|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
A meno che non si tratti di cose in qualche modo dimostrabili, ma non mi pare questo l'ambito. Ad ogni modo secondo me più che essere le religioni in se a rovinare la gente, è la gente che rovina le religioni. Rientra nel comportamento umano. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
esite il purgatorio ?
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
la stanno studiando da poco in modo fermamente scientifico... Vidi un servizio su voyager molto interessante al riguardo....
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Quando ho visto la foto stavo per cadere dalla sedia dal ridere, fantastici! Ancora adesso, a distanza di 1 giorno, mi viene un sogghigno!
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ste cose lasciamole anche agli hippy. l'LSD aiuta in questo senso
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
W il relativismo culturale...noi ve le lasciamo dire le cose che riteniamo stronzate...voi invece di ritenere le nostre cose delle stronzate vi offendete... |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ecco qualche link che non fa male: http://it.wikipedia.org/wiki/Scienza_olistica http://www.icrl.org/home/index.php?o...id=10&Itemid=9 (Laboratorio di ricerca sulla coscienza internazionale) http://ricchezzavera.blogspot.com/20...influenza.html (piccolo post in italiano che parla di questo) http://noosphere.princeton.edu/ (progetto sulla Coscienza Collettiva intrapresa dalla Princeton University) Se poi pensi che nella Princeton University sia tutti hippy, il discorso lo si può terminare prima ancora che cominci...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | Ultima modifica di Mythical Ork : 13-01-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ridicolo, stupido, infantile...e dire che non credo in dio.
questa è pura roba da teenager. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Nel dire che Dio non serve. Per chi ci crede è senza ombra di dubbio offensivo ed irrispettoso.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Come sarebbe tuo dovere cercare di convincere un uomo che vuole suicidarsi a non farlo.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Fammi capire in quale parte dell'operazione di salvataggio è necessario negare la dignità di essere umano ad un ateo o ad un gay, sono davvero curioso.
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
e con cosa vorrebbero rimpiazzare dio ?
con la teoria delle nuove politiche economiche mondiali ? messaggio tipicamente provvocatorio di tipo materialista, marxista/leninista... potevano scrivere anche "la religione e' l'oppio dei popoli" ![]() che sarebbe stato di molto piu' azzeccato... |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
vabbe' pubblicita' x il sito http://www.uaar.it/
ma che ateismo d'eggitto, negare a priori e' sintomo irrazionalita' era molto meglio l'illuminismo...
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Io trovo che le frasi originali inglesi (e spagnole a barcellona) siano deresponsabilizzanti...
E ho trovato queste decisamente carine. E c'è qualcosa di sbagliato in tutto ciò: in chi odia la chiesa ormai per partitopreso, chi è Ateo a tavolino (o ancor peggio per moda) e nei Cattolici che sembrano non capire una provocazione! Maledizione quella è una provocazione! Oltre che un'opinione. Offensivo? Se tu (retorico) mi dici che Dio esiste e che è giudice della mia vita è offensivo allo STESSO IDENTICO MODO! Perché per me (retorico) (ateo) la mia vita è tale in quanto io sono libero di fare quello che voglio! L'unico rischio è che l'ateismo porti a deresponsabilizzazioni... che sono decisamente dannose... byez
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ti dirò, le faccine postume non giustificano un bel niente. Rimane un offesa gratuita, tu dici che è ironia, sarà ma in tal caso il livello è basso. Comunque te la do per buona perché nel dubbio è giusto adottare la lettura favorevole all'imputato. Detto ciò, dovesse riaccadere, ti puoi risparmiare di editare e paghi il vecchio insieme al nuovo.
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Comunque la UAAR ha diritto di esprimere la propria opinione anche sugli autobus o se rimediano i soldi con uno spot televisivo. Tanto più che la cosa non è ne offensiva ne provocatoria ma solo irrilevante.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 14-01-2009 alle 03:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.