|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
tu che dici ad altri di ragionare con la propia testa.. pero' sempre che non sia contrario[ il ragionamento al tuo] ovvero che israele, non conmbatte un movimento terroristico, e che anzi, quel movimento terroristico, e da capire..
|
|
|
|
|
#2722 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si pero' israele non usa compassione.. ne giustificazione... le fratture? quele fra hams e l'aut palestinese.. strano.. il video della fucilazione ti e' forse sfuggito a te a gongolo?
|
|
|
|
|
#2723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sessant'anni di eccidi... è storia dantes. lo sterminio di palestinesi è da capire?
Ultima modifica di T3d : 13-01-2009 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
#2724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non giustifico un bel fico secco, difendo i palestinesi.
Sei tu che difeni l'indifendibile: GAZA - Il bilancio dei palestinesi rimasti uccisi nell'offensiva israeliana a Gaza, entrata oggi nel 17.mo giorno, ha superato quota 900. Secondo il capo dei servizi di emergenza della Striscia, dottor Mouawiya Hassanein, i morti sono diventati 905 dopo il decesso di 15 palestinesi questa mattina. Tra le vittime ci sono 277 bambini, 95 donne e 92 anziani. Inoltre gli attacchi israeliani, cominciati il 27 dicembre, hanno provocato il ferimento di 3950 palestinesi. http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...ti&positionT=5 |
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
|
Letto.. bello, allora?
|
|
|
|
#2726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque gran parte del merito è della politica di Sharon come la storia dovrebbe insegnare a chi ha la memoria corta. |
|
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
|
si e' allora? dimmelo e dillo! che cazzo deve fare? DILLO
|
|
|
|
#2729 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ALLORA ISREALE colpice TERRORISTI. Chi difende i terroristio e come quello che dice be la mafia, ma..forse.. E? un MAFIOSO, e chi dice le stesse cose su HAMAS E' un TERRORISTA
|
|
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a gaza hanno votato hamas.. scelta democratica
|
|
|
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me lo dici perchè sono terroristi? CAZZO te lo ripeto, parli come se tutto fosse iniziato a dicembre... ti mancano all'appello 60 anni di storia Ultima modifica di T3d : 13-01-2009 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
|
non mi vedrete mai avere dubbi su hamas..
non scrivero' mai: hamas ma forse, si ma puo' darsi, ma anche no, perche e' un movimento terroristico.. un movimento criminale.. Io voto un partito che e' definito giustizialista propio perche gli stanno sulle balle i criminali.. io non posso giustificare dei criminali... sarei come.. voi
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giochi a guardie e ladri, come i bambini. israele buono, hamas cattivo ah ma hamas ha rotto la tregua... |
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
#2736 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non scrivero' mai: hamas ma forse, si ma puo' darsi, ma anche no, perche e' un movimento terroristico.. un movimento criminale.. Io voto un partito che e' definito giustizialista propio perche gli stanno sulle balle i criminali.. io non posso giustificare dei criminali... sarei come.. voi Vedi.. a inizio anni 80 QUANDO mio padre andava a lavorare, non sapeva come tornava, perche a qualche minchione poteva passare epr la testa che doveva fare saltare in aria qualche giudice, o qualche questore.. E MIA MADRE QUANDO RITARDAVA PIAGEVA, SI ATTACCAVA AL TELEFONO... A ME DI 60 ANNI DI STORIA FOTTE UN CAZZO... FOTTE UN CAZZO DEI PALESTINESI.. LO CAPISCI? HAMAS E COME LA MAFIA DEGLI ANNI 80 TU CAMMINAVI EPR STRADA E BOOMMM CHI PRENDO PRENDO.. IO LI ODIO, io odio i criminali... la mafia e hams hanno lo stesso modo di operare.. LA MAFIA FACEVA LE COSE CHE FA HAMAS.. TI DEVE ENTRARE NEL TUO PICCOLO CERVELLO: A ME DEI PALESTINESI NON FOTTE UN CAZZO ISRAELE STA COLPENDO DEI CRIMINALI.. LO CAPISCI, E' INUTILE CHE ME LA MENI CON STE STORIELLE... NO! HAMAS E' TERRORISMO, HAMS COLPISCE ALLA CIECA... TI E' CHIARO? IO NON GIUSTIFICHERO' MAI UN MOVIMENTO CRIMINALE.. me lo puoi menare quanto vuoi con tutti i tuoi filosofismi del cazzo.. MA MAI MI VEDRAI AVERE DUBBI SU HAMAS E' chiaro questo concetto?
Ultima modifica di dantes76 : 13-01-2009 alle 02:51. |
||
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Se viene attaccato, deve rispondere con il suo esercito. Chiediti perché gli arabi non hanno mai voluto fare uno stato palestinese, ma hanno sempre preferito fare stragi terroristiche in tutto il mondo.
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hamas è un movimento terrorista, Israele compie stragi di innocenti. questa è la verità... diversi metodi, uguali conseguenze. lo so sono filosofismi del cazzo. torna a giocare a guardie e ladri che ti rincuora tanto. io giusto, loro cattivi... poi la frase "israele colpisce i criminali" ahahahaah, tipo batman. i 270 bambini li ha uccisi con la batpistola? Ultima modifica di T3d : 13-01-2009 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai per caso giustificando i metodi dell'olp o di hamas? io non lo faccio... criminali li uni, criminali gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#2740 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Per fermare le stragi, a detta tua da parte di idf, devi prima fermare i terroristi dal compiere azioni per causare quelle stragi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.