Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2009, 19:30   #281
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
guarda che stai sfociando nel neopaganesimo animista !
ti sentisse ratzinger !
in effetti fatico ad inquadrarmi nel cattolicesimo.
(diciamo che fatico a inquadrarmi e basta )
Ma ne vedo gli aspetti comuni alle altre religioni, e da quelli parto.

Forse un giorno fonderò una mia religione, chi lo sa
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 19:50   #282
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Rispondo un pezzo alla volta altrimenti rischio di perdermi.
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
caos non è da intendersi come "tutto può accadere", come "di punto in bianco i canguri domani voleranno e i gli uccelli nuoterano" ma da intendersi come "ciò che accade è talmente complesso da non riuscire ad essere modellato"
prima di tutto se vogliamo continuare a mantenere la discussione su un certo livello bisogna fare attenzione ai termini.
Quindi, perlomeno, accordarsi su una accezione comune.
Se escludi l'accezione di caos=mancanza di ordine e intendi con caos "un ordine così complesso da sfuggire alla percezione e alla comprensione umana" allora, pur avendo inserito in maniera errata il verbo modellare, allora partiamo da una base comune.
Quote:
percui le leggi che governano il mondo siano un frutto dell'evoluzione del mondo stesso, percui la vita sia prevista in qualche qualmodo nell'universo senza la necessità di un creatore superiore che ce la infonde, percui il mio pensiero non sia frutto della mia anima, della mia scintilla divina, ma semplicemente frutto della evoluzione della specie che in milioni di anni ci ha portato dall'essere organismi monocellulari a quello che siamo. io non sto negando l'esistenza di regole, sto negando la necessità di postulare la presenza di un architetto che abbia delineato queste regole, noi siamo probabilmente il frutto di una combinazioni casuale di elementi e il nostro limite è di ignorare le altre infinite possibili combinazioni che non avrebbero portato a tale situazione semplicemente perchè non ne saremmo stati testimoni.
"per cui" si scrive staccato.
Quella del creatore è già un'esigenza diversa da quella di cui parlavo io prima.
In un periodo storico in cui l'evoluzionismo era lontano anni luce dalle menti umane, puoi ben capire come fosse logico far corrispondere l'identificazione di un'entità regolatrice con quella di un'entità creatrice.
Oggi come oggi parlare di creazionismo in termini di REALE origine dell'uomo è così naif che ritengo che persino il papa ormai lo professi per inerzia o perchè ancora nessuno è arrivato a voler stringere la mano alla scienza in questo senso.
Quote:
E' come dire, esiste un dado con infinite facce, ciascuna delle quali rappresenta una possibile realtà del mondo e una sola di queste facce rappresenta la realtà in cui viviamo. Supponiamo che ogni lancio di quel dado corrisponda a un big-bang. Noi saremmo coscienti unicamente del risultato in cui ci troviamo, dell'unico successo ed ignoreremo gli altri infiniti fallimenti semplicemente perchè non saremmo mai potuti essere testimoni di essi.
Ecco cosa intendo per frutto del caso: nelle infinite combinazioni che sarebbero potute esistere noi viviamo in questa, con le regole che la governano, non perchè questa sia speciale ma perchè è l'unica che possiamo sperimentare.
se stai iniziando a parlare degli universi paralleli ti fermo: andremmo davvero troppo oltre mi sa
Quote:
mi spieghi allora empiricamente come si può arrivare a postulare l'esistenza di Dio dato che empirico significa "basato sull'esperienza" e nessuno ha mai potuto vedere o toccare Dio? l'empirismo per sottrazione non esiste. Sarebbe come se leonardo da vinci, conoscendo solo la meccanica e ignorando l'aerodinamica, alla domanda come volano gli uccelli avesse risposto:
"non vedo i fili che li tengono su, non vedo ruote dentate, allora dev'essere Dio che con una mano invisibile li tiene in cielo"
e in un certo senso non sarebbe sbagliato.
Ci sono ancora preti che hanno il coraggio di dire che Dio (ma possiamo anche non usare questo "nome", se genera confusione e porta ad un riferimento puramente cattolico) è in ogni cosa.
Questo significa far corrispondere esattamente la divinità con l'equilibrio necessario al... mondo? Universo?
Non è una questione di volontà, di cattiveria, di esaudire preghiere o punire il peccato.
Perchè Gaia vivesse un bimbo è dovuto morire. I genitori di Gaia ci hanno visto una benedizione, gli altri una condanna.
Ma qual è la verità?
La verità comprende entrambi. E induce a pensare che in realtà il bene e il male appaiono tali solo in base alla prospettiva da cui li si guarda.
Quote:
daccordissimo se stiamo parlando di cose tipo uragani, terremoti, supernove.
completamente in disaccordo se invece stiamo parlando di "destino, fato angeli custodi"
?
le rappresentazioni antropomorfe sono necessarie per avvicinare le menti meno portate all'astratto.
Ma sono, appunto, rappresentazioni.

Io, in cuor mio, nutro la flebilissima sensazione che in realtà, a certi livelli, persino nella chiesa cattolica ci siano elementi, forse persino il papa, che di tutto questo hanno preso coscienza.
E' solo che ci sono macchine che non puoi fermare di punto in bianco.

La chiesa ha avuto una sua evoluzione dai tempi in cui c'era la santa inquisizione. Il tempo ci dirà se l'evoluzione proseguirà o si interromperà, sia per essa che per le altre religioni.
E se così sarà, significherà semplicemente che molta gente continua ad aver bisogno di certi modelli.
Old 14-01-2009, 20:02   #283
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Rispondo un pezzo alla volta altrimenti rischio di perdermi.

prima di tutto se vogliamo continuare a mantenere la discussione su un certo livello bisogna fare attenzione ai termini.
Quindi, perlomeno, accordarsi su una accezione comune.
Se escludi l'accezione di caos=mancanza di ordine e intendi con caos "un ordine così complesso da sfuggire alla percezione e alla comprensione umana" allora, pur avendo inserito in maniera errata il verbo modellare, allora partiamo da una base comune.

"per cui" si scrive staccato.
Quella del creatore è già un'esigenza diversa da quella di cui parlavo io prima.
In un periodo storico in cui l'evoluzionismo era lontano anni luce dalle menti umane, puoi ben capire come fosse logico far corrispondere l'identificazione di un'entità regolatrice con quella di un'entità creatrice.
Oggi come oggi parlare di creazionismo in termini di REALE origine dell'uomo è così naif che ritengo che persino il papa ormai lo professi per inerzia o perchè ancora nessuno è arrivato a voler stringere la mano alla scienza in questo senso.
se stai iniziando a parlare degli universi paralleli ti fermo: andremmo davvero troppo oltre mi sa

e in un certo senso non sarebbe sbagliato.
Ci sono ancora preti che hanno il coraggio di dire che Dio (ma possiamo anche non usare questo "nome", se genera confusione e porta ad un riferimento puramente cattolico) è in ogni cosa.
Questo significa far corrispondere esattamente la divinità con l'equilibrio necessario al... mondo? Universo?
Non è una questione di volontà, di cattiveria, di esaudire preghiere o punire il peccato.
Perchè Gaia vivesse un bimbo è dovuto morire. I genitori di Gaia ci hanno visto una benedizione, gli altri una condanna.
Ma qual è la verità?
La verità comprende entrambi. E induce a pensare che in realtà il bene e il male appaiono tali solo in base alla prospettiva da cui li si guarda.

le rappresentazioni antropomorfe sono necessarie per avvicinare le menti meno portate all'astratto.
Ma sono, appunto, rappresentazioni.

Io, in cuor mio, nutro la flebilissima sensazione che in realtà, a certi livelli, persino nella chiesa cattolica ci siano elementi, forse persino il papa, che di tutto questo hanno preso coscienza.
E' solo che ci sono macchine che non puoi fermare di punto in bianco.

La chiesa ha avuto una sua evoluzione dai tempi in cui c'era la santa inquisizione. Il tempo ci dirà se l'evoluzione proseguirà o si interromperà, sia per essa che per le altre religioni.
E se così sarà, significherà semplicemente che molta gente continua ad aver bisogno di certi modelli.
scusa ma alla fine della fiera...tu in cosa credi? qual e' la tua idea?

scusami ma proprio non riesco ad affrontare un post cosi' lungo
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 20:10   #284
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
in effetti fatico ad inquadrarmi nel cattolicesimo.
(diciamo che fatico a inquadrarmi e basta )
Ma ne vedo gli aspetti comuni alle altre religioni, e da quelli parto.

Forse un giorno fonderò una mia religione, chi lo sa
la religione SPONK ?
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 20:30   #285
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
la religione SPONK ?
non mi piace il nome

P.S.
ci sono arrivata dopo che alludevi alla mia firma
Old 14-01-2009, 20:44   #286
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
scusa ma alla fine della fiera...tu in cosa credi? qual e' la tua idea?

scusami ma proprio non riesco ad affrontare un post cosi' lungo
quello che credo è che gli uomini si siano voluti "appropriare" di qualcosa sulla quale non avevano nessun diritto di manipolazione.
Ma siccome capisco che per arrivare a certe fasce alcuni "accorgimenti" si rendano a volte necessari.

Alla fine dei conti credo, da sognatrice e forse utopista, che ci si potrebbe riunire benissimo sotto un'unica religione, ma, si sa, la razza "uomo stolto" non si estinguerà mai.

Una volta ho provato a fare un test per vedere a che religione appartenessi: ho mandato in crisi il test
Old 14-01-2009, 21:21   #287
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
quello che credo è che gli uomini si siano voluti "appropriare" di qualcosa sulla quale non avevano nessun diritto di manipolazione.
Ma siccome capisco che per arrivare a certe fasce alcuni "accorgimenti" si rendano a volte necessari.

Alla fine dei conti credo, da sognatrice e forse utopista, che ci si potrebbe riunire benissimo sotto un'unica religione, ma, si sa, la razza "uomo stolto" non si estinguerà mai.

Una volta ho provato a fare un test per vedere a che religione appartenessi: ho mandato in crisi il test
continuo a non capire

ti avevo chiesto:
ma alla fine tu in cosa credi?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 21:22   #288
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
... che ci si potrebbe riunire benissimo sotto un'unica religione ...

Quote:
linkalo, sono curioso di sapere cosa viene fuori a me

Ultima modifica di entanglement : 14-01-2009 alle 21:27.
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 21:31   #289
scar_93
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
comunque stemperando un po' la discussione e tornando all'argomento originale del thread, io personalmente avrei usato questa come immagine per la campagna, la trovo molto più sottile e divertente

Questa è assolutamente fantastica e cmq è vero che sarebbe stata più sottile e sec me ci stava anche meglio
scar_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 00:17   #290
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
ok allora avevo capito male io credendo che ti riferissi a tutti
come non detto
No problem!
Quote:
se togliamo l'esempio del camminare e ci mettiamo il "vivere", ritengo imho che postulare una causa superiore e incommensurabile rispetto a me che puntualmente è il principio primo da cui discendono i concetti di "male" e "bene" e implicitamente quelli di "giusto" e "sbagliato" sia sintomo evidente di immaturità morale ed emotiva.
Lo vedo io da me sbattendoci il muso cos'è giusto e sbagliato

chiaramente imho
La religione non si limita a dire cosa è bene e cosa è male... se il tuo esempio della stampella si limita a questo, lo trovo poco calzante, dato che per vivere non è necessario distinguere bene e male... Però non credo che tu realmente viva come sostieni, e cioè valutando solo ed esclusivamente tu cosa sia giusto o sbagliato... a meno che tu non trascorra le giornate come un eremita sul Kilimangiaro, è impossibile che non rispetti i dettami di "giusto" e "sbagliato" imposti dalla società (qualunque essa sia).

Ad ogni modo, questa tua precisazione contiene nuovamente una qualificazione di te stesso come superiore rispetto a chi crede, ravvisabile nell'uso della parola "immaturità".

Quote:
se escludi il concetto di "fede" e leggi la bibbia c'è da capottarsi.
suppongo tu non sia indù, in tal caso prova a leggere il mahabarata (un testo sacro indù).
magari, visto che è lungo come la fame leggi solo la genesi indù, è molto interessante
Perchè dovrei escludere la fede? Nel mio post ho fatto l'esatto contrario, ho escluso i dettami rigidi della Chiesa e ho parlato solo di fede; non vedo perchè dovrei ribaltare tutto il ragionamento...

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Ho usato la parola ipocrita visto che nel tuo post, hai messo sullo stesso piano, il tono (a mio avviso) ironico, seppur deciso, di un cartellone pubblicitario (2 in tutta genova e 0 nel resto d'italia) e gli atteggiamenti spesso vilipendiosi e decisamente piu' perentori usati da molti esponenti della "chiesa".
Che tu li critichi entrambi, va bene, ma non puoi certo metterli sullo stesso piano.
"Ipocrita" è una mia costatazione di un tuo atteggiamento verso un fatto. Non prenderlo come un insulto perche' non lo è. Quindi nn posso ritirarlo.
Nel caso ti avesse indignato più del dovuto, mi scuso, non era quello lo scopo

Ciao
Wing

P.S.:
Se pensi che sono un sostenitore della legge del taglione, la discussione si puo' concludere qui.
Non ho parlato di ritirare un insulto ma di ritirare un'accusa. Accusa che tutt'ora considero infondata per i motivi che ho spiegato prima.

Personalmente non credo di essere stato carente di obiettività nel mettere sullo stesso piano il tono di questa polemica e quello dei manifesti religiosi propagandistici visti negli scorsi anni: tu lo consideri ironico, io non ci vedo nessuna ironia. La versione inglese è già diversa, ma quella proposta nel nostro Paese è impostata in modo da sancire un dato di fatto...

Per il P.S., la mia era una domanda, non un'affermazione.
Quote:
Originariamente inviato da scar_93 Guarda i messaggi
Questa è assolutamente fantastica e cmq è vero che sarebbe stata più sottile e sec me ci stava anche meglio
Sarebbe stata più adatta solo se lo scopo fosse stato quello di prendere in giro la Bibbia, che però non è o almeno non dovrebbe essere il fine di chi ha lanciato questa campagna...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 15-01-2009 alle 00:22.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 00:50   #291
kronos323
Junior Member

L'Avatar di kronos323

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
http://www.churchhopping.com/wp-content/uploads/2007/04/god-v-satan.jpg
potrebbero usarla i satanisti per promuoversi
kronos323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:42   #292
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
continuo a non capire

ti avevo chiesto:
ma alla fine tu in cosa credi?
che differenza ti fa?
Old 15-01-2009, 08:44   #293
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
linkalo, sono curioso di sapere cosa viene fuori a me
ecco a te_
http://quizfarm.com/quizzes/Religion...italian-users/

Old 15-01-2009, 09:58   #294
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
You Scored as Satanismo

Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

non avevo dubbi
Old 15-01-2009, 10:09   #295
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Mmmm....

Ateismo 100%
Satanismo 95%
Agnosticismo 75%
Paganesimo 30%
Buddismo 30%
Islam 25%
Induismo 25%
Paranormale 15%
Cristianesimo 10%
Confucianesimo 10%
Ebraismo 0%

(Notare il distacco fra i primi 3 risultati )

Direi che con me è stato molto fedele (Per l'ateo sicuramente, nutro piuttosto qualche dubbio se il Satanismo sia una religione con una struttura concettuale e dogmatica sistematica)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:22   #296
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
comunque stemperando un po' la discussione e tornando all'argomento originale del thread, io personalmente avrei usato questa come immagine per la campagna, la trovo molto più sottile e divertente

che bello scordarsi di stalin, hitler e mussolini, che operavano lato diavolo.

A conti fatti quanto farebbe ?

e cmq Dio supererebbe sempre quella cifra per il fatto di averci reso mortali
Old 15-01-2009, 10:25   #297
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
cmq a parte le obiezioni di ziosilvio sull'opportunità semantica dello spot (nel 3d sull'ateismo), vi è un altro problema.

La frase da per scontato che se ne possa fare a meno, in pratica si afferma che l'uomo sarebbe capace di fare quello che spesso viene richiesto a Dio come preghiera, posso affermare senza tema di smentita che le cose non stanno così: l'uomo non è ancora onnipotente.
Old 15-01-2009, 10:28   #298
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
che bello scordarsi di stalin, hitler e mussolini, che operavano lato diavolo.

A conti fatti quanto farebbe ?

e cmq Dio supererebbe sempre quella cifra per il fatto di averci reso mortali
come non esiste più il libero arbitrio ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:31   #299
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
cmq a parte le obiezioni di ziosilvio sull'opportunità semantica dello spot (nel 3d sull'ateismo), vi è un altro problema.

La frase da per scontato che se ne possa fare a meno, in pratica si afferma che l'uomo sarebbe capace di fare quello che spesso viene richiesto a Dio come preghiera, posso affermare senza tema di smentita che le cose non stanno così: l'uomo non è ancora onnipotente.
non capisco che cosa c'entri l'onnipotenza con l'indipendenza dalla superstizione
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:35   #300
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Veramente le due frasi non sono scollegate

Non è l'uomo a essere Onnipotente, è Dio che non ha la ben che minima potenza (Essendo inesistente)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian