 16:18. |
||
|
|
|
|
|
#376 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sto cercando di aiutare Cyrano a non prendersi in giro e non dilapidare quattrini che possono servirgli per curarsi. E come ho già detto è cmq liberissimo di farlo. Sono figlio di medico e qualcosa ne capisco, la soluzione definitiva potrebbe essere rappresentata da una ricostruzione parziale delle vertebre, il punto è verificare chi è in grado di fare una cosa del genere. Quote:
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concentrati sulla doppia negazione, così capisci meglio. |
|
|
|
|
|
|
#378 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1. tutto quello che dico è pubblico, non ho nulla da nascondere. 2. eventuali perplessità ne parlerei col diretto interessato. Quote:
Parlavo di lourdes, Cyrano cmq fin'ora ha fatto delle terapie conservative e con una terapia conservativa non si può guarire. Quanto ai medici la maggior parte dell'ortopedia italiana (salvo casi) è da buttare a mare, qui da noi in sicilia è meglio non rompersi mai nulla. Non è proprio una novità.
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Si potrebbe ribaltare la frase però: il fatto che tu o altri ci credano NON vuol dire che ESISTE.
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chiudiamo l'argomento, perchè stiamo troppo dilagando. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!